PDA

View Full Version : Acquisto di un tv da 2500euro, LE40f71B o altro?Full hd

pabloescobarr
19-12-2006, 15:29
Salve ragazzi, come da tittolo devo acquistare un tv full hd e avevo pensato al Le40f71b della samsung che, al momento, mi sembra una delle migliori ( se nn addirittura la migliore ) soluzione full hd. Ho trovato questo tv in una catena di ipermercati di napoli a 2079 euro (con finanziamento), secondo voi esiste di meglio del samsung? Premetto che userņ il tv per vedere film in alta definizione e per giocarci con l'xbox 360.

Che ne dite dell'ambilight di philips?

Mrf
19-12-2006, 18:52
Salve ragazzi, come da tittolo devo acquistare un tv full hd e avevo pensato al Le40f71b della samsung che, al momento, mi sembra una delle migliori ( se nn addirittura la migliore ) soluzione full hd. Ho trovato questo tv in una catena di ipermercati di napoli a 2079 euro (con finanziamento), secondo voi esiste di meglio del samsung? Premetto che userņ il tv per vedere film in alta definizione e per giocarci con l'xbox 360.

Che ne dite dell'ambilight di philips?

Ciao, partendo dalla premessa che nessun lcd č privo di difetti lo stesso ragionamento vale maggiormente per i full hd che sono + nuovi. L' F71 č un buon full hd ideale per coloro i quali richiedono i 1080p su component o vga (e non solo su hdmi).La 360 che č deficitaria di un cavo hdmi puņ funzionare a 1080p senza problemi con il component hd. Forse sarebbe stato un prodotto + completo se avesse avuto il digitale terrestre integrato e 2 scart entrambe rgb.