View Full Version : intel q965 delucidazioni
scusate ho questi vaghi estremi di scheda madre intel
M/B INTEL 2DUO Q965 775 1066MHZ DDR2 800 AUDIO SATA RAID GLAN PCI-E X16
USB2.0
Che roba è? E' decente indicativamente? Vi prego aiutatemi perchè devo comprarlo questo pomeriggio... :eek: Dovrebbe essere per un pc medio-buono con core 2 duo, 2 giga di ram geforce 7600...
grazie e mi scuso con tutti per l'ultimo post irregolare che avevo messo....
vi prego, sono nella cacchetta....
è una intel? se si qual'è di queste? link (http://www.intel.com/products/desktop/motherboard/index.htm?iid=mbd_main+dt)
da li vedo che sono tutte pico e micro atx...
cacchio, ho visto ora, sembrano tutte micro-pico!!
che pezza e adesso sono nella cacca, poi grafica integrata che nn voglio... Cacca!!
cacchio, ho visto ora, sembrano tutte micro-pico!!
che pezza e adesso sono nella cacca, poi grafica integrata che nn voglio... Cacca!!
andare su una asus p5b-e/deluxe, gigabyte ds4, msi? :)
o se proprio vuoi risparmiare ci sono le asrock con il 945 che supportano il conroe :)
sì, il problema è che il pc era assemblato con buoni componenti e discreto prezzo, pronto subito - sarebbe stata la prima volta che non mi 'facevo' io il pc - ma mi mancavano gli estremi dellla sk. madre. Adesso che li ho visti mi è caduta una palla...
Qui i negozi (zona portogruaro, venezia) fanno un po' cagare. Se devi ordinare una roba diversa dal listino che hanno ti guardano come un rompipalle e devi pregare sia che ti arrivi e sia che ti arrivi giusta!! che grossa depressione tirolese...
In Internet non ho mai comprato...
già...
comprare online non è così preoccupante, pensaci ;)
Basta poi ordinare in un negozio conosciuto e non ci sono preoccupazioni, a limite scegli i componenti e te lo fai assemblare da loro stessi se non hai manuialità.
no no la manualità ce l'ho; ho sempre montato pc per me e altri ed è sempre andata bene (e ora mi tocco i maroni :D ). E' che non conosco negozi affidabili, poi non ho carte di credito o roba del genere e ho un po' paura delle garanzie se i pezzi sono guasti o roba del genere...
Molti negozi accettano postepay quindi puoi andare in posta e fai la ricarica oppure pagare in contrassegno per quelli che lo accettano. :p
beh allora a questo punto vorrei chiedere l'indirizzo (noio vulevan savuar l'indiriss alla totò... :D ) dei negozi più affidabili e convenienti. ma nn so se si può fare una domanda del genere in questo thread...
ringrazio molto per le indicazioni preziosissimissime :Prrr:
ringrazio molto per le indicazioni preziosissimissime :Prrr:
;) Di nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.