View Full Version : D-Link DSL-G624T Vs Netgear dg834GIT
Ciao a tutti! :help:
Oggi sn andato dal mio rivenditore di fiducia x acquistare un router wi-fi e lui mi ha consigliato di prendere D-Link DSL-G624T o Netgear dg834GIT!!
Quale mi consigliate?sapete di problemi o difficoltà nell'uso del mulo con essi?
PS:Cm faccio a capire la portata del segnale dei router?
io abito in una casa a 2 piani...
il segnale li copre se li installo al piano superiore?
:muro: :help: :help: :help: :help: :help:
lafrancos
19-12-2006, 00:31
-->
Qui hai raggiunto il massimo della sinteticità e dell'ermetismo. :rotfl: :D :fagiano:
lafrancos
19-12-2006, 00:36
Ciao a tutti! :help:
Oggi sn andato dal mio rivenditore di fiducia x acquistare un router wi-fi e lui mi ha consigliato di prendere D-Link DSL-G624T o Netgear dg834GIT!!
Quale mi consigliate?sapete di problemi o difficoltà nell'uso del mulo con essi?
PS:Cm faccio a capire la portata del segnale dei router?
io abito in una casa a 2 piani...
il segnale li copre se li installo al piano superiore?
:muro: :help: :help: :help: :help: :help:
Ti consiglio il netgear, va bene col mulo a differenza del d-link, di cui si dice che si impalli spesso per le molteplici connessioni generate dai programmi p2p. :)
-->
???????????????????????????????????????????????????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
quello di destra
ah beh è vero, potresti avere risoluzione più bassa ed andare a capo, quindi come sopra il netgear
jacksayan
19-12-2006, 16:41
NETGEAR... DLink è un terno al lotto !
pugaciov21
19-12-2006, 16:43
Qui nel forum sono tutti molto gentile nonostante ci siano un sacco di post che chiedono sempre lo stesso consiglio "quale router comprare?".
Come puoi leggere in questi post quasi tutti sconsigliano il Dlink DG624T e ti suggeriscono di prendere il Netgear DG834G o GT (versione a 108Mbps).
Io avevo preso il Dlink G624T completo di usb in offerta da MW a 69 euro ma mi sono fatto "condizionare" dai suggerimenti (che ho letto dopo l'acquisto) e sono andato a restituirlo facendomi fare un buono (x avere + tempo per decidere). Adesso sto cercando in rete qualche buona offerta su uno dei due.
Saluti
io ho comprato l'altro ieri il d-link, e 1 ora fa sono andato a cambiarlo di corsa! Segnale wi-fi pessimo e poi ogni tanto si impallava. meglio il netgear :D
GRAZIE RAGAZZI!!!domani vado ordinare il Netgear dg834GIT...!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
Io ho da 1 mese il G624T assonutamente nessun problema leggendo in questo forum ho poi installato il firmware spagnolo che evita qualsiasi tipo di problema con il mulo!
Certo un firmware perfettamente ottimizzato già flashato sul prodotto che acquisti sarebbe meglio ma per me non è stato un grave problema e funziona a meraviglia anche con il portatile collegato in wifi dove riesco a sfruttare al max i 4M della banda del mio provider adsl...cosa impossibile prima con il vecchio modem USB
nandox80
16-03-2007, 16:12
Beh....netgear in linea di max funziona meglio col mulo della DLink. Ma se vai a vedere....anche per il netgear c'è un thread di problemi lungo lungo! Quindi dipende dalla fortuna che hai :D :D
cmq io ho un DLINK G624M....configurato alla perfezione...ora sto scaricando col mulo sul pcWin: 3file 180.9kB/s....e navigo con il mio macbook molto velocemente!! Ho un'Alice 4M come ADSL....
quindi vedi? anche la DLink va bene. ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.