Entra

View Full Version : Cosiglio acquisto buona fotocamera: Sony 6mpx o che altro?

matmat
19-12-2006, 00:49
Mi serve un consiglio su una fotocamera da regalare
io sono indirizzato verso la Sony cybershot da 6mpx 159euro
impressioni d'uso?
altri consigli
altri modelli

budjet sui 150
grazie

Maxxx69
19-12-2006, 07:16
Se per Sony da 6 mpx ... intendi la W50 ... penso che sia una buona macchina, ho provato la W70 quest'estate e le foto sono uscite molto bene ...

C'è un altro Topics in cui si parla di questa macchina e dove ho scritto le mie impressioni ... leggilo !!!!

bus
19-12-2006, 14:40
può anche intendere la dsc-s500, si trova a mediaworld a 149, è un 6mpix, zoom ottico 3x, lenti sony(non zeiss), display 2 o 2.5(nn ricordo), un ottimo prodoto, una sony a quel prezzo è un offertona, e ci tengo a dire che, rispetto alla canon che trovi a quel prezzo o poco meno(che è un catorcio, non tanto per i 4mpix, ma per display(sara' da 1.5") , deisign, grandezza ecc..) la sony è moderna

matmat
19-12-2006, 17:51
può anche intendere la dsc-s500, si trova a mediaworld a 149, è un 6mpix, zoom ottico 3x, lenti sony(non zeiss), display 2 o 2.5(nn ricordo), un ottimo prodoto, una sony a quel prezzo è un offertona, e ci tengo a dire che, rispetto alla canon che trovi a quel prezzo o poco meno(che è un catorcio, non tanto per i 4mpix, ma per display(sara' da 1.5") , deisign, grandezza ecc..) la sony è moderna

infatti, intendevo proprio questa nn zeiss
ho letto che molti consigliano le canon A
se prendo la sony nn mi ritrovo un "pacco"??

bus
19-12-2006, 18:21
no, non è un pacco, anzi ;) in quella fascia prezzo come concorrenti ci metterei solo la panasonic ls3 x via dello stabilizzatore ottico..scarto fuji e olympus xè spendere 40 euro di scheda su una macchina da 140 € nn è il max, hp e kodak poco affidabili ecc...

per canon imho si inizia a ragionare dalla powershot a530, una 5mpix fatto come le altre powershot, quindi con il rigonfiamento dello chassis per contenere le 2 stilo e per dare presa.

Quella che dicevo io mi pare sia la 410, un modello allungato, di forma rettangolare, che è un 4 mpix con il display veramente minuscolo(1.5"), avrà penso quasi 2 anni se nn di più