PDA

View Full Version : Problema gps htc P3300

commandos
19-12-2006, 19:19
Ho acquistato il palmare in questione, il problema è che una volta installato il tom tom 6.0 (di serie) e le mappe, mi dice che non rileva alcun dispositivo gps.
Qual è il problema? Graziee

commandos
20-12-2006, 09:55
Nessun sa aiutarmi? Si deve fare qualche settaggio? O è difettoso?

erikka69
20-12-2006, 11:46
devi andare nelle configurazioni del gps.....comunque ci sono le discussioni ufficiali su tomtom poi credo ci sia qualcosa nelle faq...insomma guardati un pò in giro :)

MrxY
20-12-2006, 15:41
Scusa la domanda... ma le mappe sono orginali? e il software è quello preistallato o hai cambiato qualche files? Io sò che se si "modifica" il tom tom (l'applicativo) non trova più l'antenna gps interna. (anche io ho lo stesso tuo palmare.. e funziona tutto benissimo..)

commandos
20-12-2006, 18:10
Io l'ho comprato l'altro ieri, pacchetto premium (compreso di tom tom), ho installato le mappe originali (Solo italia) dal cd uscito nella confezione, avvio il tomtom che gia era installato e mi dice "nessun dispositivo gps". Se tu hai lo stesso mio palmare ed usi l'antenna integrata, mi puoi dire i settaggi gps da impostazione, puo essere che ho modificato qualcosa. Grazie.

MrxY
20-12-2006, 23:33
Allora.. io ho lasciato tutte le impostazioni di default...
Da impostazioni gps:
sezione programmi: porta dati gps "com4"
sezione hardware: porta hardware gps "Nessuna" - Velocità "4800"
sezione accesso: spunta la voce "gestisci automaticamente gps"

Cmq il tom tom appena lo avvi dice "nessun dispositivo gps" ma poco dopo lo vede e inizia a cercare i satelliti.

Ultima cosa dal tom tom se clicchi sulla figura del satelliti (quella che sta in basso a destra) e poi di nuovo sul disegnino (a barre) dei satelliti ti apre la schermata dello "stato gps" scegli configura e vedi se lì c'è impostato il ricevitore gps integrato.
Ciao!!