PDA

View Full Version : Tutti Architetti con i "Castelli in Aria"...

zerotre
19-12-2006, 00:20
Salute,
vi e' mai capitato di costruirne? Io proprio raramente, ma molto raramente, non sono bravo in certe cose, pero' ci sto' avendo a che fare, un minimo di confidenza in piu' ad una amica e via... innamorato perso... :rolleyes:
Attendo dettagli dei vostri progetti, cianografie incluse perfavore...:asd:
Ciao.
Zerotre.

VegetaSSJ5
19-12-2006, 00:39
vi e' mai capitato di costruirne?
si, tanti e di qualità! delle verie e proprie regge imperiali! :O

Mr_Cilindro
19-12-2006, 01:08
E' capitato...ora sto cercando di crearmi meno illusioni possibili imparando dagli errori...ma intanto qualche bella villetta a schiera me la costruisco sempre :D

matmat
19-12-2006, 01:22
mi ritengo l'architetto di Dio :eek:

Wilcomir
19-12-2006, 06:35
mi ritengo l'architetto di Dio :eek:
finalmente ti conosco :cool:

RiccardoS
19-12-2006, 08:28
capita solo quando poi riesco effettivamente a realizzare ciò che ho tanto desiderato e pensato. se so in partenza che è una causa persa, non ci perdo manco un millisecondo.

CYRANO
19-12-2006, 08:35
capita solo quando poi riesco effettivamente a realizzare ciò che ho tanto desiderato e pensato. se so in partenza che è una causa persa, non ci perdo manco un millisecondo.

concordo.

ciakjzmaojzpkja

mephis
19-12-2006, 09:03
Perchè limitarsi ai castelli?
Io costruisco di tutto :mc: :D

zerotre
19-12-2006, 13:08

vabbe' cosi' e' facile.... intendo piu' nel senso di farsi un'idea sbagliata su una circostanza, una situazione...
Insomma essere piu' "piedi di piombo" o architetti e architette :asd:...
CIao.
Zerotre.

RiccardoS
19-12-2006, 13:27
vabbe' cosi' e' facile.... intendo piu' nel senso di farsi un'idea sbagliata su una circostanza, una situazione...
Insomma essere piu' "piedi di piombo" o architetti e architette :asd:...
CIao.
Zerotre.

no appunto... vabbè... io in genere vado su tutte le cose con piedi altrochè di piombo :D ma per quel che riguarda il fantasticare posso tranquillamente dire che so fin da subito se ciò che immagino poi avrà almeno una considerevole probabilità di realizzarsi o meno, cioè se ne vale la pena.

ah, ovviamente parlo di persone e rapporti interpersonali... personalmente non vedo altro su cui valga la pena fantasticare.