PDA

View Full Version : Restare amici con l'ex o tagliare per sempre :/

Alcor_81
19-12-2006, 18:31
Voi di che parere siete, di tagliare dopo la storia o di restare amici?

Io, con due gli sono rimasto "amico" e tutt'ora mi ci sento, con le altre ho preferito tagliare del tutto, anche perchè ho preferito io così! :O

Anche se ammetto dopo una storia sentimentale, riuscere a restare amici è molto difficile!

asc@rda
19-12-2006, 18:38
io cerco di tagliare di brutto ma l'ultima volta mi è stato parecchio difficile, e non certo per mia volonta, tanto che tuttora non sono così sicuro di essermene liberato

Alcor_81
19-12-2006, 19:48
io cerco di tagliare di brutto ma l'ultima volta mi è stato parecchio difficile, e non certo per mia volonta, tanto che tuttora non sono così sicuro di essermene liberato

Come mai fratè? Vi sentite tutt'ora?

Aleres
19-12-2006, 20:21

Idem :O :O .

Le ho parlato qualche giorno fa, speriamo sia stata l'ultima volta... :rolleyes: :rolleyes:
Qualcosa mi dice, invece, che appena scendera' a Pa si fara' sentir....

Iluccia
19-12-2006, 20:42
Io non è che cerco di taglaire i ponti, è che piano piano i contatti si affievoliscono, soprattutto se non si aveva molto in comune (ed è capitato con quasi tutti i miei ex) oppure se si è lontani (come è successo col mio precedente ragazzo).

jgfx
19-12-2006, 21:09
Preferisco tagliare tutto. Tutto.

Fare terra bruciata rende meglio l'idea

Marilson
19-12-2006, 21:09
che domande, tagliare per sempre :O
Io sono cinico come the family man nei primi 15 minuti del film :O
nn so se l'avete rivisto ieri :stordita:
nel mio piccolo ho rivissuto la prima scena, si lo so sono un mostro votato al capitalismo :O

-maril$on-

Alcor_81
19-12-2006, 21:10
Tornando i.t. ... io preferisco lasciare terra bruciata dietro.

Ti dirò, prima la pensavo proprio come tè, poi ho cambiato idea! :O

jgfx
19-12-2006, 21:16
E io ti dico che le minestre riscaldate mi fanno schifo...

evviva le nuove minestre, appena cotte!!

:asd:

Approvato :asd:

Alcor_81
19-12-2006, 21:21
E io ti dico che le minestre riscaldate mi fanno schifo...

evviva le nuove minestre, appena cotte!!

:asd:

Macchè, mica ti ci devi sposare, solo amisciiii!!! ;)

Kati
19-12-2006, 21:40
Non sono mai riuscita a rimanere amica con i miei ex.
Dopo un pò si sono persi i contatti, è stata una cosa abbastanza naturale

paditora
19-12-2006, 21:58
ciao kati :)

Alcor_81
19-12-2006, 22:02
ciao kati :)

http://www.racine.ra.it/russi/webscuola/alimamer/images/tacchino.jpg

Si avvicina il natale :asd:

paditora
19-12-2006, 22:03
e ti pareva :D

ma no è un'amica con cui mi sento su msn da 4-5 anni.

linuxianoxcaso
19-12-2006, 22:03
[IMG]http://www.tenerones.com/images/tacchino.jpg[IMG]

Si avvicina il natale :asd:

:sbonk:

comunque resiza che spagino :O

Alcor_81
19-12-2006, 22:08
:sbonk:

comunque resiza che spagino :O

Fatto ;)

Adesso ritorniamo IT pleaseee! :D

linuxianoxcaso
19-12-2006, 22:09
Fatto ;)

grassie :flower:

juninho85
19-12-2006, 22:13

Io, con due gli sono rimasto "amico" e tutt'ora mi ci sento, con le altre ho preferito tagliare del tutto, anche perchè ho preferito io così! :O

Anche se ammetto dopo una storia sentimentale, riuscere a restare amici è molto difficile!
dipende da come ci si lascia,e sopratutto da quanto valga la persona,al di là del sentimento che si provava prima

Ela
19-12-2006, 22:57

Forse sarò un caso particolare, ma sono rimasta in buoni rapporti con i miei ex...Alla fine sono persone a cui ho voluto bene e che hanno fatto parte della mia vita per un pò...la cosa più importante è che le storie sono finite per incomprensioni, non per tradimenti o cose del genere, quindi è stato più semplice non troncare i rapporti! :D

Dumah Brazorf
19-12-2006, 23:02
Secondo me il modo con cui ci si lascia è determinante.
Da mollato :mad: non la posso + vedere. Il mio stato d'animo varia dall'imbarazzato a diecimila al cuore di ghiacciolo alla menta...
L'avevo comunque avvertita quando stavamo ancora insieme (su domanda sua... e a ripensarci, considerando altre variabili ora + chiare, vien da pensar male; si fa peccato ma spesso ci si azzecca dice il detto...)

Special
19-12-2006, 23:36
Non leggo neanche, tagliare.

[4Gkoobi]
19-12-2006, 23:58
io credo che nessuno ti possa dare un consiglio....visto che dipende da come vi siete lasciati.,....se per tradimenti....oppure avevate perso quello che c era all inizio tra di voi...e vi siete stufati.......dipende.....
io penso che dopo che stai un po insieme ad una persona....anche se credi di non amarla piu.....io credo che in 3 anni [prendiamo ad esempio me] ci siano stati di sicuro momenti belli e importanti....quindi non puoi cosi dal nulla....non volerle piu bene.....
io la mia ex la vedo tuttora....
anzi da poco ha appena avuto un figlio con un ragazzo.....stanno insieme da 2 anni.....lui è una brava persona......sono contento per loro.....

dipende....tutto qua.... :)

rdefalco
20-12-2006, 00:04
']io credo che nessuno ti possa dare un consiglio....visto che dipende da come vi siete lasciati.,....se per tradimenti....oppure avevate perso quello che c era all inizio tra di voi...e vi siete stufati.......dipende.....
...

Concordo su tutto, dipende dalle situazioni, anche se a volte quando si vuole terminare una storia senza particolare motivo (passato lo sfizio, diciamolo) l'unica cosa è troncare di brutto ;)

Non concordo sulla tua firma, spaventosamente irregolare :asd: :read:

Jaguar64bit
20-12-2006, 00:06
Io non è che cerco di taglaire i ponti, è che piano piano i contatti si affievoliscono, soprattutto se non si aveva molto in comune (ed è capitato con quasi tutti i miei ex) oppure se si è lontani (come è successo col mio precedente ragazzo).

Quando cambiate manico , dimenticate in fretta i "punti in comune che avevate col vostro ex" :D

Iluccia
20-12-2006, 08:39
Quando cambiate manico , dimenticate in fretta i "punti in comune che avevate col vostro ex" :D

:nonsifa: io non ce li avevo proprio... Mi sono sempre adattata :boh:

michele21_it
20-12-2006, 09:03
io non sono riuscito a rimanere amico con due:

- la prima,perchè c'era stato amore,e non riuscivo a sopportare l'idea che si vedesse con qualcun'altro,quindi ho tagliato del tutto...anche se è stata molto dura,e adesso un pò mi spiace non sapere praticamente più nulla di lei

- la seconda,perchè aveva un pò 'na testa di bip(censura):stordita:

-con l'ultima invece sono in rapporti abbastanza buoni,anche perchè è passata all'altra sponda...:eek: e poi non mi ero legato più di tanto...:O

BonOVoxX81
20-12-2006, 09:23
Non esiste amicizia

Senza Fili
20-12-2006, 09:36

Io sono rimasto amico solo con quegli ex con i quali finì per motivi "tecnici" tipo lontananza o incompatibilità di carattere riconosciuta da entrambi...mentre non sono rimasto amico con quegli ex che hanno fatto in qualche modo gli stronzi :)

Stigmata
20-12-2006, 09:42
Non leggo neanche, tagliare.

Te l'appoggio con fermezza e decisione :oink:

Roby^^
20-12-2006, 11:35

per è impossibile rimanere amici.. quando prima c'è stato qualcosa di più.. io non c sono mai riuscita..

Jaguar64bit
20-12-2006, 12:05
:nonsifa: io non ce li avevo proprio... Mi sono sempre adattata :boh:

se ti sai adattare è una cosa positiva del tuo carattere.

Kars
20-12-2006, 13:45
mai + riviste :O