View Full Version : [Roma] Nokia 6630 Full Optional
ildivino
19-12-2006, 15:52
Nokia 6630 TIM, immacolato,pari al nuovo completo di tutta la dotazione originale cover originale tim silver intonsa mai usata con le pellicole + cover gommata nera perfetta + 1 memory da 1 Gb con programma di navigazione gia' installato vendo a 150 € (dotazione originale completa imballo,manuali,scontrino,con cavo dati usb,auricolare stereo,cd,mmc da 64mb)
prezzo senza la memory da 1gb 130 €
precedenza assoluta a mano su Roma o eventualmente spedisco
in vendita anche altrove
Prezzo trattabile? Foto ne hai?
ildivino
19-12-2006, 22:32
ciao il telefono e' stato usato pochissimo e quelle poche volte sempre con la cover gommata nera che tra l'altro e' perfetta
quella sua silver tim e' immacolata mai usata ancora con la pellicola
il telefono ha l'ultima o la penultima versione software va in maniera ineccepibile e non ha mai avuto un problema
l'ho provato una volta con il gps della nemerix che ho in macchina e con il tom tom va in maniera impeccabile
gli accessori credo non siano mai stati usati(cavo usb e auricolare stereo) oltre alla memory da 1 gb c'e' anche quella da 64mb originale
per questi motivi al momento non riesco a trattare sul prezzo al momento mi dispiace
:)
Coda per un mio parente, ma vorrei vedere qualche foto. Dimmi anche se spedisci ;)
ildivino
20-12-2006, 06:02
ciao
spedisco senza problemi anche se la precedenza e' con scambio a mano su Roma
al momento non ho possibilita' di fare foto ma garantisco che e' perfetto come nuovo
la sua cover silver originale non e' mai stata usata
ancora con la pellicola sul display
quella gommata nera e' perfetta...
Lascio visto che il prezzo non è trattabile.
UP e buona vendita. :)
ildivino
20-12-2006, 12:10
no problem grazie a te
posso escludere la memory da 1gb dal blocco
e il prezzo passa a 130€ a mano o + s.s. per il 6630 + la cover gommata nera
Quando solo la cover nera??
Tnx
ciaoo
Traxsung
20-12-2006, 14:19
scambi con qualcosa?
ildivino
20-12-2006, 17:20
....dunque
la cover singolarmente non la vendo mi spiace
o blocco completo o blocco senza memory da 1 gb
per quanto riguarda scambi
l'unica cosa che potrebbe interessare e' una psp completa con firmware ok e con memory da almeno 1 gb con qualche gioco..
Anch'io lascio, offrirei non più di 120€ con consegna a mano - che credo sia il prezzo giusto, visto che il navigatore non c'è... ;)
Se non dovessi vendere io ci sono, ma a 120€.
Buona vendita.
ildivino
21-12-2006, 06:02
grazie delle proposte ma al momento non mi vorrei discostare dai prezzi descritti sopra
130 a mano senza memory da 1 gb
150 a mano con memory da 1 gb
e' tutto pari al nuovo intonso...
e nella memory il software di navigazione c'e' e funziona anche perfettamente
certo se non hai un ricevitore gps non credo che tu riesca a utilizzarlo
:cool:
Se non è originale, è come non ci fosse, questo volevo dire ;) Inoltre è pure proibito... Una memory da 1GB qui sta sui 20€, il telefono nuovo marchiato Tim a 149€, quindi credo di non aver esagerato.
Tuttavia...buona vendita.
ildivino
21-12-2006, 13:11
mi dispiace contraddirti sul prezzo del nuovo ma non puoi prendere come riferimento i prezzi delle offerte
non sono contemplati da regolamento
meno di 196 nuovo online comprese le s.s. e che lo abbiano disponibile non lo trovi...
sul fatto del navigatore che ci sia o non ci sia non cambia il discorso e' sempre una memory da 1gb
il prezzo che ho messo e' conforme al regolamento e
se non sei interessato cerca altrove
ildivino
22-12-2006, 07:43
venduto altrove !
chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.