PDA

View Full Version : Fotocamera che fa crashare il finder...

barzi
19-12-2006, 17:12
Ora non so se sono sfigato io o il mio ibook ha problemi seri hardware....(a propositi,come faccio a controllare che TUTTO l'hardware del mio piccolino funzioni e nn sia fallato in qualche modo??)
Ho appena inizializzato e reinstallato tutto (dopo aver passato il punto di non ritorno in cui TUTTE le applicazioni mi crashavano) cmq vabbè... ora ho (credo) risistemato tutto.

Adesso ne è capitata una nuova. Dopo aver scaricato le foto dalla fotocamera connessa al mac,quando vado a espellere il volume mi crasha il finder... Perche accade ciò?Come si risolve la questions?

Il modello di telecamera ve lo farò avere in seguito visto che è quella che uso per lavoro e oggi (finalmente) sono a casa a un orario "decente".
Però in linea di massima... perche accade cio?
Thanx :)

barzi
21-12-2006, 18:35
Bene....
La fotocamera è una Medion a 5.0 Mega Pixel...
Qualcuno sa qualcosa?

pensadiverso
21-12-2006, 18:45
Prova a formattare la card all'interno della fotocamera, dalla fotocamera stessa.
E' strano che il Finder vada in crash per questo motivo; utilizzi l'ultima versione di Mac OS X 10.4?
Hai installato memoria Ram di recente? (per i crash delle applicazioni)

Prome
21-12-2006, 18:46
Ma lo fa con l'espulsione di ogni volume?

barzi
22-12-2006, 19:31
Prova a formattare la card all'interno della fotocamera, dalla fotocamera stessa.
E' strano che il Finder vada in crash per questo motivo; utilizzi l'ultima versione di Mac OS X 10.4?
Hai installato memoria Ram di recente? (per i crash delle applicazioni)

Ram di recente no....
Ho preso un l'ibook ad aprile e ho fatto mettere 1 GB direttamente dalla apple... Per la versione la versione di Mac Os X è l'ultima.
Proverò a formattare la memory card della fotocamera... vediamo mpo che succede....

barzi
22-12-2006, 19:33
Ma lo fa con l'espulsione di ogni volume?

No... solo se uso 'sta fotocamera.
Gli altri volumi li espelle tranquillamente