PDA

View Full Version : Aggiornamenti sulla linea Creative X-Fi

ConteZero
19-12-2006, 11:43
Salve a tutti, sono un felice possessore di Creative X-Fi Platinum (una delle primissime, con frontalino nero); sto valutando l'idea di fare un HTPC in cui usare un altra scheda audio simile (sono rimasto molto convinto dalla resa della succitata).
Visto che comunque l'HTPC lo farei usando l'AOpen G325 (che non ha frontale) ho pensato di dare un occhiata alle varie schede anzichè cercarne una identica ed ho "scoperto" che Creative ha lanciato tutta una serie di schede low end brandizzate X-Fi, che però mi lasciano alquanto dubbioso.
Rimane infatti relatviamente alto il prezzo della Extreme Music (in pratica identica alla mia, ma senza frontale e telecomando) mentre sono spuntate molte schede a prezzi contenutissimi che però si discostano moltissimo nel layout (per non parlare dei jack in plastica).
In particolare si nota l'"Extreme Audio Bulk", a cui manca l'attacco per il box esterno ed ha i contatti in plastica, la "Bulk" (e basta) e la "Extreme Gamer".

Chiedo numi su chi le abbia provate, cosa abbia scoperto e come si possono paragonare alla Extreme Music (che fungerebbe da baseline).

Kewell
20-12-2006, 22:58
Chiedi nel thread ufficiale (linkato in rilievo, ma è sempre in prima pagina) ;)