PDA

View Full Version : Cartucce a colori di due stampanti non stampano...HELP!

-kekko91-
19-12-2006, 13:44
Salve a tutti,
un mesetto fa, ho provato a stampare con una stampante HP che non usavo da qualche mese, il nero lo stampava perfettamente, ma i colori no. Allora ho provato a cambiare la cartuccia, ma la situazione non è migliorata. Non sapendo cosa fare :mc: ho provato a fare una pulizia delle cartuccie per 3 o 4 volte, ma la situazione non è migliroata.
Temporaneamente ho rinunciato, per mancanza di tempo, a risolvere il problema. Ho aggirato l'ostacolo provando a stampare con una stampante di quelle da 50 euro, una canon i250, anche questa non utilizzata da mesi e, non ci crederete, stesso e identico problema, non risolto nemmeno per questa con le pulizie delle cartucce.

Cioè le cartucce nere funzionano perfettamente, i colori no. Tenete conto che una è una HP :read: che credo essere una buona marca e quindi non vorrei assolutamente doverla buttare... :help: :help:

Inoltre avrei anche un problemino con il mouse del computer fisso (uso prevalentemente il portatile): da un giorno all'altro non funziona più. Non credo che servano i driver perchè non ce li ho mai installati... :help: :help:

-kekko91-
23-12-2006, 17:52
Scusate, so che siete fra i più bravi si questo sito/forum: nessuno può aiutarmi?

HELP!
:help: