Kaiser Orn
19-12-2006, 11:04
Salve gente,
avrei un piccolo problema, ovvero il pc è troppo rumoroso ^_^
Ho cambiato già quasi tutti i pezzi e mi mancherebbe solo la CPU-fan.
La mia situazione atttuale è la seguente:
- Motherboard -- Asrock 939Dual-Sata2 - sprovvista di controllo delle ventole (ma con cool'n'quite funzionate)
- Processore - tipo 939 - AMD Athlon XP 64 3200+
- CPU-fan - la ventola del box dell'amd
Come i più esperti avranno notato nn avendo il controllo della ventola ho bisogno di una ventola termocontollata che dispone su di essa il sensore della temperatura.
Preferirei evitare cpu-fan in cui devo regolare la velocità della ventola manualmente in quanto spesso il pc è usato da altre persone con poca esperienza.
Se riuscite a indicare almeno le marche che offrono tale servizio mi fate un grande favore
Grazie dell'aiuto
avrei un piccolo problema, ovvero il pc è troppo rumoroso ^_^
Ho cambiato già quasi tutti i pezzi e mi mancherebbe solo la CPU-fan.
La mia situazione atttuale è la seguente:
- Motherboard -- Asrock 939Dual-Sata2 - sprovvista di controllo delle ventole (ma con cool'n'quite funzionate)
- Processore - tipo 939 - AMD Athlon XP 64 3200+
- CPU-fan - la ventola del box dell'amd
Come i più esperti avranno notato nn avendo il controllo della ventola ho bisogno di una ventola termocontollata che dispone su di essa il sensore della temperatura.
Preferirei evitare cpu-fan in cui devo regolare la velocità della ventola manualmente in quanto spesso il pc è usato da altre persone con poca esperienza.
Se riuscite a indicare almeno le marche che offrono tale servizio mi fate un grande favore
Grazie dell'aiuto