View Full Version : [Pg+sped]Vendo/scambio Nokia 6680 accessoriato+antenna GPS Globalsat
Vendo Nokia 6680 Tim [VENDUTO], scontrinato giugno 2005, timer vita di circa 18 ore, 2 cover di cui una immacolata, senza nemmeno un graffio, aggiungo oltre alla dotazione di serie una rs mmc da 512mb con Tom Tom mobile installato, il supporto per auto (da applicare alla bocchetta della ventilazione) ed il caricabatteria per l'accendisigari.
Aggiungo inoltre antenna gps Globalsat[DISPONIBILE] con chip Sirfstar III a 20 canali, anch'essa dispone di serie del caricatore per auto oltre che quello per casa.
Vendo a 250€ ss in J+3 inclusa. Pagamento anticipato su carta postepay. Il prodotto è in vendita anche su eBay, il mio user è axelb82 (se volete controllare...).
Scambio solo con navigatore per auto, preferibilmente Tom Tom One Italia.
Mangianastri
21-12-2006, 07:41
Se smembri in coda per il gps. :)
Fammi sapere il prezzo che vediamo ;)
Aspetto la risp di uno che forse mi prende solo il cell, semmai ti faccio sapere tra qualche gg per il gps :)
Mangianastri
21-12-2006, 14:48
Aspetto la risp di uno che forse mi prende solo il cell, semmai ti faccio sapere tra qualche gg per il gps :)
oK ;)
lordfrigo
21-12-2006, 14:49
coda per l'antenna
non ho letto il prezzo del solo cell :D
me lo diresti perfavore?
Avevo pensato 185€ il solo cellulare con la mmc da 512, le cover, ecc...
e poi 65€ l'antenna GPS. Però in questo caso le ss sono a metà e non completamente coperte da me. Se vi mettete d'accordo per acquistare in due io posso anche smembrare...
Avevo pensato 185€ il solo cellulare con la mmc da 512, le cover, ecc...
e poi 65€ l'antenna GPS. Però in questo caso le ss sono a metà e non completamente coperte da me. Se vi mettete d'accordo per acquistare in due io posso anche smembrare...
senza mmc e senza tom tom a quanto?
di mmc ne ho già a casa e una in più mi è inutile
sempre se hai intenzione di smembrare, chiaro questo
Come avevo scritto poco sopra, attendevo la risposta di una persona per il cell, ieri mi ha detto che lo prende lui, quindi considereate il 6680 VENDUTO.
Rimane l'antenna GPS, il prezzo di vendita è 67€ SPEDIZIONE in raccomandata INCLUSA. La coda per ora è: 1)mangianastri 2)lordfrigo ma l'oggetto è in vendita altrove.
Mangianastri
22-12-2006, 09:10
Come avevo scritto poco sopra, attendevo la risposta di una persona per il cell, ieri mi ha detto che lo prende lui, quindi considereate il 6680 VENDUTO.
Rimane l'antenna GPS, il prezzo di vendita è 67€ SPEDIZIONE in raccomandata INCLUSA. La coda per ora è: 1)mangianastri 2)lordfrigo ma l'oggetto è in vendita altrove.
Io mi metto in coda per il gps a 50 spedito.
Pagamento con postapay :)
Io mi metto in coda per il gps a 50 spedito.
Pagamento con postapay :)
Mi spiace ma il prezzo per ora rimane quello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.