PDA

View Full Version : ho comprato il mionome.it ed ora?

Risso
27-09-2001, 12:32
come faccio ad avere un po' di spazio web senza spendere tanto? giusto qualche mega, poi si vedra' magari...
non e' possibile reindirizzare lo spazio che offrono tin, tiscali, libero, eccetera al mionome.it?
grazie :)

daitan
27-09-2001, 13:15
Originariamente inviato da Risso
[B]come faccio ad avere un po' di spazio web senza spendere tanto? giusto qualche mega, poi si vedra' magari...
non e' possibile reindirizzare lo spazio che offrono tin, tiscali, libero, eccetera al mionome.it?
grazie :)

...penso che dovresti chiedere a qualche provider....ovvero a qualcuno che privatamente c ede spazi web ....;).....

Elmor
30-09-2001, 16:30
dove lo hai comprato?

Io l'ho preso da aruba che mi da anche lo spazio web.

Altrimenti devi usare quei siti che reindirizzano gli url al tuo spazio. Ma non l'ho mai fatto.

lastninja
01-10-2001, 22:24
devi parcheggiare il dominio presso il provider che ti offre lo spazio,questo pero' ricomporta un pagamento che avresti potuto evitare registrando il dominio direttamente con chi ti dava lo spazio

cmq puoi parcheggiarlo su mydomain.com che ti permetterà poi di reindirizzarlo aggratis su altro spazio senza dover pagare quindi il provider

BIEDDOS
02-10-2001, 11:32
e per i siti gratis come si fa per fare un redirect di un dominio registrato?

Fulmine
02-10-2001, 20:14
2 modi :

1) Agendo sui DNS
2) Creando uno spazio associato al dominio e facendo un redirect classico ( puro HTML ) verso l'url dello spazio free

Homer Simpson
02-10-2001, 22:22
Già, ma i server free (tipo infostrada per intenderci o tiscali) NON consentono il reindirizzamento a partire da un dominio. :(
Non è che sono scemi ;)
Io l'ho letto nel contratto, sennò ti cancellano lo spazio...