View Full Version : Aiuto tariffa per sms
abbiamo comprato un cell per la contrada dove abito per mandare i messaggi a tutti quelli che sono della contrada e quindi registrati in rubrica per dargli gli appuntamenti importanti c'e' una tariffa che permette di mandare messaggi a tutte le compagnie telefoniche a costo ridotto?
Avete sbagliato a comprare il cellulare per fare quel servizio. ci sono appositi servizi che inviano sms direttamente da pc a costi ridotti.
risolto il problema dei messaggi con internet :-)
adesso mi aiutate a trovare una tariffa decente??
una tariffa unica per telefonare a tutti i telefoni di rete fissa e mobile con chiamate medio lunghe sicuramente piu' di un minuto ma meno di dieci.
in media faremo meno di un ora di telefonate mensili poi dipende dai mesi.
di chimate ricevute molto poche 15 minuti al mese
abbiamo una scheda tim con la tariffa tim famiglia che fa schifo perche' si spende 30 cent al minuto a tutti i telefoni non tim.
io avevo visto autoricarica relax ma costa 9 euro al mese e noi spenderemo 10/15 euro di telefonate al mese quindi non conviene.
non esiste un'altra tariffa simile senza costi mensili?
grazie in anticipo per l'aiuto
mi piaceva
ho spulciato tutto il catalogo sul sito tim la migliore per quello che interessa a noi mi sembra sia unica new due sono le opzioni che ci possono interessare:
-la planet:
9 cent.esimi di euro (IVA incl.), costo al minuto chiamate nazionali verso cellulari TIM;
19 cent.esimi di euro (IVA incl.), per tutte le altre chiamate nazionali.
Per ogni telefonata sono addebitati 16 cent.esimi di euro (IVA incl.) alla risposta. La tariffazione è a scatti di 30 secondi. Valore del singolo scatto: 4,5 cent.esimi di euro (IVA incl.) per chiamate verso cellulari TIM; 9,5 cent.esimi di euro (IVA incl.) per tutte le altre chiamate.
-la autoricarica 5:
Ogni volta che, nel mese solare, ricevi 20 minuti di traffico voce nazionale ti verrà accreditato sul tuo telefonino un bonus (Max 10 bonus per un valore di 10 euro in un mese solare) del valore di 1 euro (IVA incl.); l'accredito del bonus avverrà automaticamente entro le 48h dal raggiungimento della soglia indicata. A conferma dell'avvenuta erogazione, riceverai sul tuo cellulare un Breve Messaggio di Testo (SMS).
Al termine del mese solare i minuti di traffico ricevuti eccedenti la soglia valida per l'erogazione del bonus (20 minuti) non saranno conteggiati per l'erogazione del bonus nel mese successivo.
nella seconda opzione se noi non raggiungiamo 20 minuti di chiamate ricevute entro un mese solare vengono perse??nel sito non si capisce bene
secondo voi quale ci conviene di piu?puo' andare come tariffa per l'uso che ne facciamo?
dovete per forza rimanre in casa TIM.. seconod me è molto meglio la wind10..
10cent a sms -anche se avete già risolto e 10 cent al minuto, tariffazione ogni trenta secondi - quindi 5cent- e scatto alla risposta di 15cent..
se aveste avuto un grosso trafico in ingresso ti avrei consigliato tre con un piano autoricarica, ma con 15min al mese non ti conviene - i prezzi sono uguali a quelli della wind 10 ma lo scatto è ogni minuto e non ogni trenta sec
è un telefono brandizzato con scheda tim funziona solo con quelle non so dove l'hanno comprato
Thomas80
24-12-2006, 12:09
La tim non usa l'operator lock. Un loro telefono, anche se brandizzato, funziona con tutte le schede di tutti gli operatori.
ho messo unica new con l'opzione planet al massimo se ci troviamo male passiamo ad altro operatore ormai questi 50 euro di traffico inclusi nel pacchetto vanno finiti
La tim non usa l'operator lock. Un loro telefono, anche se brandizzato, funziona con tutte le schede di tutti gli operatori.
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.