PDA

View Full Version : ringraziamenti infiniti a newuser

merellamariaantonietta
19-12-2006, 12:19
Ho una stampante epson stylus photo 750 comprata alla fine del 1998, ha sempre funzionato benissimo sino alla scorsa settimana (14-12-2006) quando improvvisamente il led verde ha iniziato a lampeggiare e i fogli uscivano bianchi senza neanche un accenno d'inchiostro. dopo aver chiesto in giro consigli, tutti ci indirizzavano verso l'aggiornamento dei driver. cicli di pulizia improbabili, altri ancora ci dicevano buttarla nel più vicino cassonetto è ormai vecchia!!!!! Ho allora iniziato a leggere i suggerimenti proposti in questo sito e alla fine ho trovato quello giusto per me
Ho pulito con una siringa e acqua distillata gli ugelli, ho fatto scorrere l'acqua sulla spugnetta e il giorno dopo ho istallato quel progamma di pulizia proposto da newuser
01-06-2003, 21:18
La sequenza delle ops è la seguente:

installa l'utilità in una directory (l'hai già fatto);
lancia il programma sscserv.exe;
nel box a discesa Printer Model seleziona Epson Stylus c20/c40;
nel riquadro protection counter premi Get current value;
se ottieni il messaggio communication error, abbandona la procedura che sto descrivendo, altrimenti dovresti leggere al posto della stringa unknown il valore corrente del protection counter;
se hai ottenuto il valore, premi Reset protection counter, e rispondi Sì alla richiesta successiva;
ha iniziato a stampare meravigliosamente!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti quelli con le loro discussioni hanno contribuito a far rivivere la mia stampante e a far salire il mio livello d'autostima.