View Full Version : trasloco di linea avvenuto,ma che bella sorpresa Alice!!
(zar)sheva
19-12-2006, 12:07
ho traslocato sia il telefono che l'adsl,dal vecchio al nuovo appartamento(sempre nello stesso civico ma palazzina diverse),circa 10gg per effettuare entrambi le operazioni,giovedi' faccio il trasloco,venerdi attacco pc con adsl annessa,ecco la bella sorpresa :D ,dai 2mb(1550 mediamente) ai 4mb(3600 di media) :eek: e scarico a circa 360\370kbs,come puo' essere sta cosa,ho il contratto flat a 2mb da 19,90€!!!
.....ovviamente la tengo cosi,chi si sogna di contattarli :D !!
a qualcuno e' successa una cosa simile??
(zar)sheva
19-12-2006, 12:20
A me era successa una cosa simile, ma contraria... anche io mi sono spostato di civico ma, in quel caso, l'adsl è passata da 4 mega a 640.
Tu sei stato decisamente più fortunato. :D
osti,non hai chiamato per fagli presente sta cosa??
(zar)sheva
19-12-2006, 12:40
Sì, sì, certo... nel giro di qualche giorno me l'hanno sistemato (cmq non avevo fretta, ero in ferie fuori città).
ahh bene,io mi faccio i fatti miei a questo punto :fiufiu:
Moooooooooooolto fortunato.
La mia esperienza con il mio trasloco.
Richiesta il 27/06/06, allacciamento avvenuto il 27/11/06 (mancava proprio il collegamento con la rete principale, in quanto fabbricato di nuovissima costruzione).
DSL non traslocata, richiesta e attivata dopo 2gg.
Chi è non traslocato, richiesto in linea (internet) non attivato...dopo 1 settimana chiamo a voce e dopo poche ore era stato attivato.
Avevo nel vecchio appartamento un abbonamento Flat 640, ma avevo come te la 4mb, al nuovo appartamente "per fortuna" :rolleyes: non esiste più la 640 ed ho una 2mb.
Che ne dici sei fortunato? :D :D
(zar)sheva
20-12-2006, 23:25
Moooooooooooolto fortunato.
La mia esperienza con il mio trasloco.
Richiesta il 27/06/06, allacciamento avvenuto il 27/11/06 (mancava proprio il collegamento con la rete principale, in quanto fabbricato di nuovissima costruzione).
DSL non traslocata, richiesta e attivata dopo 2gg.
Chi è non traslocato, richiesto in linea (internet) non attivato...dopo 1 settimana chiamo a voce e dopo poche ore era stato attivato.
Avevo nel vecchio appartamento un abbonamento Flat 640, ma avevo come te la 4mb, al nuovo appartamente "per fortuna" :rolleyes: non esiste più la 640 ed ho una 2mb.
Che ne dici sei fortunato? :D :D
:D ehh si direi proprio di si,speriamo non sia un caso temporaneo,che mi sia veramente andata di :ciapet: ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.