PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Poker Texas Hold'Em: It's ShowTime, Amici!

squall01
19-12-2006, 00:13
Visti i numerosi appassionati direi che è il caso di aprire il 3d ufficiale sul Texas Hold'Em :O

Naturalmente ogni Lunedì, Martedì e Mercoledì seguo su Sky Sport i "Caressas" per seguire gli appuntamenti più importanti nel panorama mondiale di questo affascinantissimo "Sport".
Ultimamente un European Tour a Barcellona abbastanza scadente, anche se gli "Heads Up" hanno quel qualcosa in più...
Certo, i WSOP negli States sono tutt'altra cosa :O

Poi quando possibile mi ritrovo coi miei amici per qualche partita giocandoci un po' di soldini, ma proprio pochi, il giusto per mettere un po' di pepe al gioco :D

Inoltre per chi avesse il gioco della Activision WSOP:ToC 2006, mi può trovare onLine col nick "XenoTars". Se guardate la classifica sono 13° con 1,450,000 $ :O Purtroppo non sono soldi veri, altrimenti avrei comprato questa baracca e vi avrei fatto vedere io chi comanda, maledetti geek :sofico:

A voi la parola!

squall01
19-12-2006, 00:18
Intanto una gustosa News:

Da Giovedì 25 gennaio 2007 - Ore 22:30

Cinquanta giocatori si sfidano in quello che passerà alla storia come il primo torneo di poker italiano.

A commentare le partite, spiegare le regole e trasmettere le emozioni che si vivono all'interno del Casinò di Venezia c'è Enrico Ghinazzi in arte Pupo.

Si parte con concorrenti anonimi la cui storia verrà raccontata mano dopo mano.
Una sfida avvincente in un ambiente unico.

E un premio da vincere.

Fonte: guida Sky Dic06/Gen07

:oink:

Dr.Speed
19-12-2006, 00:21
di che si tratta? :fagiano:

Jok3r
19-12-2006, 00:51
di che si tratta? :fagiano:

strani figuri che giocano in modo strano a poker... e cè addirittura chi li guarda in TV!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ogni tanto lo guardo quando nn prendo sonno cosi evito di prendere la pasticchina veramente buono come sonnifero

squall01
19-12-2006, 00:54
strani figuri che giocano in modo strano a poker... e cè addirittura chi li guarda in TV!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ogni tanto lo guardo quando nn prendo sonno cosi evito di prendere la pasticchina veramente buono come sonnifero

Tu la sai lunga :O

Sehelaquiel
19-12-2006, 01:40
e cè addirittura chi li guarda in TV!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

circa 8 mesi fa mi son visto un torneo di poker in tv in inghilterra con un amico, imho e' piu' interessante guardare un torneo di poker (specie se c'e' una cam che mostra le carte dei giocatori cosi' per potere analizzare il loro gioco) che il calcio (questo se non gioca la nazionale).. il programma era su sky ed era molto buono, peccato che era in onda in orari improponibili

Eraser #85
19-12-2006, 02:07
eccomi, appena tornato da una partita con gli amici.
sono uscito con doppia coppia di 10 e J, contro una scala :(

poi stasera c'era anche il piatto ricco che eravamo in 9 e 10€ a testa....

noi giochiamo 10€ a testa e 3000 fiches. il vincitore magna tutto e con 5€ si può rientrare sempre con 3000 fiches entro 5 "round". ovvero dopo 5 aumenti di buio e contro buio.

due settimane fà ho vinto con un mio amico che poi due giorni dopo è andato a fare un torneo serio a perugia è ha vinto 1100€
al prossimo ci vado anch'io.

ZETMAN
19-12-2006, 07:11
Io gioco al Texas Hold'em della xbox360, nel live arcade, serate incredibili, peccato che i soldi sono solo virtuali quando vinco :D

Harvester
19-12-2006, 07:42
live from bellagio? :D

madking
19-12-2006, 08:36
Mitici Caressas, quando commentano loro è uno sbrago.

Io non ne capisco mezza, ma rimango imbambolato davanti al monitor

Beelzebub
19-12-2006, 10:15
A voi la parola!

Anzichè aprire 'sti thread, vai in quello dei Latin Lover, che ti danno per disperso!!! :D :D :D

Saturos
19-12-2006, 10:48
Io gioco al Texas Hold'em della xbox360, nel live arcade, serate incredibili, peccato che i soldi sono solo virtuali quando vinco :D
e per fortuna che lo sono quando perdi :D

squall01
19-12-2006, 13:12
Possiamo organizzare dei tavoli a WSOP: ToC, ma senza soldi. Quelli preferisco spenderli quando gioco dal vivo :O

Valuk
19-12-2006, 13:15
circa 8 mesi fa mi son visto un torneo di poker in tv in inghilterra con un amico, imho e' piu' interessante guardare un torneo di poker (specie se c'e' una cam che mostra le carte dei giocatori cosi' per potere analizzare il loro gioco) che il calcio

questo è ovvio, poi i giocatori di poker usano pure il cervello :D

PS: chi mi insegna a giocare a poker? :fagiano:

squall01
19-12-2006, 13:24
questo è ovvio, poi i giocatori di poker usano pure il cervello :D

PS: chi mi insegna a giocare a poker? :fagiano:

Io direi di cominciare da qui: http://www.youtube.com/watch?v=E0D1nbXC3ew&mode=related&search=

Impara figliolo, perchè non c'è niente di più appagante che portarsi a casa il piatto avendo in mano il nulla :O

Valuk
19-12-2006, 13:26
grazie maestro :ave:

Mavel
19-12-2006, 15:53
Qualcuno di voi gioca su partypoker?

Iluccia
19-12-2006, 16:00
presente :O Blooooooody riveeeeeeeer :cool:

Harvester
19-12-2006, 16:04
ma il poker lo fanno ancora su sportitalia?

squall01
19-12-2006, 17:11
presente :O Blooooooody riveeeeeeeer :cool:

Mi spiace ma con le femmine si può giocare solo a Strip Poker :O
Niente partite serie con voi, siete dei mammiferi psicologicamente inadatti a questo gioco :O Ho visto cercopitechi boreali bluffare meglio di alcune donne :O

Mpf :O

mt_iceman
19-12-2006, 17:44
io ci gioco ogni tanto e mi paice anche, però il fenomeno mis embra una roba tipo il wrestling. fra un po' non se lo caga più nessuno

Iluccia
19-12-2006, 17:50
Mi spiace ma con le femmine si può giocare solo a Strip Poker :O
Niente partite serie con voi, siete dei mammiferi psicologicamente inadatti a questo gioco :O Ho visto cercopitechi boreali bluffare meglio di alcune donne :O

Mpf :O

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

MrPeriwinkle
19-12-2006, 18:17
io su pokerstars

cmq nn mi sa proprio una moda stagoionale...vedremo a chi dara ragione il tempo..

cmq i caressa s sono abb incapaci a commentare...o meglio...sono bravi a giudicare le giocate guardando le carte di tutti... :D

cmq qello a venezia sara con ben piu di 50 giocatori, con stelle "quasi " internazionali tipo Luca Pagano, Dario MInieri (fresco 3posto all ept a baden quest anno) Robert Binelli e forse Max Pescatori (unico itaiano a vincere un evento delle World Series of Poker)

oltre ai tornei penso faranno anche mini tornei molto piu accessibili per far avvicinare piu gente possibile...

se avet ancora da chiedere chiedete pure...

Hack3rAttack
19-12-2006, 22:12
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Troppo bella :)

Hack3rAttack
19-12-2006, 22:13
Visti i numerosi appassionati direi che è il caso di aprire il 3d ufficiale sul Texas Hold'Em :O

Naturalmente ogni Lunedì, Martedì e Mercoledì seguo su Sky Sport i "Caressas" per seguire gli appuntamenti più importanti nel panorama mondiale di questo affascinantissimo "Sport".
Ultimamente un European Tour a Barcellona abbastanza scadente, anche se gli "Heads Up" hanno quel qualcosa in più...
Certo, i WSOP negli States sono tutt'altra cosa :O

Poi quando possibile mi ritrovo coi miei amici per qualche partita giocandoci un po' di soldini, ma proprio pochi, il giusto per mettere un po' di pepe al gioco :D

Inoltre per chi avesse il gioco della Activision WSOP:ToC 2006, mi può trovare onLine col nick "XenoTars". Se guardate la classifica sono 13° con 1,450,000 $ :O Purtroppo non sono soldi veri, altrimenti avrei comprato questa baracca e vi avrei fatto vedere io chi comanda, maledetti geek :sofico:

A voi la parola!

Ciao!
Vorrei che tu mi insegnassi a giocare a poker! :cry:

MrPeriwinkle
19-12-2006, 23:53
bella domanda......

quali sono le tue basi attuali?
cioe,hai piu o meno cognizione di causa sul gioco o mai giocato?
ti va di leggere in inglese?

Hack3rAttack
20-12-2006, 07:37
Ho delle basi del poker italiano, giocato ogni tanto, ma mi considero niubbo!
Si posso anche leggere in inglese ;)

majino
20-12-2006, 08:27
io su pokerstars

io su partypoker, perchè su pokerstars nn mi ci fa giocare mi rimanda al sito dell'aams... :(

cmq io su partypoker ci gioco da un bel pezzo, saranno un paio d'anni.. prima giocavo di più, ora ho abbandonato... nn sò se è possibile giocare soldi veri anche lì.. :)

MrPeriwinkle
20-12-2006, 09:29
cioe gioco solo play money su partypoker?