View Full Version : Thermaltake Kandalf VA9003 BWS - Black Metal - 25cm FAN
Ciao a tutti.
Ero intenzionato all' acquisto del case in oggetto...
qualcuno sa consigliarmi?
e' un buon case? Troppo rumoroso? etc...
grazie!
Ciao a tutti.
Ero intenzionato all' acquisto del case in oggetto...
qualcuno sa consigliarmi?
e' un buon case? Troppo rumoroso? etc...
grazie!
Ciao jdoom, è il case che ho appena acquistato..... quando l'ho preso ho avuto la fortuna di poterlo confrontare con lo Stacker, e devo dire che l'espandibilità e lo spazio interno è più ottimizzato rispetto allo Stacker, tant'è che alla fine l'ho preso.
Il problema è che da quando l'ho comprato (sono ormai due giorni...) non ho avuto ancora il tempo di aprirlo.... :(
Appena lo apro comunque posterò qui tutte le mie impressioni, però te lo dico subito: per me è un gran case, veramente ben studiato. ;)
L'ho sballato stasera, è difficile spiegare tutto, comunque cercherò di essere breve....
è uno spettacolo!!!
troppo bello..... :D :cool:
microcip
19-12-2006, 20:45
.
è uno spettacolo!!!
che voglia.....
Pensa che sfiga!! Non mi sta in profondità per 15mm!!!
Ho optato allora per il VA9000 BWS, identico ma senza ventolona da 25cm che è profondo 560mm anzichè 634...
Franz, immagino che con il case ci siano le specifiche.... mi fai sapere che alimentatore ci vuole per far girare periferiche e tutte le ventole, esclusa quella grande?
A me il case arriva a metà gennaio, e volevo vedere se mi andava ancora bene il mio vecchio ali o se ne dovevo comprare subito un altro (comprerò un ali figo sicuramente, ma volevo aspettare un po..)
Ciao!
Pensa che sfiga!! Non mi sta in profondità per 15mm!!!
Ho optato allora per il VA9000 BWS, identico ma senza ventolona da 25cm che è profondo 560mm anzichè 634...
Franz, immagino che con il case ci siano le specifiche.... mi fai sapere che alimentatore ci vuole per far girare periferiche e tutte le ventole, esclusa quella grande?
A me il case arriva a metà gennaio, e volevo vedere se mi andava ancora bene il mio vecchio ali o se ne dovevo comprare subito un altro (comprerò un ali figo sicuramente, ma volevo aspettare un po..)
Ciao!
Mah.... non è che ci siano le specifiche relative al tuo sistema.... :) ci sono le specifiche del case, le istruzioni di montaggio i vari pezzi e pezzettini, ma le specifiche relative all'alimentatore, le devi trovare in base a quello che vorrai metterci dentro. :D
Comunque qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=835148 c'è la Guida ufficiale agli Alimentatori, se ti leggi almeno le prime pagine, e poi dalla pagina 334 (mi sembra...) fino alla fine (praticamente da dove ho cominciato a postare io.... li ho tempestati di domande.... :D :D :D ), vedrai che capirai come dimensionare al meglio e scegliere il tuo alimentatore, o se puoi continuare a usare quello che hai. ;)
Un salutone, Franz
SweetHawk
13-01-2007, 15:29
Ce l'ho anche io ed è indescrivibile. Eccezionale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.