PDA

View Full Version : La legge del più forte

spk
19-12-2006, 13:56
non sono violento, però mi piace viaggiare e metterci dentro un po' di avventura, molto spesso mi è capitata la situazione di vedere la mia magraltezza come un fattore estremamente negativo per la mia personale sicurezza

'inzomma ci siamo capiti che bisogna saper difendersi in date situazioni, o ancora meglio essere nella situazione da eliminare al solo sguardo ogni istinto dell'altro, parlo di persone che le vittime le vanno a cercare, senza aspettare di essere provocate

ma perchè se vado in palestra per tre mesi con l'amico basso lui diventa n'armadio ed io dimagrisco e basta?
come si fa a fare brutto se di costituzione si è 1.87 x 65 kg ?

devo girare con un coltello in vista?col tirapugni? con una calibro 9 sotto la giacca? Devo fare quello che se la tira che ha la protezione dietro?

o basta uscire con una compagnia di muratori e idraulici :D

scherzi a parte, io penso che sia giusto e normale poter offrire protezione alla ragazza al tuo fianco, in qualsiasi situazione, a impatto, a parole (ove possibile) o con altro

voi come fate brutto? :D

linuxianoxcaso
19-12-2006, 13:58
anche il più grosso non può niente contro una Glock 9mm :O

o un VSS-Vintorez :O
dipende dai gusti :stordita:

spk
19-12-2006, 14:02
VSS-Vintorez

dici questo?

http://naoruzanje.paracin.co.yu/vss3.jpg

:eek:

linuxianoxcaso
19-12-2006, 14:03
dici questo?

http://naoruzanje.paracin.co.yu/vss3.jpg

:eek:

yez :cool:
carino eh ? :cool: :stordita:
è un fucile d'assalto russo ... a me piace un sacco :sbav:

spk
19-12-2006, 14:05
"BANANARAMA è atteso al thread" ...ripeto... "BANANARAMA è atteso in corsia piazzetta" :D

mi deve dire come funziona giù lì :asd: col dovuto accento però

Harvester
19-12-2006, 14:06
io non dimagrisco un cacchio.......vorrei arrivare a 65kg :muro:

spk
19-12-2006, 14:07
io non dimagrisco un cacchio.......vorrei arrivare a 65kg :muro:

ma anche se fossi bonzo male lo farei lo stesso

braccio tipo mazza da baseball

ma tu che sei metallaro fai brutto a suon di faccia scura borchie pelle stivali con la punta di ferro (provati quelli...fantastici :asd: )

Froze
19-12-2006, 14:12
mangia di piu'. evidentemente il tuo organismo brucia un po' piu' della media in situazione normale, per cui se vai in palestra devi alimentarti di conseguenza

Nevermind
19-12-2006, 14:12
.....

ma perchè se vado in palestra per tre mesi con l'amico basso lui diventa n'armadio ed io dimagrisco e basta?
...

Quanti anni hai fatto di palestra?
Che dieta seguivi?

Essendo longilineo ovviamente per te sarà ben difficile mettere su massa ma nulla è impossibile basta avere dedizione e pazienza. Ovvio che se vai in palestra 1 anno e pensi di diventare Coleman è meglio che lasci perdere....

Kharonte85
19-12-2006, 14:13
Mi sa che è questione di costituzione (ci puoi fare poco)...ed in effetti alle volte puo' essere un buon deterrente...http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/orsoincazzatochecammina5vs.gif :D

Personalmente ho una stazza normale...forse se fossi stato piu' alto sarebbe stato meglio :(

spk
19-12-2006, 14:19
Quanti anni hai fatto di palestra?
Che dieta seguivi?

Essendo longilineo ovviamente per te sarà ben difficile mettere su massa ma nulla è impossibile basta avere dedizione e pazienza. Ovvio che se vai in palestra 1 anno e pensi di diventare Coleman è meglio che lasci perdere....

so che la tua intenzione è quella di dirmi "in tre mesi è logico che non raggiungi niente ci vuole un botto di tempo" e ti do anche ragione, conosco le difficoltà e le variabili di una dieta ed un allenamento adeguato

ma dopo aver fatto tre mesi con l'amico che è cambiato da così a così (ma forse prendeva anche turina quel picio..cazzi suoi) e mi ha visto perdere due chili ho perso ogni voglia (e ne ho guadagnato in tempo e forze)

cmq la discussione non verte sul fatto che se sei grosso allora "vinci", ma anche su tutte le alternative

PS: sottolineo che questo thread non è qui per scatenare le ire dei buonisti, anche perchè se si incazzano che buonisti sono :D

weather65
19-12-2006, 14:24
ma dopo aver fatto tre mesi con l'amico che è cambiato da così a così...

..probabilmente avra' frequentato Agricola e la sua combriccola... :cool:

Valuk
19-12-2006, 14:26
Anch' io sono magrolino e non alto. Ho fatto qualche mese di palestra, ho messo su un 2 chili e migliorato abbastanza i miei muscoli :ciapet: Diciamo che non facendo palestra da ormai più di un anno ora ho perso circa un 20% della muscolatura del tempo. Credo sia comunque accettabile, vedo che molta gente perde tutto quello che ha guadagnato e subito. Io però devo ritornarci, tempo e voglia permettendo...

Nevermind
19-12-2006, 14:29
so che la tua intenzione è quella di dirmi "in tre mesi è logico che non raggiungi niente ci vuole un botto di tempo" e ti do anche ragione, conosco le difficoltà e le variabili di una dieta ed un allenamento adeguato

ma dopo aver fatto tre mesi con l'amico che è cambiato da così a così (ma forse prendeva anche turina quel picio..cazzi suoi) e mi ha visto perdere due chili ho perso ogni voglia (e ne ho guadagnato in tempo e forze)

cmq la discussione non verte sul fatto che se sei grosso allora "vinci", ma anche su tutte le alternative

PS: sottolineo che questo thread non è qui per scatenare le ire dei buonisti, anche perchè se si incazzano che buonisti sono :D

Questione di genetica c'è chi in pochi mesi cambia e chi ci mette più tempo, il fatto che tu abbia perso 2 kg non è mica negativo probabilmente era massa grassa.

In 3 mesi normalmente manco hai imparato gli esercizi di base non vedo come tu possa pretendere di vedere i risultati.

quentin
19-12-2006, 14:30
devi solo essere cattivo .
io mi sono menato poche volte nella mia vita ma quando lo ho fatto ho dominato,
pur essendo 1,83x58 kg, basta che colpisci i punti dove fa piu male tipo naso gola occhi palle ecc..

Roby^^
19-12-2006, 14:31
non sono violento, però mi piace viaggiare e metterci dentro un po' di avventura, molto spesso mi è capitata la situazione di vedere la mia magraltezza come un fattore estremamente negativo per la mia personale sicurezza

'inzomma ci siamo capiti che bisogna saper difendersi in date situazioni, o ancora meglio essere nella situazione da eliminare al solo sguardo ogni istinto dell'altro, parlo di persone che le vittime le vanno a cercare, senza aspettare di essere provocate

devo girare con un coltello in vista?col tirapugni? con una calibro 9 sotto la giacca? Devo fare quello che se la tira che ha la protezione dietro?

scherzi a parte, io penso che sia giusto e normale poter offrire protezione alla ragazza al tuo fianco, in qualsiasi situazione, a impatto, a parole (ove possibile) o con altro

il mio ragazzo mi difende.. ma io sò difendermi da sola... e non scherzo :D

quentin
19-12-2006, 14:32
no è obrobrioso .. un g36 o un p90 lo spazzerebbero via in uno scontro a fuoco

linuxianoxcaso
19-12-2006, 14:32
no è obrobrioso .. un g36 o un p90 lo spazzerebbero via in uno scontro a fuoco

e me piace :O :stordita:

spk
19-12-2006, 14:35
devi solo essere cattivo .
io mi sono menato poche volte nella mia vita ma quando lo ho fatto ho dominato,
pur essendo 1,83x58 kg, basta che colpisci i punti dove fa piu male tipo naso gola occhi palle ecc..

io mi sono menato poche volte uno era grosso l'altro aveva 25 amici :D

sto scherzà

Mar1o
19-12-2006, 14:36
io nn sono un tipo violento e nn mi piace x niente alzare le mani...xò quando va fatto va fatto...e ki l'ha provato nn ha avuto un esperienza positiva...purtroppo x essere rispettati bisogna fare gli stronzi...altrimenti tutti prendono l'essere una brava persona x debolezza...esperienza personale...

Valuk
19-12-2006, 14:41
il mio ragazzo mi difende.. ma io sò difendermi da sola... e non scherzo :D

altrimenti chiami l' SOS pronto intervento forum :asd:

Zodd_Il_nosferatu
19-12-2006, 14:53
uno sguardo malvagio e che penetra nelle paure dell'avversario basta per far scappare chiunque... se poi non scappa...

PREGA :asd:

spk
19-12-2006, 14:56
io nn sono un tipo violento e nn mi piace x niente alzare le mani...xò quando va fatto va fatto...e ki l'ha provato nn ha avuto un esperienza positiva...purtroppo x essere rispettati bisogna fare gli stronzi...altrimenti tutti prendono l'essere una brava persona x debolezza...esperienza personale...

c'era una volta uno che diceva...

http://baioccoxnedved.blog.excite.it/img/viuleeenza.jpg

spk
19-12-2006, 14:59

si presentano 30 persone occhialute vestite come i corrispettivi personaggi di morrowind / world of warcraft (con spade in plastica) pronti a salvarti la pelle

http://sixmeatbuffet.com/images/warpigs2.jpg

Nemini
19-12-2006, 15:00
http://world.guns.ru/sniper/barrett_m99.jpg

Zodd_Il_nosferatu
19-12-2006, 15:02
http://world.guns.ru/sniper/barrett_m99.jpg
nn si vede na bega :D

++CERO++
19-12-2006, 15:18

Un fucile d'assalto con il silenziatore ? :wtf:

spk
19-12-2006, 15:21
si ma torniamo in topic altrimenti giochiamo a chi posta l'arma da fuoco migliore :D

sto facendo fatica a non postare il trabucco :asd:

++CERO++
19-12-2006, 15:22

Se vuoi diventare un "armadio" vai di palestra + testosterone.
è un classico di tutti i palestrati ;)
(e di tutti i manzi allevati x fare la carne... :asd: )
In realtà sarebbe proibbbbbito, ma lo usano tutti... :D

spk
19-12-2006, 15:28
Se vuoi diventare un "armadio" vai di palestra + testosterone.
è un classico di tutti i palestrati ;)
(e di tutti i manzi allevati x fare la carne... :asd: )
In realtà sarebbe proibbbbbito, ma lo usano tutti... :D

conseguenza dell'uso del testosterone? :asd:
un giorno se ancora vivo mi piacerebbe sentirmi dire "papà" :stordita:

Xalexalex
19-12-2006, 15:39
Lol :D
Comincia qualche sport da combattimento / sistema di difesa! Io faccio Krav Maga da 3 mesi e sono entusiasta :D

giorno
19-12-2006, 15:42
io uso la magia,anche se, quando finisce il mana son cazzi.

Xalexalex
19-12-2006, 15:48
io uso la magia,anche se, quando finisce il mana son cazzi.
:sbonk:

Spera non ti finisca la stamina allora :O

spk
19-12-2006, 15:49
Lol :D
Comincia qualche sport da combattimento / sistema di difesa! Io faccio Krav Maga da 3 mesi e sono entusiasta :D

a questo ci avevo seriamente pensato, ma ho provato ad informarmi riguardo al karate ed ho scoperto che è una disciplina molto stabilizzante anche a livello emotivo e non si concentra sulla difesa, insomma una di quelle cose tantriche che al mio cervello fanno male

poi ho provato a chiedere per shoot-boxe e mi hanno detto "vai prima in palestra per un po"...e aveva anche ragione cazzo c'erano certi armadi ai sacchi che io al massimo facevo il sollevamento mocio

cos'è Krav Maga?

Sehelaquiel
19-12-2006, 15:51

non usare assolutamente qualunque cosa che aumenti il livello del testosterone (leggasi i pro-hormones) dato che sei del 87 (come me), potrebbe bloccare la tua fase di crescita (dato che non finisci di crescere finche' raggiungi i 21 anni, e certe volte ancora di piu').

Se vuoi metterti i muscoli, comincia a cambiare la dieta, ed imparare seriamente quali esercizi dvoresti fare in palestra.

bananarama
19-12-2006, 15:52
gia' dal fatto che vuoi sapere come "imbruttire" la gente capisco che e' meglio se lasci stare, sei evidentemente meno ignorante di una ballerina di danza classica, per cui! :asd:

ma poi a che ci troverai in quell'atteggiamento di interessante, boh! :confused:

Xalexalex
19-12-2006, 15:54
Ah-ehm :O

Il krav maga ("combattimento con contatto") nasce negli anni '40 ad opera di Imi Sde-Or (http://www.krav-maga.com/founder.html). Nasce in ambito militare, proprio come supporto alle forze di resistenza israeliane. E' un sistema di difesa pratico, efficace, essenziale. Non ci sono calci volanti, kata, figurazioni complesse, il tutto è mirato ad arrecare il maggior danno nel minor tempo e con il minimo sforzo. Comprende parti di combattimento corpo a corpo, derivate da più discipline (Savate, Ju-Jitsu etc..) insieme a una serie di tecniche di autodifesa dalle aggressioni più disparate, sia con armi che senza...
Per maggiori info magari addami a msn che ne parliamo con calma!
Alex

spk
19-12-2006, 15:58
gia' dal fatto che vuoi sapere come "imbruttire" la gente capisco che e' meglio se lasci stare, sei evidentemente meno ignorante di una ballerina di danza classica, per cui! :asd:

ma poi a che ci troverai in quell'atteggiamento di interessante, boh! :confused:

io sto dalla parte del gigante buono :asd:

interessante è quando la gente già imbruttita ti lascia stare, se non ci fosse che problema ci sarebbe :) non so se mi sono spiegato bene

Iluccia
19-12-2006, 16:24

io non vivo a Moss Side, non ho bisogno della protezione del mio ragazzo quando usciamo a comprare dei libri o a prendere un aperitivo...

spk
19-12-2006, 16:43
io non vivo a Moss Side, non ho bisogno della protezione del mio ragazzo quando usciamo a comprare dei libri o a prendere un aperitivo...

neanche io vivo nel bronx
forse è proprio tutta questa sicurezza che al momento buono t'incula ;)

Iluccia
19-12-2006, 16:47
neanche io vivo nel bronx
forse è proprio tutta questa sicurezza che al momento buono t'incula ;)

se bisogna avere paura non c'è "ragazzo palestrato" che tenga, se uno ti s'avvicina con un'arma non credo che un ragazzo solo perchè grosso mi emtterebbe sicurezza. Tanto vale uscire armati :rolleyes:

spk
19-12-2006, 16:53
se bisogna avere paura non c'è "ragazzo palestrato" che tenga, se uno ti s'avvicina con un'arma non credo che un ragazzo solo perchè grosso mi emtterebbe sicurezza. Tanto vale uscire armati :rolleyes:

ma infatti non parlo solo di grosso/non grosso, ma anche e soprattutto del rispetto in generale, sul come ed in che modo.

fino a quel punto OK, ti do ragione, non siamo in guerra...ma non esiste solo il bianco e il nero ma anche tante canaglie a cui piace giocare al bruto :ciapet:

Iluccia
19-12-2006, 17:50
ma non esiste solo il bianco e il nero ma anche tante canaglie a cui piace giocare al bruto :ciapet:

ok difendere se stessi, ma voler diventare grossi per difendere la propria ragazza scusami, ma mi fa un po' ridere....

askani
19-12-2006, 18:43
ciao spk
il mio punto di vista è:
1 impara uno sport per la difesa, ti consiglio shoot, leggere divertente e ti insegna a difenderti ed attaccare, questa e la base cioe sapere come e dove colpire e come alzare la guardia.
2 puoi essere grosso cattivo e puzzare ma se qualcuno ti punta per attacarsi c'è poco da fare, se lo fanno e perche sono in vantaggio.
3 le armi, le armi devono essere usate solo a livello intimidatorio, cioe non devi affondare, rischi di trovarti con un tentato omicidio, invece come detterente possono funzionare bene i coltelli.

guarda io sono 1.80 x 80 k un cubo in pratica, ma le botte le ho sempre prese fin da piccolo, devi imparare a fiutare le situazioni strane ed a evitarle.

in bocca al lupo

Triple H
19-12-2006, 18:53

io concordo sul tuo punto di vista.......

il mio unico consiglio è mangiare tutto quello che ti capita a tiro e alzare grossi pesi in palestra (ovvio con un incremento graduale...) il tutto se lo accompagni a un'attivita aerobica come la boxe, unisci un'aspetto fisico decente a un'arte di combattimento che puo tirarti fuori da diverse situazioni spiacevoli.....

Ah e te lo dice uno di 186x96kg palestrato e tiratore di boxe amatoriale ;)

Snipy
19-12-2006, 18:57
Ciao, non mi è mai capitato nella mia vita di dovermi picchiare (tocca ferro).
Anzi, una volta sola, ma non full contact, solo qualche schiaffo.
Cmq ho 15 anni e sono 1.78 circa (non mi misuro da eoni) e peso 72kg.
Pratico Wing Chun perché mi piace, non principalmente per la difesa. Anche perché se uno ti vuol fare la buccia spesso ti dimentichi anni di allenamento e in strada le cose sono molto diverse (coltelli etc). Poi se non ti alleni almeno 2 ore al giorno non serve a una sega.

:.Blizzard.:
19-12-2006, 19:40
asd io 1.98 e sono 74 Kg ... ti capisco :cry:

Vai giu' di buona palestra e di pazienza. A me manca la seconda :D

spk
19-12-2006, 20:36
ok difendere se stessi, ma voler diventare grossi per difendere la propria ragazza scusami, ma mi fa un po' ridere....

se ti fa ridere non ho niente in contrario
certo forse non vorresti costringere il tuo uomo ad un impegno tanto faticoso a causa tua
ma devi anche riconoscere che girare per le strade "con un certo margine di sicurezza" ti rende più tranquilla (sempre in relazione al dove sei)
ma io ho scritto che "penso sia giusto e normale" quindi, in poche parole, siamo nell'IMHO...

e cmq la ragazza al momento non l'ho neanche, quindi non parlo sotto alcuna pressione o pensiero imposto dalla "lei" :ciapet:

PS: però è bello vedere che per qualche ragazza il magrolino può anche restare tale :p

bananarama
19-12-2006, 20:43
ricordo ancora che:

1- essere grosso e' inutile se non sai fare a botte
2- combattere in palestra e' molto differente da fare a botte per strada
3- la sicurezza che cercano le donne e' un'altra

comunque fare a botte non e' per niente bello, chi pensa o dice che sia figo evidentemente vede troppo terence hill e non lo ha mai fatto. tranne casi rari fare a botte vuol dire prendere e darle soprattuto perche' spesse volte non e' uno contro uno ma e' uno o piu' contro altri. ;)

io eviterei fossi in te

Iluccia
19-12-2006, 20:47
s
ma devi anche riconoscere che girare per le strade "con un certo margine di sicurezza" ti rende più tranquilla (sempre in relazione al dove sei)

questo è naturale, ma non deve essere la persona che mi sta accanto a darmi questo "certo margine di sicurezza"...

++CERO++
19-12-2006, 20:50
asd io 1.98 e sono 74 Kg ... ti capisco :cry:

Vai giu' di buona palestra e di pazienza. A me manca la seconda :Dok, ma già trovarsi difronte uno spilungone di 2.00 mt mette in soggezzione
l'avversario... :)
Poi considera anche che hai le braccia più lunghe e che arrivi a colpire
prima... :asd:

++CERO++
19-12-2006, 20:52
il mio unico consiglio è mangiare tutto quello che ti capita a tiro e alzare grossi pesi in palestra (ovvio con un incremento graduale...) il tutto se lo accompagni a un'attivita aerobica come la boxe, unisci un'aspetto fisico......
Ah e te lo dice uno di 186x96kg palestrato e tiratore di boxe amatoriale ;) Se mangi tutto, il rischio è che ingrassi.. :asd:
Ottimo invece l'esercizio con i pesi + aerobica.

++CERO++
19-12-2006, 20:53
questo è naturale, ma non deve essere la persona che mi sta accanto a darmi questo "certo margine di sicurezza"...Alla fine tutte le girl vanno in cerca del Carabbbbbiniere ! :O

Alcor_81
19-12-2006, 21:26
Alla fine tutte le girl vanno in cerca del Carabbbbbiniere ! :O

:ave: Quotissimo :mano:

Cmq ti dirò, io sono n tipo impulsivo, quindi anche se devo fare a botte con qualcuno, non guardo mai in faccia chi mi sta di fronte, non sono ne enorme, ma nemmeno un fuscello, sono 1.81 x 80 kg! Può essere Al Capone o Arnold, c@xxo me ne frega, basta dare giù di brutto, che le prenda io o meno! ;)

juninho85
19-12-2006, 22:15

fare "brutto"? :mbe: http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/legge/00002033.gif

Triple H
19-12-2006, 22:34
Se mangi tutto, il rischio è che ingrassi.. :asd:
Ottimo invece l'esercizio con i pesi + aerobica.

guarda.... caschi male che stai parlando con un bodybuilder :asd:

se il suo obiettivo è mettere su peso e ingrossarsi poco conta che metta su muscoli con un po di ciccia :Prrr:

scorpionkkk
19-12-2006, 22:46

Se pensi di poterti difendere andando in palestra fai solo il possibile per diventare il sacco della situazione.

E' una questione di tecnica,aggressività ed intelligenza.
La prima per capire fin dove può spingersi il tuo corpo, la seconda per diminuire le possibilità di soccombere, la terza per fare tutto il possibile per smontare l'avversario a parole o evitare il confronto se non strettamente necessario.

scorpionkkk
19-12-2006, 22:49
ricordo ancora che:

comunque fare a botte non e' per niente bello, chi pensa o dice che sia figo evidentemente vede troppo terence hill e non lo ha mai fatto. tranne casi rari fare a botte vuol dire prendere e darle soprattuto perche' spesse volte non e' uno contro uno ma e' uno o piu' contro altri. ;)

io eviterei fossi in te

quoto totalmente

scorpionkkk
19-12-2006, 22:51
Poi considera anche che hai le braccia più lunghe e che arrivi a colpire
prima... :asd:

.....e ti sbilanci più facilmente ed hai le ginocchia a portata di mano dell'avversario....è sempre tutto relativo.

spk
19-12-2006, 23:42
il thread è degenerato nel "vorrei fare a botte...come si fa" :asd: io non volevo intendere questo, tantomento è un thread sul combattimento corpo a corpo :D

mi sarei aspettato risposte come "io non giro da solo", "di solito frequento posti alti ed arrivo sempre e solo col carrera turbo" oppure una foto di una faccia che dimostri come la natura vi abbia dato il deterrente naturale :)

vi posto un esempio
http://www.pressesau.de/bilder/mugshots/1/andre_the_giant_mugshot.jpg

comunque rispondo al bananapost:

1) però se sei grosso pesti forte, a meno che ti chiami Bruce Lee o sei uno di quei buddisti che spaccano i mattoni con la testa
(postiamo una foto di Bruce Lee in suo onore)
http://encyclopedia.quickseek.com/images/thumb/200px-The.Way.Of.The.Dragon.1972.Bruce.Lee.flex.front.jpg

2) combattere per vincere o figurare per creare un deterrente sono due cose completamente diverse, io cerco la seconda

3) certo certo, lui ne da tanta
http://www2.kwcinema.kataweb.it/torinofilmfestival/foto/siffredi_l.jpg :sofico:

Jaguar64bit
20-12-2006, 00:11
anche il più grosso non può niente contro una Glock 9mm :O

il problema è che il glock non ce l'hai sempre a dietro.

[4Gkoobi]
20-12-2006, 00:27
Non conta un caxxo essere grossi......
conta avere le palle e scaglia in situazioni in cui ti potresti trovare....
ho visto gente di 65 kili fare brutto....
è tutto un fattore di testa....

Nevermind
20-12-2006, 08:43
il problema è che il glock non ce l'hai sempre a dietro.

A dire il vero in italia non potresti avercela mai!

CYRANO
20-12-2006, 08:50
anche il piu' grosso va giu' dopo un calcio ben assestato nelle palle...

:O

ciaozoaoiza

bananarama
20-12-2006, 09:42
spk, mi convinco sempre di piu' che se stai a casa e' meglio, te "figura" che poi arriva quello che pe non sape' ne legge ne scrive te da na cinquina e te tira addosso pure i 5 euro dello spettacolo! :asd:

Bollita
20-12-2006, 10:35

Personalmente mi sono sempre difesa da sole a parole e altro :huh: ma prima di arrivare a questo punto di solito metto in atto i miei due coraggi : uno per correre e l'altro per correre più veloce :cool: credo sia la miglior arma da difesa :D

spk
20-12-2006, 11:12
spk, mi convinco sempre di piu' che se stai a casa e' meglio, te "figura" che poi arriva quello che pe non sape' ne legge ne scrive te da na cinquina e te tira addosso pure i 5 euro dello spettacolo! :asd:

ognuno pensi alle proprie palle, che il thread parla d'altro

spk
20-12-2006, 11:15
Personalmente mi sono sempre difesa da sole a parole e altro :huh: ma prima di arrivare a questo punto di solito metto in atto i miei due coraggi : uno per correre e l'altro per correre più veloce :cool: credo sia la miglior arma da difesa :D

se proprio non c'è affronto :)
una volta ho scalavacato una rete di dieci metri con una squadra di hockey alle calcagna...non so ancora come ho fatto :D

Roby^^
20-12-2006, 11:15

che sareste voi? :D

bananarama
20-12-2006, 11:22
ognuno pensi alle proprie palle, che il thread parla d'altro

ma che stai a fa? me stai a imbrutti? voi fa a botte? :asd:

Bollita
20-12-2006, 11:46
io faccio il giudice :O

spk
20-12-2006, 12:56

mi costa troppo il viaggio, poi come me lo pago l'account di world of warcraft :asd:

kopetea
20-12-2006, 13:36
mi costa troppo il viaggio, poi come me lo pago l'account di world of warcraft :asd:

vabbè ma dovresti pagare solo il viaggio d'andata, il soggiorno poi te lo fai a Roma (in qualche ospedale... :D ) :asd:

spk
20-12-2006, 13:40
viaggio intendevo casa-chiesa, coi prezzi che corrono oggi una bara è difficile permettersela :asd:

dnarod
20-12-2006, 14:16
eheheh mi chiedo come mai ti interessi un argomento simile...a menon di non impicciarsi di affari strani, non serve assolutamente essere in grado di proteggersi, perche non c e alcuno motivo di fare a botte fra persone civili...il problema sorgerebbe se uno frequentasse compagnie piene di teste calde o se semplicemente frequentasse posti pieni di teste calde (che a me piace considerare animali piu che umani)...se sei arrivato a porti il problema non sara il caso di esaminare le tue amicizie? oppure fai come me, fai 4-5 giorni la settimana di muay thai e vivi tranquillamente senza pensieri; e qualora qualcuno per sbaglio ti venisse a cercare con cattivi intenti (che ci tengo a specificare che sarebbe abbastanza impossibile se uno vivesse tranquillamente facendosi gli affari propri) cerca di non fargli troppo male, perche la vita non è un film!

a tal proposito ne racconto una per far capire...estate, mio zio un po brillo con amici un po brilli...incontra la sua ex con un tipo brillo che fa la vociona per fare il figo...mio zio dice cose da brillo e quello gli da un calcio...mio zio lo blocca e gli toglie la scarpa e, poiche e brillo, gliela lancia via e quella finisce in un fiume li vicino...quello si incazza e gli da una bottigliata in testa e stop....nessuno si è fatto praticamente nulla e la cosa non è nemmeno degna di nota (nessuno dei due sapeva fare a botte quindi nessuno dei due poteva farsi eccessivamente male)...ma il risultato? querela di uno e controquerela dell altro nonappena gli e passata la ciucca, e ora questa spiacevole magagna burocratica va avanti da un anno e piu.

morale? se ti va di diventare forte fallo, è piu che legittimo...ma fallo per amore della tua forma fisica (l allenamento fa bene sia al corpo che alla mente), non per "essere in grado di difenderti"...tanto per quanto uno possa diventare forte e/o cattivo, basta incrociare per sbaglio uno che lo è piu di te per vanificare anni di sbattoni vari (per diventare piu ganzo, forzuto, macchina da combattimento, pistolero, eccetera...)...anzi il consiglio è: pensa a divertirti inveche che a ipotizzare di doverti (un giorno) difendere, e vedi che non ne avrai effettivamente mai bisogno.

igiolo
20-12-2006, 14:19
ricordo ancora che:

io eviterei fossi in te
Quella è la sicurezza che crediamo di DOVER dare in certe situazioni alle donne!
Siamo noi che per istinto,orgoglio ed ostentazione di mascolinità cerchiamo di mostrarci come descritto.
Certo a volte può essere effettivamente utile..:D

spk
20-12-2006, 20:44
eheheh mi chiedo come mai ti interessi un argomento simile...a menon di non impicciarsi di affari strani, non serve assolutamente essere in grado di proteggersi, perche non c e alcuno motivo di fare a botte fra persone civili...il problema sorgerebbe se uno frequentasse compagnie piene di teste calde o se semplicemente frequentasse posti pieni di teste calde (che a me piace considerare animali piu che umani)...se sei arrivato a porti il problema non sara il caso di esaminare le tue amicizie? oppure fai come me, fai 4-5 giorni la settimana di muay thai e vivi tranquillamente senza pensieri; e qualora qualcuno per sbaglio ti venisse a cercare con cattivi intenti (che ci tengo a specificare che sarebbe abbastanza impossibile se uno vivesse tranquillamente facendosi gli affari propri) cerca di non fargli troppo male, perche la vita non è un film!

a tal proposito ne racconto una per far capire...estate, mio zio un po brillo con amici un po brilli...incontra la sua ex con un tipo brillo che fa la vociona per fare il figo...mio zio dice cose da brillo e quello gli da un calcio...mio zio lo blocca e gli toglie la scarpa e, poiche e brillo, gliela lancia via e quella finisce in un fiume li vicino...quello si incazza e gli da una bottigliata in testa e stop....nessuno si è fatto praticamente nulla e la cosa non è nemmeno degna di nota (nessuno dei due sapeva fare a botte quindi nessuno dei due poteva farsi eccessivamente male)...ma il risultato? querela di uno e controquerela dell altro nonappena gli e passata la ciucca, e ora questa spiacevole magagna burocratica va avanti da un anno e piu.

morale? se ti va di diventare forte fallo, è piu che legittimo...ma fallo per amore della tua forma fisica (l allenamento fa bene sia al corpo che alla mente), non per "essere in grado di difenderti"...tanto per quanto uno possa diventare forte e/o cattivo, basta incrociare per sbaglio uno che lo è piu di te per vanificare anni di sbattoni vari (per diventare piu ganzo, forzuto, macchina da combattimento, pistolero, eccetera...)...anzi il consiglio è: pensa a divertirti inveche che a ipotizzare di doverti (un giorno) difendere, e vedi che non ne avrai effettivamente mai bisogno.

hai colto nel segno

mi piace girare e cambiare compagnie nel senso che non faccio mai gruppo fisso, e fra le molte ho trovato anche gruppi di teste calde e relativi ritrovi (parlo di posti che mi hanno visto una sola volta, e non intendo incrementare :stordita: )
ma anche senza tirare in ballo conoscenze, posti o momenti sbagliati, mi è anche capitato fuori dall'italia senza alcuna possibilità di previsione
esempio pratico: uno svedese ubriaco mi vede scendere dall'auto targata I mi urla "fucking mafious italian guy are you looking at me?" e prende a caricarmi :mbe:
certo forse non a tutti gli ubriachi avrebbe fatto differenza, ma alla vista di qualcuno un po più minaccioso ha fatto qualche passo in meno...e così è stato perchè per fortuna non ero solo ma con mio cugino che proprio piccolo non è che una volta apparso ha stoppato il tizio senza una parola

se ti chiedi perchè mi interesso all'argomento è perchè non mi sono proprio sempre sentito al sicuro e perchè penso che molti maschi ma anche ragazze per carattere personale "facciano brutto" a modo proprio

hai mai avuto occasione di mettere in pratica qualche insegnamento del muay thai?

Aeon Flux
20-12-2006, 22:17
tu hai visto troppi film americani... per dare protezione ad una donna basta avere una posizione di potere..e si puo' anche avere il fisico di woody allen...

kopetea
20-12-2006, 22:23
esempio pratico: uno svedese ubriaco mi vede scendere dall'auto targata I mi urla "fucking mafious italian guy are you looking at me?" e prende a caricarmi :mbe:

gli dici: "a svevolo! nosotros semo campioni d'er mondo!" e poi lo saluti con "Fuck off Dickhead!"

dopodiché dovresti cercare di battere il record di Pietro Mennea.... :O :asd:

Vash_85
20-12-2006, 22:37
Sempre meglio non fare a mazzate!! Se proprio devi chiavgli un cazzottone sul polmo d'adamo e scappa via! :) :)

spk
21-12-2006, 13:18
tu hai visto troppi film americani... per dare protezione ad una donna basta avere una posizione di potere..e si puo' anche avere il fisico di woody allen...

e tu non hai letto il thread perchè è proprio quello che mi incuriosisce :asd:
anche se ti chiami Don Corleone hai qualche possibilità :doh: