View Full Version : [Caserta] DFI Lanparty nf4 expert 939 + AMD64 3800+ X2
Come da subject vendo:
- Manboard DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR expert
- Processore AMD athlon64 3800+ dual core socket 939
Mainboard in garanzia per ancora un altro anno (devo controllare la fattura)
Processore invece con un paio di mesi residui di garanzia (credo...) preso on line devo cercare la fattura
Vendo in blocco a 200 euro spedizione escluse!
Posso separare ma solo quando ho la conferma di acquisto di entrambi i pezzi.
Possibile la consegna a mano a caserta
Ciao
Coda
- FedMod87 solo cpu
- neoxxx coda cpu forse blocco
- MrBond prima blocco poi solo cpu
- Edo15 solo mainboard
- bigasluna cpu forse blocco a mano
- filodream cpu
- crash2k solo mainboard
- casertano
Attualmente sto vendendo solo sul forum e non credo di vendere al di fuori... pero'.... desidererei concludere in fretta e la preferenza va al blocco.
NON POSSO SPEDIRE IN GIORNATA... al limite posso provarci ma e' quasi impossibile dato che sono indaffaratissimo. Se accettate 20 e passa euro di spese di spedizione allora la porto in un centro MBE e delego a loro la spedizione e l'imballaggio e in 1 giorno il pacco dovrebbe arrivare altrimenti.... non posso farci molto, un paio di giorni mi servono per organizzarmi e passare in posta (sempre code chilometriche)
scambi con qualcosa?
interessato
FedMod87
19-12-2006, 12:57
solo cpu la venderesti??se si sono interessato!!
Come da subject vendo:
- Manboard DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR expert
- Processore AMD athlon64 3800+ dual core socket 939
Mainboard in garanzia per ancora un altro anno (devo controllare la fattura)
Processore invece con un paio di mesi residui di garanzia (credo...) preso on line devo cercare la fattura
Vendo in blocco a 200 euro spedizione escluse!
Posso separare ma solo quando ho la conferma di acquisto di entrambi i pezzi.
Possibile la consegna a mano a caserta
Ciao
coda
scambi con qualcosa?
interessato
mi interesserebbe un HD 2,5 pollici (per notebook per capirci) da 7200 giri
se hai qualcosa se ne puo' parlare
solo cpu la venderesti??se si sono interessato!!
come scritto piu' su se ho la certezza di vendere entrambi i pezzi si, vendo separatamente
Per precisare:
CPU versione OEM e quindi senza dissipatore
Mainboard con tutti gli accessori di serie ancora non usati, sigillati.
Ciao
bigasluna
19-12-2006, 21:47
Coda a mano con 2 opzioni: blocco oppure solo mainboard.
Filodream
19-12-2006, 23:26
Mi interessa il processore, accetti postepay?
in overclock come va?
se a prezzo da regolamento io interessato alla mobo e pronto a chiudere e pagare immediatamente via postepay subito dopo gli accordi-scambi di indirizzi, se hai modo di spedire in giornata però...
se a prezzo da regolamento io interessato alla mobo e pronto a chiudere e pagare immediatamente via postepay subito dopo gli accordi-scambi di indirizzi, se hai modo di spedire in giornata però...
e quale dovrebbe essere il prezzo da regolamento????
e quale dovrebbe essere il prezzo da regolamento????
sarebbe:
il prezzo più basso che si trova in rete (non ebay) -iva -eventualmente qualcosa per usura o altro (vedi garanzia residua o meno, bundle, o cmq l'utilizzo)
per darti un raffronto/riscontro più diretto posso dirti che in genere sul forum vendono le expert sui 110/120euro. un prezzo che a me va bene cmq. fammi sapere, io ho sempre la postepay pronta a pagare.
sciao!
casertano
20-12-2006, 09:33
coda a mano,preferirei però non tutto il blocco.
sarebbe:
il prezzo più basso che si trova in rete (non ebay) -iva -eventualmente qualcosa per usura o altro (vedi garanzia residua o meno, bundle, o cmq l'utilizzo)
per darti un raffronto/riscontro più diretto posso dirti che in genere sul forum vendono le expert sui 110/120euro. un prezzo che a me va bene cmq. fammi sapere, io ho sempre la postepay pronta a pagare.
sciao!
ecco... e secondo te ero fuori prezzo???
mi sa che hai ragione, mi conviene vendere i pezzi separatamente....
pensa un po, avevo fatto 100 mainboard e 100 processore
Che cosa l'hai fatta a fare questa osservazione sul prezzo... davvero... non la capisco..
Preferisco vendere il blocco comunque
200 spedizione esclusa
se la cpu è box coda a 120 spedita
coda a mano,preferirei però non tutto il blocco.
bhe... dovresti almeno dire per cosa allora
se la cpu è box coda a 120 spedita
no, e' OEM purtroppo!
ecco... e secondo te ero fuori prezzo???
mi sa che hai ragione, mi conviene vendere i pezzi separatamente....
pensa un po, avevo fatto 100 mainboard e 100 processore
Che cosa l'hai fatta a fare questa osservazione sul prezzo... davvero... non la capisco..
Preferisco vendere il blocco comunque
200 spedizione esclusa
no aspetta, in primis sia chiaro che io non ti ho scritto quello per segnalarti che il prezzo non era da regolamento, se l'ho scritto, dimmi dove...
era per dire che se smembravi (non sapendo il prezzo dei due pezzi singoli) a prezzo opportuno la mobo te la prendevo io.
non partiamo subito in 4a anche perchè non mi pare di aver mai scritto: OH SCENDI DI PREZZO CHE SEI OLTRE IL REGOLAMENTO. :rolleyes: e il secondo messaggio era per indirizzarti sui prezzi.
come ti ripeto, io resto interessato alla mobo. ciao
EDIT: ci tenevo ad una trattativa veloce per concludere in modo da ricevere il pacco prima di sabato, ma se preferisci aspettare il blocco, non credo ce la si faccia.
in caso fammi sapere.
no aspetta, in primis sia chiaro che io non ti ho scritto quello per segnalarti che il prezzo non era da regolamento, se l'ho scritto, dimmi dove...
era per dire che se smembravi (non sapendo il prezzo dei due pezzi singoli) a prezzo opportuno la mobo te la prendevo io.
non partiamo subito in 4a anche perchè non mi pare di aver mai scritto: OH SCENDI DI PREZZO CHE SEI OLTRE IL REGOLAMENTO. :rolleyes: e il secondo messaggio era per indirizzarti sui prezzi.
come ti ripeto, io resto interessato alla mobo. ciao
EDIT: ci tenevo ad una trattativa veloce per concludere in modo da ricevere il pacco prima di sabato, ma se preferisci aspettare il blocco, non credo ce la si faccia.
in caso fammi sapere.
Si... hai ragione
Era proprio quella l'interpretazione che avevo dato al tuo primo intervento :)
Come non detto allora, ignora quanto scritto prima ;)
Anche a me servirebbe una trattativa veloce... e figurati... avrei anche trovato a vendere la cpu a mano in modo veloce
Ma ci sono delle code da rispettare purtroppo
non posso saltare tutti e passare a te.... anche se.... se nessuno si fa sentire.... vediamo come si mettono le cose
Ciao e scusami
purtoppo lascio a meno che il venditore non scambi con qualcos'altro, devo dirottare gli € su delle ram ddr2....
se cambi idea fammi sapere, nel frattempo buona vendita
purtoppo lascio a meno che il venditore non scambi con qualcos'altro, devo dirottare gli € su delle ram ddr2....
se cambi idea fammi sapere, nel frattempo buona vendita
no, mi spiace, solo un hd 2,5 pollici 7200 rpm al limite
questo mi servirebbe
magari hitachi 80 o 100 ma anche 60 va bene.
io rimango in coda ma in questo periodo nn conviene molto spedire
io rimango in coda ma in questo periodo nn conviene molto spedire
Ma coda per il blocco o la sola cpu?
Per il blocco possiamo concludere subito
Se invece non sei piu' interessato per la questione spedizione a sto punto chiederei a bigasluna consegna a caserta
coda per il blocco consegna a mano!
coda per il blocco consegna a mano!
A caserta???
Nel senso non a napoli.... ok?
si consegna a caserta con limata!
si consegna a caserta con limata!
no, mi spiace, nessuna limata!
Ma coda per il blocco o la sola cpu?
Per il blocco possiamo concludere subito
Se invece non sei piu' interessato per la questione spedizione a sto punto chiederei a bigasluna consegna a caserta
al blocco...ma dp le feste...
vai avanti tranquillamente però...sicuramente nn puoi aspettare me :D
FedMod87
21-12-2006, 23:18
io rimango interessatissimo per la cpu..fammi sapere!
interessato consegna a mano con sconticino, anche domani! (22)
al blocco...ma dp le feste...
vai avanti tranquillamente però...sicuramente nn puoi aspettare me :D
bhe... da come si stanno mettendo le cose non so se riusciro' a vendere in fretta.... vedremo
interessato consegna a mano con sconticino, anche domani! (22)
Apprezzo la tenacia..... :)
ma non e' cambiato nulla
non credo (se sei interessato ai pezzi) che per te faccia molta differenza 10 euro in meno.
E' gia un ottimo prezzo per entrambi i pezzi.... di meno no.
Ciao
Solo la cpu a mano quanto la faresti?
io rimango interessatissimo per la cpu..fammi sapere!
Per ora sono al blocco
Se non riesco ti tengo sicuramente in coda e in considerazione, non preoccuparti.
Ciao
Solo la cpu a mano quanto la faresti?
Come gia detto per ora sono al blocco, poi vedremo, se non riesco a vendere tutto insieme allora separo.
Ciao
sempre in coda appena possibile ci accordiamo...ciao
Accidenti... in effetti di spedizioni adesso e' meglio non parlarne...
Se trovo a mano vendo altrimenti sei il primo e se ti interesseranno ancora i pezzi dopo le feste.... volentieri te li vendo.
Ciao
se hai le fatture di tutto in coda per il blocco con spedizione
Della mainboard sicuramente
Della cpu anche dovrei averla.... il problema e' trovarla
comunque avra' si e no un paio di mesi ancora di garanzia
acquistata presso z**abyte.com
coda per scambio a mano
zona caserta città...ma città città ^^
coda per scambio a mano
zona caserta città...ma città città ^^
P.zza Vanvitelli per te va bene?
Il 27 mattina?
Se vuoi per me non ci sono problemi!
Ciao
si va benissimo pero devi darmi un prezzo per la cpu....forse nn l ho notato.
(la cpu nn è per me ma per un amico sempre di casertissima cittaissima che pero nn ha ancora il pc ^^)
va bene cmq
e che ti devo dire.... io avevo in mente 100 + 100
in pratica 100 mainboard e 100 dissipatore
credo sia un prezzo piu' che onesto
Ciao
ma la cpu è box o tray?
se è tray con limata dato ke rimarrebbero solo 2 mesi di garanzia
cmq dimmi te
ps: doti in oc?
Tray come scritto gia in precedenza
Mi spiace, niente limata, gia e' basso come prezzo.
Dimmi tu....
Ciao
Della mainboard sicuramente
Della cpu anche dovrei averla.... il problema e' trovarla
comunque avra' si e no un paio di mesi ancora di garanzia
acquistata presso z**abyte.com
se mi dai conferma che hai la fattura della cpu (visto che è tray e amd non da garanzia diretta) considera venduto il blocco!!!
Accidenti... io la fattura la posso pure trovare ma devo mettere a soqquadro tutto a casa :( e comunque la garanzia residua e minima, meno di 2 mesi.
C'e' la data di acquisto sulla cpu stessa scritta con un pennarello indelebile dal venditore (zetabyte).
Per i quasi 2 mesi restanti la garantisco personalmente.... restituisco i soldi se si dovesse rompere per un difetto di fabbricazione.
Ciao
Coda per tutto consegna a mano ;)
Cavoli.... hurricane polimar mi piace :)
coda per mobo.
se arriva il mio turno contattami,acquisto subito,la mia mobo mi ha lasciato a piedi,devo aspettare che mi rientra dalla garanzia,cosi voglio provare una expert.
fammi sapere ;)
TexV mi sa che hai mangiato troppo a natale hehe,sei sparito? :D
coda per mobo.
se arriva il mio turno contattami,acquisto subito,la mia mobo mi ha lasciato a piedi,devo aspettare che mi rientra dalla garanzia,cosi voglio provare una expert.
fammi sapere ;)
risolto in altro modo.
grazie lo stesso (anche se sei sparito :D )
Buone feste a tutti. ;)
No, non sono sparito... accidenti.....
solo ora riesco a scrivere... e sono comunque un po a pezzi....
Non ho avuto tempo di scrivere nulla (ho letto i pvt soltanto)
avere un figlio piccolo (11 mesi) con una febbre da cavallo (prossima ai 40) provoca un po di apprensione... vi assicuro.
Babel ti contatto in pvt
No, non sono sparito... accidenti.....
solo ora riesco a scrivere... e sono comunque un po a pezzi....
Non ho avuto tempo di scrivere nulla (ho letto i pvt soltanto)
avere un figlio piccolo (11 mesi) con una febbre da cavallo (prossima ai 40) provoca un po di apprensione... vi assicuro.
Babel ti contatto in pvt
Mi dispiace tantissimo,anche mio nipote febbre a 40,faringite.
speriamo tutti che tuo figlio si rimette al piu presto. ;)
Tanti auguri.
Chi sa perke tutte le sfighe capitano sotto le feste :(
bigasluna
26-12-2006, 20:40
Confermo interesse x blocco mano, puoi aggiornare le code?
ok, vediamo di uscire da questa situazione ingarbugliata in modo elegante e soprattutto in modo corretto.
19-12 bigasluna si prenota per il blocco oppure solo mainboard.
24-12 revo si mette in coda per la sola cpu per conto di bigasluna
25-12 babel si mette in coda per il blocco
26-12 bigasluna riconferma il blocco
ora le mie considerazioni:
- ora vorrei veramente vendere in fretta, natale e' passato e gradirei realizzare velocemente la vendita dei pezzi quindi code veloci.
Se il 24 revo non si fosse messo in coda per la sola cpu sarebbe stato perfetto dato che la precedenza sarebbe stata di bigasluna
pero'... il 24 bigasluna in pratica si e' ritirato dalla coda e quindi direi che babel avrebbe la precedenza.
Ora le soluzioni:
- Se a babel interessa di piu' la mainboard potrei anche dare mainboard a babel e cpu a bigasluna presumendo che bigasluna sia interessato di piu' alla cpu
- Ho anche un XP3000+ 939 che in overclock sale molto, potrebbe interessare a qualcuno dei 2?????
- Posso abbinare al 3000+ anche una mainboard jetway K8 bi-turbo (socket 939, chipset via, pci-express)
l'XP3000+ ha 6 mesi circa, confezione retail, scontrino di acquisto, dissipatore originale
La mainboard e' nuda e cruda, senza garanzia e scatolo.
Se ora confermate cosa volete fare (bigasluna e babel) magari specificando se vi andrebbe bene anche altri incroci (ad esempio DFI + 3000+ ad uno e 3800 X2 + jetway all'altro) vediamo di uscire dalle curve senza far intervenire nessun moderatore per il consiglio sulla precedenza.
Ditemi voi, magari se e' possibile (solo se e' possibile ovviamente, nessuna imposizione) dandomi piu' opzioni di scelta.
Per il resto il piccoletto (Paolo per la cronaca) sta meglio :) ogni tanto si sveglia per la tosse che ha beccato ma almeno la febbre e' scesa sotto i 39... e gia va meglio.
Ora sono piu' rilassato.... spero di sistemare anche questo piccolo intoppo della vendita.
Aspetto 24 ore.... poi decido da solo se non mi fate sapere nulla.
Grazie
A me interessa solo il blocco,3800+ X2 e dfi,prima concludiamo e meglio e'. :D
A me interessa solo il blocco,3800+ X2 e dfi,prima concludiamo e meglio e'. :D
ok, mo se anche bigasluna vuole entrambi i pezzi.... chiedo a qualche moderatore se il mio ragionamento e' corretto
bigasluna
26-12-2006, 23:46
Allora, cerco di aiutare texv a sbrogliare questa matassa, ovvero preciso la mia posizione per l'interessamento in questo thread. Prima di tutto io dal 24 dicembre, non sono stato piu' on-line causa mancanza pc, quindi ho delegato un amico (revo per l'appunto) di cercarmi una cpu dual core, e lui casualmente si e' imbattuto nello stesso thread nel quale io precedentemente mi ero messo in coda per blocco o solo mainboard! Purtroppo ho avuto una fregatura con l'ordinazione di una cpu in negozio e sono rimasto senza cpu (la mia l'ho venduta giorni fa).
Ho seguito tramite revo l'evolversi delle code e ho solo chiesto a texv (sia personalmente che tramite revo) la sigla della cpu, ove possibile, poi ho atteso risposte e intenzioni del venditore (come hanno fatto molti utenti in coda) tutto questo fino al 24, poi c'e' stata una pausa fino a oggi. Poi oggi, dopo aver visto che il thread aveva ripreso vita ho semplicemente ripreso la mia opzione fatta a nome mio (nonostante comunque aspettassi notizie riguardanti la fattura della cpu e la sigla della stessa, non ancora ricevute).
Inoltre oggi tramite alcuni pvt ho consigliato a texv di aggiornare le code, visto che la situazione non era molto chiara e questo e' quanto.
Io in sostanza tengo piu' alla cpu, visto che ho avuto un imprevisto con questo componente, pero' se devo accedere al blocco per rimanere nella correttezza delle code sono disposto a opzionarlo, anche se ero in attesa di una risposta chiara a riguardo della fattura e della sigla, se texv e' disponibile a darmela. Infine visto che l'utente babel ha fretta e non accetta compromessi, ti consiglio di chiedere a un mod, altrimenti non si procede bene.
Se poi decidessi di smembrare rimango interessato alla sola cpu (tramite revo).
P.S. Se puoi intanto mi dai le info che ti ho chiesto, grazie.
Moderatore gia contattato infatti
ok, entrambi interessati alla CPU
Sigla la posto domani, finisco i backup dei dati e sfilo mainboard e cpu dal case
Moderatore gia contattato infatti
ok, entrambi interessati alla CPU
Sigla la posto domani, finisco i backup dei dati e sfilo mainboard e cpu dal case
A me non interessa la sigla,va bene tutto,anke senza fattura per la cpu.
La fattura della cpu come gia detto in precedenza non c'e'... o meglio.... non mi va di aprire tutti i pacchi del trasloco per cercarla (ne ho tanti purtroppo).
Ciao
bigasluna
27-12-2006, 00:01
A me non interessa la sigla,va bene tutto,anke senza fattura per la cpu.
Babel, io ritengo che texv stia agendo correttamente, nel suo interesse e nel rispetto delle persone in coda e delle regole del forum, quindi penso che la tua non volonta' di sapere certe informazioni non debba distogliere il venditore dal cercarle e darle ad altri (nel caso specifico a me visto che giele ho chieste da tempo), se texv mi avesse specificato la sua intenzione di non potermele dare allora non avrei insistito cosi' tanto, quindi diamo tempo al tempo, visto che si compra coi soldi e ognuno puo' avere il diritto di sapere cio' che compra.
Babel, io ritengo che texv stia agendo correttamente, nel suo interesse e nel rispetto delle persone in coda e delle regole del forum, quindi penso che la tua non volonta' di sapere certe informazioni non debba distogliere il venditore dal cercarle e darle ad altri (nel caso specifico a me visto che giele ho chieste da tempo), se texv mi avesse specificato la sua intenzione di non potermele dare allora non avrei insistito cosi' tanto, quindi diamo tempo al tempo, visto che si compra coi soldi e ognuno puo' avere il diritto di sapere cio' che compra.
Sai,penso una semplice cosa,a prescindere dalle code ,dai seriali,e da altro,,,se c'e' volonta' di comprare si compra,senza pensarci troppo,io ho deciso di comprare e quindi concluderei subito come lo stesso texv sa,con questo non voglio dire che tu abbia perso tempo,ma a volte evitare perdite di tempo puo servire sia al venditore che al compratore.
bigasluna
27-12-2006, 00:27
Sai,penso una semplice cosa,a prescindere dalle code ,dai seriali,e da altro,,,se c'e' volonta' di comprare si compra,senza pensarci troppo,io ho deciso di comprare e quindi concluderei subito come lo stesso texv sa,con questo non voglio dire che tu abbia perso tempo,ma a volte evitare perdite di tempo puo servire sia al venditore che al compratore.
Si lo so, il tuo concetto e' sacrosanto, pero' per come texv ha impostato il thread iniziale di vendita e' meglio chiedere ai mod. Addirittura io ravvedo la possibilita' di dare la precedenza agli utenti con la spedizione, visto che non ha specificato la precedenza a mano e i giorni caldi in cui ha detto di avere problemi a spedire sono passati,( in quel frattempo nessuno ha opzionato il blocco e a mano) ,poi non so se quegli stessi utenti in pvt si sono ritirati. Inoltre non ha specificato code max 24h e come ho detto sopra io ho temporeggiato solo nell'attesa della risposta che lui doveva darmi, e lui ha volonta' di darmi ma ancora me la doveva dare. Avuta quella risposta potrei anche ritirarmi dalla vendita se non gradissi il prodotto, penso sia un mio diritto.
Bhe... ora mi sembra un po stiracchiata...... mi sento leggermente "legato" e sta cosa mica mi sta tanto bene!
Ho scritto che intendevo concludere in fretta e che avrei potuto vendere anche fuori dal forum (il 21)
Sono passati un po di giorni e ancora non ho venduto
In effetti si potrebbe prospettare l'ipotesi di passare tutto su ebay in modo da non far torto a nessuno dei 2.......
x bigasluna
Solo per essere precisi allora perche' in pvt mi hai scritto il 26 (ieri dato che sto scrivendo alle 01.06 del 27)
visto che vedo che non ancora smembri, ho rivalutato l'opzione di prendere il blocco
Da questo capisco che era giusta la mia ipotesi che avevi intenzione di prendere solo la cpu.... o no? Mi sembra proprio che prima ti interessasse solo la cpu..
babel si e' dimostrato fin dall'inizio del suo interesse veloce e deciso
La tua prima prenotazione
"Coda a mano con 2 opzioni: blocco oppure solo mainboard"
mostra interesse propenso verso la mainboard
Poi passi alla sola cpu
Poi a entrambi.....
Va bhe dai... vediamo che dice un mod
bigasluna
27-12-2006, 09:20
x bigasluna
Solo per essere precisi allora perche' in pvt mi hai scritto il 26 (ieri dato che sto scrivendo alle 01.06 del 27)
visto che vedo che non ancora smembri, ho rivalutato l'opzione di prendere il blocco
Da questo capisco che era giusta la mia ipotesi che avevi intenzione di prendere solo la cpu.... o no? Mi sembra proprio che prima ti interessasse solo la cpu..
babel si e' dimostrato fin dall'inizio del suo interesse veloce e deciso
La tua prima prenotazione
"Coda a mano con 2 opzioni: blocco oppure solo mainboard"
mostra interesse propenso verso la mainboard
Poi passi alla sola cpu
Poi a entrambi.....
Va bhe dai... vediamo che dice un mod
Ciao, spero non diventi una questione di stato questa, pero' non mi dire che io, sia personalmente che tramite l'amico revo non abbia seguito sempre l'evolversi del thread da sempre e non dal 26 (data del pvt che mi citi), te ne ho mandati altri di pvt, in date antecedenti.
Il motivo della mia priorita' per una cpu l'ho spiegato: sono senza cpu, pero' non penso sia vincolante a qualcosa, visto che comunque ti avevo detto di essere disposto a prendere il blocco per accedere alla cpu (visto che tu non volevi smembrare), questo intendevo con la mia frase del pvt da te riportato sopra. E' un problema mio se poi dovrei rivendere la mobo o tenerla....
Il mio prioritario interesse era la\sigla per eventuali doti di OC della tua cpu, anche revo te l'ha chiesto se controlli, ma tu ancora mi devi dare risposta, se vuoi, ciao e grazie.
Ma no, che questione di stato
La sigla della cpu per adesso non te la posso dare dato che il pc e' in funzione e sta gestendo un volume in raid5 su 4 dischi sata!
Quando avro' finito i backup potro' smontare la cpu, non prima.
Ciao
bigasluna
27-12-2006, 10:14
Ma no, che questione di stato
La sigla della cpu per adesso non te la posso dare dato che il pc e' in funzione e sta gestendo un volume in raid5 su 4 dischi sata!
Quando avro' finito i backup potro' smontare la cpu, non prima.
Ciao
Ok, letto or ora il thread, ti avevo chiesto la stessa cosa 1 minuto fa in pvt, come non detto, aspetto, grazie.
p.s. ma hai mai provato a farla salire un po? hai detto che hai un 3000 che sale molto, mica hai provato anche con il dual core?
Forse e' solo un mi pensiero,forse sbagliato,ma perke' chiedere seriale e bonta' in overclock se si deve acquistare cmq?non ci dovrebbero essere vincoli per comprare,mi dispiace per Tex,credimi,ma io mi tiro fuori,mi sento quasi preso in giro da questa perdita di tempo.
Buon 2007 ragazzi.
Filodream
27-12-2006, 18:19
Ero in coda per la cpu... cambio e mi accodo per il blocco, 200ss incluse però.
ok
allora tocca a bigasluna
bigasluna
27-12-2006, 20:19
ok
allora tocca a bigasluna
Ciao texv, sono rientrato! Io sarei pure disposto ad andare avanti con la trattativa, pero' non ho visto l'intervento del mod per la questione aperta con babel (che ha quanto pare ha rinunciato)!
Se tu ti senti convinto e sereno ci sentiamo in pvt, fammi sapere, ciao.
Eh bhe... si, certo
a questo punto se babel si e' ritirato la questione non si pone piu'
Ci sentiamo in pvt
rientro a casa e ti comunico anche il seriale
bigasluna
27-12-2006, 20:39
ok, aspetto il tuo pvt.
Filodream
28-12-2006, 01:19
Lascio tutto, trovato altrove.
Ciao,
interessato alla CPU, in coda
byez Favo
senti con piccola limatina vengo a prendere il blocco, almeno premia la costanza!
illidan2000
28-12-2006, 16:17
prezzo cpu?
Venduto a bigasluna consegnato a mano
Si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.