PDA

View Full Version : Hp Ipaq e perdita dati

Ldmx
19-12-2006, 15:15
Ho provato a fare qualche ricerca ma non mi sembra di aver trovato nessuno che ha il mio stesso problema/dilemma: è possibile che sui palmari quando si scarica la batteria principale e quella tampone (che dura anche da spento pochissimo) si perdono tutti i dati ? Ma proprio tutto, anche i programmi installati ?? Si salvano solo quelli sulla scheda di memoria aggiuntiva naturalmente... è un problema che rende il mio palmare praticamente inservibile, se lo lascio nel cassetto per parecchi giorni poi lo ritrovo completamente resettato... :muro: E' normale o è il mio che è difettoso ?

erikka69
19-12-2006, 15:32
i palmari sono fatti così solo quelli + recenti non si cancellano se ti leggi le faq magari capisci come funzionano

ciao

Ldmx
19-12-2006, 15:38
Come temevo, semplicemente ASSURDO! :rolleyes:
C'è il backup, vero, ma sempre molto macchinoso e lento. Bella fregatura :mbe:

aledevasto
19-12-2006, 18:29
È il costo da pagare per device che non fanno il boot
(seconda volta in un giorno solo... che dici erikka???)

erikka69
19-12-2006, 20:21
dove ho scannato Ale??

Amlugil
25-12-2006, 23:14
dove ho scannato Ale??
(Non penso che invitasse a notare un qualche tuo errore quell'ultima frase ma sottintendeva , forse, qualcosa di auspicabile in relazione al contenuto del primo post).
I palmari vanno presi per quello che sono, non esiste il confronto con i pc fissi altrimenti sarebbero pc :)

aledevasto
25-12-2006, 23:28
Ops, mi sono perso strada facendo...

"Seconda volta" intendevo dire che era la seconda volta in pochi minuti dove si parlava di problemi già affrontati nelle faq (vabbè che poi siamo arrivati a 6... :mbe:)

Figurati edo, sono stato frainteso...

E poi non mi permetterei mai di correggerti (anche perchè ti ho visto sempre scrivere cose sensate :Prrr: )

Alessio

erikka69
26-12-2006, 15:37
sensate :sofico:

tommy781
26-12-2006, 16:39
comunque la batteria non dovrebbe durare solo pochi giorni se lo lasci carico, hai aggiornato il tuo palmare? se hai su wm5 la hp ha rilasciato fix perchè anche spento consumava troppa batteria se c'era inserita una scheda sd. oltre a questo dovresti anche settare activesync sul palmere in modo che non vada a cercare la connessione ogni tot consumando corrente a tua insaputa. dai un'occhiata qua: http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=10212

Ldmx
26-12-2006, 17:31
Ci stavo pensando ad aggiornare a WM5, ma non sapevo se fosse consigliabile sul mio vecchio 4155. Se tu dici che ci sono questi miglioramenti a livello di cosnumo della batteria posso farci un pensierino. E' compatibiile con tutti i vecchi programmi ?
Non si può disabilitare activesync anche sul 2003?
E scusate se non ho letto le FAQ... :stordita:

tommy781
26-12-2006, 17:46
la procedura credo che valga anche per la versione 2003...provala. per i programmi invece non è certa la compatibilità, alcuni danno problemi, altri non si installano...

ETR740
26-12-2006, 18:48
Io uso SPB Backup (in alternativa c'è Sprite Backup) Crea un file eseguibile, se si scarica la batteria, in un minuto ho il palmare come era prima, soldi spesi bene ;)