View Full Version : [BR] SEMPRON 3000+ 939, 256MB DDR400 S3+, ECS K7S5A SOCKET A
xketto85x
19-12-2006, 09:02
Come da titolo ho da vendere possibilmente entro 24ore questi componenti:
1) Cpu AMD Sempron64 3000+ socket 939, 1800MHz 128Kb di cache, con SSE3 e 64Bit, core Palermo, molto overcloccabile in versione tray 35€
2) MB ECS K7S5A, socket A, monta il sis745, supporta sia sd-ram che DDR, con i bios mod regge anche i 333MHz di bus e i core barton. Attualmente c'è il bios originale. 20€
3) 256MB DDR400 S3+ se non erro cas 2.5 perfette! 18€
Rulez:
Precedenza ai blocchi
Pagamento anticipato su postepay
lele.miky
19-12-2006, 09:46
interessato al sempron
ciao
xketto85x
19-12-2006, 10:08
interessato al sempron
ciao
ok, fammi sapere entro breve, anche perchè saresti il primo della coda!
Coda motherboard e memoria.
Intanto mi informo.
xketto85x
20-12-2006, 09:42
Coda motherboard e memoria.
Intanto mi informo.
ok, fammi sapere entro breve, perchè domani è il mio ultimo giorno utile per fare spedizioni!!
Se mi fai un pò di sconto facciamo 45€ spedito in paccocelere 3 e ricarica in mattinata (spero!)
xketto85x
20-12-2006, 13:38
Se mi fai un pò di sconto facciamo 45€ spedito in paccocelere 3 e ricarica in mattinata (spero!)
hai pvt!
xketto85x
20-12-2006, 23:05
Non mi hai risposto al pvt
Non mi hai risposto al pvt
Eh, il lavoro, il duro lavoro! :D
xketto85x
20-12-2006, 23:15
Eh, il lavoro, il duro lavoro! :D
ok! ti ho passato i dati della postepay!
Dati correttamente ricevuti (due volte :D )
Pacco arrivato.
Imballaggio eccellente. :)
Pensa che dove lavoro ci fanno una testa così sulle cariche elettrostatiche, i dispositivi esd-sensitive, etc.; se avessero visto i tre giri di carta gommata sulla mobo :fagiano: :fuck: :D .
La mobo funge magnificamente con un xp2000+ e una PC133 ma l'hai mai provata con la ddr che mi hai mandato?
Magari è una questione di bios.
xketto85x
08-01-2007, 15:52
Pacco arrivato.
Imballaggio eccellente. :)
Pensa che dove lavoro ci fanno una testa così sulle cariche elettrostatiche, i dispositivi esd-sensitive, etc.; se avessero visto i tre giri di carta gommata sulla mobo :fagiano: :fuck: :D .
La mobo funge magnificamente con un xp2000+ e una PC133 ma l'hai mai provata con la ddr che mi hai mandato?
Magari è una questione di bios.
Ciao, veramente è mia abitudine fare pacchi a prova di bomba, infatti le poste mi hanno trafugato un pacco che mi è era stato spedito, mai un pacco spedito da me! La mobo funziona perfettamente con la ram che ti ho dato! L'ho usata per avviarla la mb insieme ad un duron 900.
Red_Star
08-01-2007, 16:24
in coda per la cpu !
Ok, in fondo non ho avuto molto tempo di montare e provare il tutto, nonostante avessi preso tutte le contromisure del caso (con voce stentorea, alla famiglia tutta, riunita: "adessoragazzifuoridalleballecheèarrivatalaschedamadrenonvoglioesseredisturbatopernessunmotivochiaro!!).
:D
Tutto ciò mi è valso 30min di relativa tranquillità: tra case, mb, procio, e dissi, un clr-cmos mi è sfuggito.
Riproverò stasera!
P.S.
Il bios che hai flashato è l'ultimo ufficiale?
xketto85x
08-01-2007, 16:29
Ok, in fondo non ho avuto molto tempo di montare e provare il tutto, nonostante avessi preso tutte le contromisure del caso (con voce stentorea, alla famiglia tutta, riunita: "adessoragazzifuoridalleballecheèarrivatalaschedamadrenonvoglioesseredisturbatopernessunmotivochiaro!!).
:D
Tutto ciò mi è valso 30min di relativa tranquillità: tra case, mb, procio, e dissi, un clr-cmos mi è sfuggito.
Riproverò stasera!
P.S.
Il bios che hai flashato è l'ultimo ufficiale?
il bios è quello originale, non saprei dirti se è l'ultima versione o meno!
Red_Star
09-01-2007, 13:51
scusa ma per la cpu ?
xketto85x
09-01-2007, 14:52
scusa ma per la cpu ?
la cpu è disponibile, ma misà che la tolgo dalla vendita x assemblarmi il muletto.
Disturbo il tuo 3d per l'ultima volta (promesso)
Ho riprovato ed era solo un contatto incerto nella slot.
Mobo e ram funzionano perfettamente (nonostante il bios vecchiotto, ma a questo c'è rimedio, soprattutto con le versioni oc. Scaccolo rulez!)
Grazie di tutto ed alla prossima
Ciao se cambi idea coda x il sempron con spedizione.
Come vanno le corsair? Ciao
Ciao se cambi idea coda x il sempron con spedizione.
Come vanno le corsair? Ciao
Scusa lascio ho risolto diversamente Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.