View Full Version : Cosiglio acquisto buona fotocamera: Sony 6mpx o che altro?
Mi serve un consiglio su una fotocamera da regalare
io sono indirizzato verso la Sony cybershot da 6mpx 159euro
impressioni d'uso?
altri consigli
altri modelli
budjet sui 150
grazie
Se per Sony da 6 mpx ... intendi la W50 ... penso che sia una buona macchina, ho provato la W70 quest'estate e le foto sono uscite molto bene ...
C'è un altro Topics in cui si parla di questa macchina e dove ho scritto le mie impressioni ... leggilo !!!!
può anche intendere la dsc-s500, si trova a mediaworld a 149, è un 6mpix, zoom ottico 3x, lenti sony(non zeiss), display 2 o 2.5(nn ricordo), un ottimo prodoto, una sony a quel prezzo è un offertona, e ci tengo a dire che, rispetto alla canon che trovi a quel prezzo o poco meno(che è un catorcio, non tanto per i 4mpix, ma per display(sara' da 1.5") , deisign, grandezza ecc..) la sony è moderna
può anche intendere la dsc-s500, si trova a mediaworld a 149, è un 6mpix, zoom ottico 3x, lenti sony(non zeiss), display 2 o 2.5(nn ricordo), un ottimo prodoto, una sony a quel prezzo è un offertona, e ci tengo a dire che, rispetto alla canon che trovi a quel prezzo o poco meno(che è un catorcio, non tanto per i 4mpix, ma per display(sara' da 1.5") , deisign, grandezza ecc..) la sony è moderna
infatti, intendevo proprio questa nn zeiss
ho letto che molti consigliano le canon A
se prendo la sony nn mi ritrovo un "pacco"??
no, non è un pacco, anzi ;) in quella fascia prezzo come concorrenti ci metterei solo la panasonic ls3 x via dello stabilizzatore ottico..scarto fuji e olympus xè spendere 40 euro di scheda su una macchina da 140 € nn è il max, hp e kodak poco affidabili ecc...
per canon imho si inizia a ragionare dalla powershot a530, una 5mpix fatto come le altre powershot, quindi con il rigonfiamento dello chassis per contenere le 2 stilo e per dare presa.
Quella che dicevo io mi pare sia la 410, un modello allungato, di forma rettangolare, che è un 4 mpix con il display veramente minuscolo(1.5"), avrà penso quasi 2 anni se nn di più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.