View Full Version : Effetto Plastica [Photoshop CS2]
In una vecchia versione di Photoshop (7 ?) c'era un filtro che metteva un specie di involucro di plastica sull'immagine.... questo effetto non sono riuscito a trovarlo in Photoshop CS2... non c'è più o non lo trovo io?
Grazie!
edoardovendrami
19-12-2006, 12:24
In una vecchia versione di Photoshop (7 ?) c'era un filtro che metteva un specie di involucro di plastica sull'immagine.... questo effetto non sono riuscito a trovarlo in Photoshop CS2... non c'è più o non lo trovo io?
Grazie!
Lo trovi sul Filtro, artistico,involucro di plastica (Filter, Artistic,Plastic warp).
Io ho ps2 è questo?
Era quello che ricordavo io... ma non lo trovo più! Ho la versione in italiano (e non penso che sia un errore di traduzione!)...mancano proprio tutti i filtri artistici!
Con i filtri personali si può fare? Bisognerebbe sapere i coefficienti giusti!
edoardovendrami
19-12-2006, 13:41
Era quello che ricordavo io... ma non lo trovo più! Ho la versione in italiano (e non penso che sia un errore di traduzione!)...mancano proprio tutti i filtri artistici!
Io ho psc2 in inglese e c'è.
Prova a installarlo nuovamente.
Io ho psc2 in inglese e c'è.
Prova a installarlo nuovamente.
Risolto con la versione in inglese!
Grazie
Dulcinea
27-12-2006, 02:21
Io ho il PS CS2, versione in italiano (fa parte della Creative Suite), ed i filtri "Artistico" (compreso "involucro di plastica") ci sono. Forse valeva la pena di provare ad installare di nuovo il software.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.