PDA

View Full Version : Thermaltake Kandalf VA9003 BWS - Black Metal - 25cm FAN

jdoom
19-12-2006, 07:45
Ciao a tutti.
Ero intenzionato all' acquisto del case in oggetto...
qualcuno sa consigliarmi?
e' un buon case? Troppo rumoroso? etc...

grazie!

Franz.
19-12-2006, 08:39
Ciao a tutti.
Ero intenzionato all' acquisto del case in oggetto...
qualcuno sa consigliarmi?
e' un buon case? Troppo rumoroso? etc...

grazie!
Ciao jdoom, è il case che ho appena acquistato..... quando l'ho preso ho avuto la fortuna di poterlo confrontare con lo Stacker, e devo dire che l'espandibilità e lo spazio interno è più ottimizzato rispetto allo Stacker, tant'è che alla fine l'ho preso.

Il problema è che da quando l'ho comprato (sono ormai due giorni...) non ho avuto ancora il tempo di aprirlo.... :(
Appena lo apro comunque posterò qui tutte le mie impressioni, però te lo dico subito: per me è un gran case, veramente ben studiato. ;)

Franz.
19-12-2006, 19:56
L'ho sballato stasera, è difficile spiegare tutto, comunque cercherò di essere breve....

è uno spettacolo!!!

troppo bello..... :D :cool:

microcip
19-12-2006, 20:45
.

è uno spettacolo!!!

che voglia.....

jdoom
21-12-2006, 13:19
Pensa che sfiga!! Non mi sta in profondità per 15mm!!!
Ho optato allora per il VA9000 BWS, identico ma senza ventolona da 25cm che è profondo 560mm anzichè 634...

Franz, immagino che con il case ci siano le specifiche.... mi fai sapere che alimentatore ci vuole per far girare periferiche e tutte le ventole, esclusa quella grande?
A me il case arriva a metà gennaio, e volevo vedere se mi andava ancora bene il mio vecchio ali o se ne dovevo comprare subito un altro (comprerò un ali figo sicuramente, ma volevo aspettare un po..)

Ciao!

Franz.
21-12-2006, 14:46
Pensa che sfiga!! Non mi sta in profondità per 15mm!!!
Ho optato allora per il VA9000 BWS, identico ma senza ventolona da 25cm che è profondo 560mm anzichè 634...

Franz, immagino che con il case ci siano le specifiche.... mi fai sapere che alimentatore ci vuole per far girare periferiche e tutte le ventole, esclusa quella grande?
A me il case arriva a metà gennaio, e volevo vedere se mi andava ancora bene il mio vecchio ali o se ne dovevo comprare subito un altro (comprerò un ali figo sicuramente, ma volevo aspettare un po..)

Ciao!
Mah.... non è che ci siano le specifiche relative al tuo sistema.... :) ci sono le specifiche del case, le istruzioni di montaggio i vari pezzi e pezzettini, ma le specifiche relative all'alimentatore, le devi trovare in base a quello che vorrai metterci dentro. :D

Comunque qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=835148 c'è la Guida ufficiale agli Alimentatori, se ti leggi almeno le prime pagine, e poi dalla pagina 334 (mi sembra...) fino alla fine (praticamente da dove ho cominciato a postare io.... li ho tempestati di domande.... :D :D :D ), vedrai che capirai come dimensionare al meglio e scegliere il tuo alimentatore, o se puoi continuare a usare quello che hai. ;)

Un salutone, Franz

SweetHawk
13-01-2007, 15:29
Ce l'ho anche io ed è indescrivibile. Eccezionale.