PDA

View Full Version : Problemi Pavilion dv 9024ea

G@lc81
19-12-2006, 09:56
Ciao a tutti ho riscontrato un problema con il mio Pavilion,inizio col dirvi ke è il mio primo note e ancora non so bene come muovermi e ki contattare,quindi vi sarei grado se poteste darmi dei consigli utili.
Avevo utilizzato il notebook venerdì con batteria abbastanza carica,sabato e dom non l'ho completamente utilizzato ieri invece quando ho provato ad avviarlo non si accendeva completamente(era con la batteria inserita) allora ho provato di tutto.Ho tentato di avviarlo con batteria,a lasciare la batteria un pò a caricare e ho provato senza batteria...Ero deciso a portarlo al negozio,quando nel pom ho deciso di riprovarci,ho riprovato con la batteria....nulla.Ho staccato la batteria..Note avviato normalmente....Ho reinserito la batteria che risultava carica al 77%....l'ha caricata normalmente ed ha ripreso il suo comportamento regolare.Secondo voi quale potrebbe essere il problema??Cosa devo fare con l'assistenza???Grazie anticipatamente.

jekus90
19-12-2006, 14:22
a me è capitato 2 volte che non si accendeva più...ho semplicemente staccato e riattaccato la batteria ed ha funzionato di nuovo correttamente