View Full Version : Restare amici con l'ex o tagliare per sempre :/
Alcor_81
19-12-2006, 18:31
Voi di che parere siete, di tagliare dopo la storia o di restare amici?
Io, con due gli sono rimasto "amico" e tutt'ora mi ci sento, con le altre ho preferito tagliare del tutto, anche perchè ho preferito io così! :O
Anche se ammetto dopo una storia sentimentale, riuscere a restare amici è molto difficile!
io cerco di tagliare di brutto ma l'ultima volta mi è stato parecchio difficile, e non certo per mia volonta, tanto che tuttora non sono così sicuro di essermene liberato
Alcor_81
19-12-2006, 19:48
io cerco di tagliare di brutto ma l'ultima volta mi è stato parecchio difficile, e non certo per mia volonta, tanto che tuttora non sono così sicuro di essermene liberato
Come mai fratè? Vi sentite tutt'ora?
Idem :O :O .
Le ho parlato qualche giorno fa, speriamo sia stata l'ultima volta... :rolleyes: :rolleyes:
Qualcosa mi dice, invece, che appena scendera' a Pa si fara' sentir....
Io non è che cerco di taglaire i ponti, è che piano piano i contatti si affievoliscono, soprattutto se non si aveva molto in comune (ed è capitato con quasi tutti i miei ex) oppure se si è lontani (come è successo col mio precedente ragazzo).
Preferisco tagliare tutto. Tutto.
Fare terra bruciata rende meglio l'idea
Marilson
19-12-2006, 21:09
che domande, tagliare per sempre :O
Io sono cinico come the family man nei primi 15 minuti del film :O
nn so se l'avete rivisto ieri :stordita:
nel mio piccolo ho rivissuto la prima scena, si lo so sono un mostro votato al capitalismo :O
-maril$on-
Alcor_81
19-12-2006, 21:10
Tornando i.t. ... io preferisco lasciare terra bruciata dietro.
Ti dirò, prima la pensavo proprio come tè, poi ho cambiato idea! :O
E io ti dico che le minestre riscaldate mi fanno schifo...
evviva le nuove minestre, appena cotte!!
:asd:
Approvato :asd:
Alcor_81
19-12-2006, 21:21
E io ti dico che le minestre riscaldate mi fanno schifo...
evviva le nuove minestre, appena cotte!!
:asd:
Macchè, mica ti ci devi sposare, solo amisciiii!!! ;)
Non sono mai riuscita a rimanere amica con i miei ex.
Dopo un pò si sono persi i contatti, è stata una cosa abbastanza naturale
paditora
19-12-2006, 21:58
ciao kati :)
Alcor_81
19-12-2006, 22:02
ciao kati :)
http://www.racine.ra.it/russi/webscuola/alimamer/images/tacchino.jpg
Si avvicina il natale :asd:
paditora
19-12-2006, 22:03
e ti pareva :D
ma no è un'amica con cui mi sento su msn da 4-5 anni.
linuxianoxcaso
19-12-2006, 22:03
[IMG]http://www.tenerones.com/images/tacchino.jpg[IMG]
Si avvicina il natale :asd:
:sbonk:
comunque resiza che spagino :O
Alcor_81
19-12-2006, 22:08
:sbonk:
comunque resiza che spagino :O
Fatto ;)
Adesso ritorniamo IT pleaseee! :D
linuxianoxcaso
19-12-2006, 22:09
Fatto ;)
grassie :flower:
juninho85
19-12-2006, 22:13
Io, con due gli sono rimasto "amico" e tutt'ora mi ci sento, con le altre ho preferito tagliare del tutto, anche perchè ho preferito io così! :O
Anche se ammetto dopo una storia sentimentale, riuscere a restare amici è molto difficile!
dipende da come ci si lascia,e sopratutto da quanto valga la persona,al di là del sentimento che si provava prima
Forse sarò un caso particolare, ma sono rimasta in buoni rapporti con i miei ex...Alla fine sono persone a cui ho voluto bene e che hanno fatto parte della mia vita per un pò...la cosa più importante è che le storie sono finite per incomprensioni, non per tradimenti o cose del genere, quindi è stato più semplice non troncare i rapporti! :D
Dumah Brazorf
19-12-2006, 23:02
Secondo me il modo con cui ci si lascia è determinante.
Da mollato :mad: non la posso + vedere. Il mio stato d'animo varia dall'imbarazzato a diecimila al cuore di ghiacciolo alla menta...
L'avevo comunque avvertita quando stavamo ancora insieme (su domanda sua... e a ripensarci, considerando altre variabili ora + chiare, vien da pensar male; si fa peccato ma spesso ci si azzecca dice il detto...)
Non leggo neanche, tagliare.
[4Gkoobi]
19-12-2006, 23:58
io credo che nessuno ti possa dare un consiglio....visto che dipende da come vi siete lasciati.,....se per tradimenti....oppure avevate perso quello che c era all inizio tra di voi...e vi siete stufati.......dipende.....
io penso che dopo che stai un po insieme ad una persona....anche se credi di non amarla piu.....io credo che in 3 anni [prendiamo ad esempio me] ci siano stati di sicuro momenti belli e importanti....quindi non puoi cosi dal nulla....non volerle piu bene.....
io la mia ex la vedo tuttora....
anzi da poco ha appena avuto un figlio con un ragazzo.....stanno insieme da 2 anni.....lui è una brava persona......sono contento per loro.....
dipende....tutto qua.... :)
rdefalco
20-12-2006, 00:04
']io credo che nessuno ti possa dare un consiglio....visto che dipende da come vi siete lasciati.,....se per tradimenti....oppure avevate perso quello che c era all inizio tra di voi...e vi siete stufati.......dipende.....
...
Concordo su tutto, dipende dalle situazioni, anche se a volte quando si vuole terminare una storia senza particolare motivo (passato lo sfizio, diciamolo) l'unica cosa è troncare di brutto ;)
Non concordo sulla tua firma, spaventosamente irregolare :asd: :read:
Jaguar64bit
20-12-2006, 00:06
Io non è che cerco di taglaire i ponti, è che piano piano i contatti si affievoliscono, soprattutto se non si aveva molto in comune (ed è capitato con quasi tutti i miei ex) oppure se si è lontani (come è successo col mio precedente ragazzo).
Quando cambiate manico , dimenticate in fretta i "punti in comune che avevate col vostro ex" :D
Quando cambiate manico , dimenticate in fretta i "punti in comune che avevate col vostro ex" :D
:nonsifa: io non ce li avevo proprio... Mi sono sempre adattata :boh:
michele21_it
20-12-2006, 09:03
io non sono riuscito a rimanere amico con due:
- la prima,perchè c'era stato amore,e non riuscivo a sopportare l'idea che si vedesse con qualcun'altro,quindi ho tagliato del tutto...anche se è stata molto dura,e adesso un pò mi spiace non sapere praticamente più nulla di lei
- la seconda,perchè aveva un pò 'na testa di bip(censura):stordita:
-con l'ultima invece sono in rapporti abbastanza buoni,anche perchè è passata all'altra sponda...:eek: e poi non mi ero legato più di tanto...:O
BonOVoxX81
20-12-2006, 09:23
Non esiste amicizia
Senza Fili
20-12-2006, 09:36
Io sono rimasto amico solo con quegli ex con i quali finì per motivi "tecnici" tipo lontananza o incompatibilità di carattere riconosciuta da entrambi...mentre non sono rimasto amico con quegli ex che hanno fatto in qualche modo gli stronzi :)
Stigmata
20-12-2006, 09:42
Non leggo neanche, tagliare.
Te l'appoggio con fermezza e decisione :oink:
per è impossibile rimanere amici.. quando prima c'è stato qualcosa di più.. io non c sono mai riuscita..
Jaguar64bit
20-12-2006, 12:05
:nonsifa: io non ce li avevo proprio... Mi sono sempre adattata :boh:
se ti sai adattare è una cosa positiva del tuo carattere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.