View Full Version : dialup telecom Italia come homepage. COME toglierla ???
re.polver
19-12-2006, 14:27
Avviando FireFox 2.0, invece della pagina iniziale di google, torna sempre la recla m di contratto di telecom Italia. Come si fa' a liberarsene ? Ho provato in diversi modi, ma nulla da fare.
angbelmo
19-12-2006, 16:49
minkia lo fa pure a me...ma lo fa sia con firefox che con Internet explorer...ma che è na specie di virus o cosa? :confused: :confused: :confused:
Anche io ho assolutamente bisogno di risolvere questo problema.
Siamo tutti orecchi!
Che poi io fiducioso quel form l'ho anche compilato... e mo?
angbelmo
19-12-2006, 22:27
maè un trojan, un worm o è normale sta cosa?
io fino a poco fa navigavo solo sul sito alice, niente msn, niente navigazione, ecc
Ho fatto una scansione con Nod32 e spybot ma niente di che....poi dopo un po ho cominciato a navigare di nuovo...non so per quanto reggerà comunque...
re.polver
19-12-2006, 22:57
Che disgrazia, che PALLE !....................., ma come si leva questa porcheria.
Aiuto tiraremi fuori da tale rogna. Ci sara' pure un software per disintegrarla.
Ma se e' opera di telecom, cavolo che contratto INVADENTE.
angbelmo
19-12-2006, 23:22
ma non sarà mica un problema di dns?
Nessuno sa niente?
A me oggi è cambiata la pagina che apre, invece che quella del modulo da compilare mi apre la pagina delle ADSL di Alice.
Divento MATTO! :help:
P A N I Z Z
20-12-2006, 14:40
Stesso problema e nessuna soluzione, se apro siti "esterni" ad alice mi reindirizza a una pagina che mi dice di riavviare il router, se invece entro in virgilio mi apre la pagina con le offerte... :mbe:
Ciao ragazzi. Anch'io ho lo stesso problema!!! Non ostante cambi l'home page nella sezione "Generale" del menù Opzioni, ho come home page, appunto, sempre Google.it che io in realtà non ho programmato! Quale può essere la soluzione???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: ;)
P A N I Z Z
20-12-2006, 15:08
Ciao ragazzi. Anch'io ho lo stesso problema!!! Non ostante cambi l'home page nella sezione "Generale" del menù Opzioni, ho come home page, appunto, sempre Google.it che io in realtà non ho programmato! Quale può essere la soluzione???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: ;)
Il tuo è un problema diverso, prova a scaricare qualche programmino come spyboy... ;)
Il tuo è un problema diverso, prova a scaricare qualche programmino come spyboy... ;)
Ascolta, non è spybot? Ti sei confuso? ;)
P A N I Z Z
20-12-2006, 15:18
Ascolta, non è spybot? Ti sei confuso? ;)
Ah ah, si si ovviamente, tasti vicini della tastiera! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.