PDA

View Full Version : Dubbio su Acquisto usato !??

cbr600f
19-12-2006, 11:22
Ciao a tutti, ho guardato qua e là sul forum ma ho ancora dei dubbi sull' acquisto di un palmare usato.

Vorrei usarlo sia come Nav. GPS che per collegarmi ad internet e altre semplici applicazioni(agenda,Word ecc.).

Mi sarei orientato su 2 modelli della Dell, l' Axim X5 e Axim X30 che su e-bay hanno dei prezzi simili.

dispongo già di un ricevitore GPS BT(Holux 236 Ss3).
Ho visto che l' X5 è sprovvisto di BT e quindi bisogna acquistarne uno su CF.
Ma l' X30 ha il BT di serie? come mai non ha lo slot x CF? la frequenza della Cpu conta molto? lo schermo è lo stesso x entrambi?

X chi li conosce qual' è il migliore x l'uso che dovrei farne io?

Scusate la raffica di domande ma non vorrei sbagliare acquisto

Grazie.

..::Rape::..
19-12-2006, 12:32
Io ti consiglio l'X30, ha già il bluetooth, ha lo slot SD/MMC, e come prodotto lo reputo un gradino al di sopra dell'X5.

Io con dell mi trovo molto bene, ho un X51v ed ha tutto, è il miglior palmare che abbia mai avuto. L'unica cosa che veramente gli manca è il modulo telefonico, avesse anche questo sarebbe veramente completo.

4ndr3w
19-12-2006, 13:15
Io avevo l'x30 con bt, wireless, procio pxa270 a 624MHz. L'ho tenuto per un annetto abbondante e ne sono stato soddisfatissimo.. L'ho cambiato solo per passagio a x51v. Te lo consiglio, io mi ci sono trovato molto bene!

cbr600f
19-12-2006, 14:49
Grazie x le risposte, in effeti l'x30 è anche + bellino..

Ulteriore domanda: quante differenti versioni dell X30 esistono( so che ci sono sicuramente 2 frequenze di cpu differenti come del resto era mi sembra anche x l' X5 -300/400 MHz , ma varia anche il quantitativo di Ram/ROM?

Queste 2 serie hanno degli accessori intercambiabili tra loro?(tipo caricabatterie, Basetta di ricarica ,Pile etc.).

p.s non riesco ha inserire le "faccine" come mai?