View Full Version : toshiba m40 282 a 600 €?
bobbyboy
19-12-2006, 18:28
Salve a tutti, ho visto in offerta questo portatile a 600 €, dal thread ufficiale mi sembra un buon portatile per chi come me deve usare solo word, internet e vedere film... però è un computer che dispone di un core unico (dothan m 750) e quindi vi chiedo: ha ancora senso prendere un pc del genere con i core 2 duo ormai disponibili?? grazie a tutti in anticpo e ciao
scusa ma dove a quel prezzo???
bobbyboy
20-12-2006, 11:46
L'ho visto ad Unieuro della provincia di Piacenza... qunidi sarebbe conveniente secondo te?
Salve a tutti, ho visto in offerta questo portatile a 600 €, dal thread ufficiale mi sembra un buon portatile per chi come me deve usare solo word, internet e vedere film... però è un computer che dispone di un core unico (dothan m 750) e quindi vi chiedo: ha ancora senso prendere un pc del genere con i core 2 duo ormai disponibili?? grazie a tutti in anticpo e ciao
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io ho appena speso 680 per prendere l'M40-344 che ha un giga di ram......e preso PER GIOCARE...avendo un budget di 700€ non ho trovato portatile + performante!
Secondo me ha sensissimo:
-la scheda video permette di giocare dignitosamente
-il processore è abbastanza potente (come il core solo t1350) e non credo che tu vada a rippare un DVD mentre giochi a doom3......
-uno dei motivi che mi ha spinto a prendere un portatile uscito un anno fa è che il pm 750 è UNDERVOLTABILE....avevo un core solo t1300 e nisba batteria extra...!!
Se usi essenzialmente l'office,undervoltando il processore,guadagni fino a 30min di batteria!
Io ho speso 680€...a parità di soldi una macchina attuale si svaluta meno del tempo ma quello che ho è + performante e di ottima qualità visto che un anno fa costava 1300€!!
Prendilo al volo, porta la ram ad 1gb e buon gioco!!!!!!!!
Ieri sera ho aperto la scatola...preso per mano....si nota la buona qualità costruttiva e che è un portatile concepito per l'uso domestico!
Le casse sono davvero buone così come pure il monitor!
Un portatile del genere vale tranquillamente 700€!
Corri a comprarlo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.