View Full Version : Catalyst Omega e settaggio Ati Tool
ForzaPistoiese
19-12-2006, 11:46
Salve a tutti ragazzi, vi posto perchè ho bisogno di un piccolo suggerimento.
Ho appena installato nella mio portatile i driver Catalyst Omega avendo una scheda video Ati Radeon X200.
Dopo aver installato i driver Catalyst devo settare qualcosa nel programma Ati Tray Tool ???
Avete qualche consiglio per migliorare la grafica??
So benissimo che questa scheda video è di bassa qualità, ma se è possibile migliorarla....
Grazie a tutti :)
ForzaPistoiese
19-12-2006, 12:01
Ah...una cosa:
quando gioco a PES6 vedo in alto a destra dei piccoli numerini di color giallo...è un dettaglio che appartiene al gioco o ai driver omega ???
novemilaotto
19-12-2006, 13:38
ai driver tranqui
ForzaPistoiese
19-12-2006, 14:03
ai driver tranqui
Ciao, visto che sei l'unico ad avermi risposto...sapresti consigliarmi quali opzioni settare nell'ati tools? grazie mille
Ah...una cosa:
quando gioco a PES6 vedo in alto a destra dei piccoli numerini di color giallo...è un dettaglio che appartiene al gioco o ai driver omega ???
Sono i frames/s e sono indicazioni di Ati tray tools!
ForzaPistoiese
21-12-2006, 16:13
Sono i frames/s e sono indicazioni di Ati tray tools!
ciao, sapresti consigliarmi quali settaggi usare nell'ati tray tools per giocare piu' tranquillamente a pro evolution soccer (e con il resto dei giochi usciti da poco) ?
Nei profili imposta "Max speed" poi nelle opzioni video dei giochi trova un compromesso fra giocabilità e risoluzione.
Cominci con la risoluzione nativa del monitor per diminuirla volta per volta fino a che non vai ad una fluidità accettabile.
Ciao
novemilaotto
21-12-2006, 17:47
Ciao, visto che sei l'unico ad avermi risposto...sapresti consigliarmi quali opzioni settare nell'ati tools? grazie mille
clicca prima su find max mem e poi su clock e lascialo lavorare
troverai le impostazioni di overclock ottimali x la tua scheda ;)
ForzaPistoiese
21-12-2006, 20:49
scusate la mia ignoranza :rolleyes: ......
ma per trovare le impostazioni dell'overclock in che opzione devo andare??
Ci sono tante sezioni...video, rotazioni, display, plugins, opengl, 3d, ecc...
:help:
novemilaotto
21-12-2006, 21:44
no aspè ma tu stai usando ATI TRAY TOOL NON ATI TOOL
ati tool è + intuitivo x l'overclocking
ForzaPistoiese
22-12-2006, 13:59
Ah...quindi tu mi suggerisci di installare Ati Tool e non Ati Tray Tool...pensavo fossero la stessa cosa...
Grazie dei consigli :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.