PDA

View Full Version : CNPS 9700 LED

user name
19-12-2006, 00:47
Sono intenzionato a prendere questo dissipatore per un conroe e6600 montato su una asus p5n32-e sli...
Qualcuno sa dirmi che prestazione offre, e se c'è qualcosa di meglio?
Potrebbe esserci qualche problema di compatibilità con la scheda madre?
Lorenzo.

Eldainen
19-12-2006, 10:49
Un prescott in full lo tieni a 40/42 gradi solo con un liquido...

Sicuramente sono temperature misurate con AsusProbe o software simili. È più verosimile che tu sia intorno ai 55/56 gradi in full...

Secondariamente, come fai andare in full il procio? (orthos, TAT, o che cosa?)

Inoltre la pasta termica Zalman è certo ottima, ma non è sicuramente la migliore sul mercato...

Eldainen
20-12-2006, 00:34
x la pasta lo aveva detto rdv90 in un post mi pare fosse lui
x full intendo mentre gioco che mi sta a 80 % pero sai che c'è che io c'ho un case che tra un po vola x le ventole che ha! ne ho esattamente 11 in posti ultrastrategici

Fra 80% e 100% c'è una bella differenza in termini di calore erogato...

Prova a scaricare l'Intel Thermal Analisys Too, che ha una utility per mandare in full al 100% il procio, oltre ad un rilevamento temperature molto più attendibile. Poi mi farai sapere...

Così a stima secondo me sarai sulla sessantina di gradi (che sarebbe già un'ottima temperatura per un prescott...

Cr@zy
26-12-2006, 20:13
ma quanto deve essere grosso il case perchè ci stia?

Fast01
27-12-2006, 11:48
Raga scusate l'intrusione poichè mi interessa anche a me questo Dissy (per dire la verità sono indeciso tra 9700 led, thermalright 128 SI, e scythe Ninja :confused: :confused: ) volevo sapere ma su una DFI SLI DR da problemi poichè le ram sono disposte orizzontalmente?si fa fatica a estrarre le ram poi?
2)Fra i tre nominati cosa mi consigliate?
Il mio sistema è quello in SIGN tranne per il procio, ora ho un OPTY 165.GRAZIE TUTTI scusate ancora. :)

Fast01
27-12-2006, 13:14
Raga scusate l'intrusione poichè mi interessa anche a me questo Dissy (per dire la verità sono indeciso tra 9700 led, thermalright 128 SI, e scythe Ninja :confused: :confused: ) volevo sapere ma su una DFI SLI DR da problemi poichè le ram sono disposte orizzontalmente?si fa fatica a estrarre le ram poi?
2)Fra i tre nominati cosa mi consigliate?
Il mio sistema è quello in SIGN tranne per il procio, ora ho un OPTY 165.GRAZIE TUTTI scusate ancora. :)

Qualche consiglio? :(

Cr@zy
27-12-2006, 14:22
Dimensions 90(L) X 124(W) X 142(H) mm
devi avere 9cm in Lunghezza 12.4 in latghezza e 14.2 in altezza queste misure le devi far partire dal centro del processore :D

siccome volevo prendere tutti i componenti assieme non posso misurare...ho solo il case.cmq dovrei prendere la p5b liscia magari qualcuno ha gia provato