View Full Version : CNPS 9700 LED
user name
19-12-2006, 00:47
Sono intenzionato a prendere questo dissipatore per un conroe e6600 montato su una asus p5n32-e sli...
Qualcuno sa dirmi che prestazione offre, e se c'è qualcosa di meglio?
Potrebbe esserci qualche problema di compatibilità con la scheda madre?
Lorenzo.
Eldainen
19-12-2006, 10:49
Un prescott in full lo tieni a 40/42 gradi solo con un liquido...
Sicuramente sono temperature misurate con AsusProbe o software simili. È più verosimile che tu sia intorno ai 55/56 gradi in full...
Secondariamente, come fai andare in full il procio? (orthos, TAT, o che cosa?)
Inoltre la pasta termica Zalman è certo ottima, ma non è sicuramente la migliore sul mercato...
Eldainen
20-12-2006, 00:34
x la pasta lo aveva detto rdv90 in un post mi pare fosse lui
x full intendo mentre gioco che mi sta a 80 % pero sai che c'è che io c'ho un case che tra un po vola x le ventole che ha! ne ho esattamente 11 in posti ultrastrategici
Fra 80% e 100% c'è una bella differenza in termini di calore erogato...
Prova a scaricare l'Intel Thermal Analisys Too, che ha una utility per mandare in full al 100% il procio, oltre ad un rilevamento temperature molto più attendibile. Poi mi farai sapere...
Così a stima secondo me sarai sulla sessantina di gradi (che sarebbe già un'ottima temperatura per un prescott...
ma quanto deve essere grosso il case perchè ci stia?
Raga scusate l'intrusione poichè mi interessa anche a me questo Dissy (per dire la verità sono indeciso tra 9700 led, thermalright 128 SI, e scythe Ninja :confused: :confused: ) volevo sapere ma su una DFI SLI DR da problemi poichè le ram sono disposte orizzontalmente?si fa fatica a estrarre le ram poi?
2)Fra i tre nominati cosa mi consigliate?
Il mio sistema è quello in SIGN tranne per il procio, ora ho un OPTY 165.GRAZIE TUTTI scusate ancora. :)
Raga scusate l'intrusione poichè mi interessa anche a me questo Dissy (per dire la verità sono indeciso tra 9700 led, thermalright 128 SI, e scythe Ninja :confused: :confused: ) volevo sapere ma su una DFI SLI DR da problemi poichè le ram sono disposte orizzontalmente?si fa fatica a estrarre le ram poi?
2)Fra i tre nominati cosa mi consigliate?
Il mio sistema è quello in SIGN tranne per il procio, ora ho un OPTY 165.GRAZIE TUTTI scusate ancora. :)
Qualche consiglio? :(
Dimensions 90(L) X 124(W) X 142(H) mm
devi avere 9cm in Lunghezza 12.4 in latghezza e 14.2 in altezza queste misure le devi far partire dal centro del processore :D
siccome volevo prendere tutti i componenti assieme non posso misurare...ho solo il case.cmq dovrei prendere la p5b liscia magari qualcuno ha gia provato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.