PDA

View Full Version : (X360 - Indagine) Hai mai mandato la console in assistenza? (2)


BTinside
18-12-2006, 22:34
Si prega di specificare il periodo di produzione della console.

Io ancora no, ho quella del day one, ma oggi è andata in crash parecchie volte e di continuo, dopo non più..

Nenco
18-12-2006, 22:46
Presa al day one,
credo che fosse di ottobre 2005, ora me l'hanno sostituita con un'altra di ottobre 2005

Maverick491
18-12-2006, 23:17
Console del day one mai mandata in assistenza. ;)

EDIT: Dimenticavo il periodo di produzione. Dicembre 2005

junkman1980
18-12-2006, 23:18
io ho quella prodotta a dicembre 2005,mai un problema...sgrat,sgrat :sperem: :tie:

*sasha ITALIA*
18-12-2006, 23:41
day one, tra le primissime serie 31XX agosto 2005, mai un crash.... :sperem:

davide22
18-12-2006, 23:58
presa subito poco il lancio, roba di 20 giorni dal day-one , mai un problema ...e visto che ci sono mi dò una "grattatina" :ciapet:

Yngwie74
19-12-2006, 00:04
Io no, la mia console e' di fine marzo 06.

Digit@l
19-12-2006, 06:24
Mandata in assistenza il 13/12 per blocchi durante l'esecuzione dei giochi, a volte blocco sul logo e alla fine 3 led rossi 1,3 e 4.

Prodotta dicembre 2005

Seriale 40xxxxxxxxx

ciao

BTinside
19-12-2006, 07:27
Mandata in assistenza il 13/12 per blocchi durante l'esecuzione dei giochi, a volte blocco sul logo e alla fine 3 led rossi 1,3 e 4.

Prodotta dicembre 2005

Seriale 40xxxxxxxxx

ciao
Stessi problemi tuoi, solo che ora non me li da più, niente assistenza- Ma se continua la chiamo.

TRUTEN
19-12-2006, 08:10
Ho perso il conto di quante volte ho detto che la mia console è sana dal DayOne.

Pan
19-12-2006, 08:39
mai avuto esigenza dell'assistenza, al max un paio di freeze ad Oblivion (alzi la mano ch non li ha avuti :D),
è stata scontrinata Marzo 06 ed il seriale è 40xxx


la data di prod come la vedo? :confused:

minchiele
19-12-2006, 09:03
le console difettose sono come le sorprese dell´uovo Kinder: "Una sorpresa su cinqueeeee, sará una di noi" :sofico: :sofico:

Che palle, vorrei comprarla dopo natale ma non ho proprio pazienza di trovarla difettosa e aspettarla anche solo due settimane dall´assistenza :D

fabiomi
19-12-2006, 09:05
dicembre 2005, tutto ok :tie:

Digit@l
19-12-2006, 18:24
Stessi problemi tuoi, solo che ora non me li da più, niente assistenza- Ma se continua la chiamo.
se riesci a tirare dopo le feste ti conviene... io l'ho mandata perchè gli ultimi giorni proprio non riuscivo a giocare.

yamaz
19-12-2006, 18:30
Ho perso il conto di quante volte ho detto che la mia console è sana dal DayOne.

Idem :)

BTinside
21-12-2006, 13:22
up

stbarlet
21-12-2006, 14:55
presa a fine dicembre circa dell`anno scorso ma data di produzione 12/09 . mai un crash, solo una volta per colpa mia ( é rimasta chiusa 3 ore nel mobiletto del televisore senza una via di sfogo ) si é bloccata mentre giocavo . l`ho riavviata subito, ha dato un sventolata fortissima :D tipo decollo ed e ripartita uguale. ora la sto facendo girare parecchio, anche 6 ore al giorno sia in idle che in videogame sia in videostreaming

Maxcorrads
21-12-2006, 17:14
Si, ne ho spedite 3 (una del day one e 2 di recente produzione)

jack546
21-12-2006, 18:42
Si, ne ho spedite 3 (una del day one e 2 di recente produzione)


ma la console la usi parecchio?


io ho una 50xxxxxx per ora niente problemi tranne qualke demo che si imballa raramente

*Leron*
21-12-2006, 19:15
Io non l'ho mai mandata ed ho una console recente...meno male che per navigare mi basta una mano sola sul mouse... :D

BTinside
21-12-2006, 19:23
Si, ne ho spedite 3 (una del day one e 2 di recente produzione)
Da quel che ho capito attraverso questo sondaggio, anche le console di recente produzione soffrono di crashing. Speravo si fosse risolto il problema.

Probabilmente i problemi veri e propri avranno fine quando comincierà la produzione di console con processo produttivo ridotto, ovvero fra 3 mesi se non sbaglio.

sweetlou
21-12-2006, 20:10
Io l'ho comprata lo scorso gennaio e mi si è rotta dopo 3 giorni in cui l'avro usata un paio d'ore al giorno
.L'ho fatta ritirare dall'assistenza e dopo pochi giorni me ne hanno consegnata una nuova.Questa pur essendo di un lotto più vecchio ,fino ad oggi facendo i debiti scongiuri, ha sempre funzionato benissimo.

Lord-Namo
21-12-2006, 20:21
Comprata a gennaio e mai nessun problema :)

jack546
21-12-2006, 20:39
chi l'ha mandata in assistenza può scrivere anche il seriale le due prima cifre?? :D

sweetlou
22-12-2006, 08:45
Purtroppo dopo che me l'hanno sostituita non ho conservato il seriale del mio 360.

Aveva comunque un MFR Date di Dicembre 2005. Quella sostitutiva ha MFR Date 2005-10-16 .
Non è la sola console che mi ha dato dei problemi:ho dovuto far sostituire l'ottica alla mia PS2 e pure ad un Dreamcast

Quali sono i lotti che è più probabile che diano problemi ?

RedSky
22-12-2006, 08:54
una acquistata a luglio ed è andata in assistenza, idem quella presa a settembre

Maxcorrads
22-12-2006, 12:40
ma la console la usi parecchio?


io ho una 50xxxxxx per ora niente problemi tranne qualke demo che si imballa raramente
Si la uso abbastanza :D
I seriali erano
41xxxxxx , 31xxxxxx, 61xxxxxx

:)

BTinside
27-12-2006, 21:51
Come già detto nel thread ufficiale delle rotture la mia è morta ieri. fra 1 mesetto avrebbe fatto un anno. Era del day 1 e con seriale 51xx, morta non per surriscaldamento, strano.

Uppo il sondaggio. :)

Fulmine 75
27-12-2006, 22:01
io ho un console che ha 4 gironi in assistenza non è stata ancora mai mandata (sgrat Sgrat) però ............................ appena presa mi salta l'audio sul gioco Jiuste Cause

darkfear
27-12-2006, 23:36
ce l'ho da venerdi' scorso

2006-09-22

52xx

mai alcun problema...neanche un crash

solo a volte a GOW quando cercavo di entrare in partite online...con 7 giocatori...partiva il caricamento e nn finiva +.. (chesso' magari dovuto a gente che si collegava contemporaneamente insieme a me.. :mbe: )

per il resto :sgrattt: tutto ok :O

..Sbrillo..
28-12-2006, 09:48
presa al dayone nessun problema apparte un crash con most wanted...

12 - 11 - 2005

n°: 3148XXXXXXXXXX

BTinside
30-12-2006, 08:56
up

Window Vista
30-12-2006, 09:00
up
Presa il 23 dicembre 2005, rotta a Marzo ripresa a fine aprile, rotta dinuovo il 23 dicembre 2006: era una prodotta a novembre senza mmaccature o altre cose strane!!!!

darioking90
20-01-2007, 14:04
io ho
come codice
6058 XXXXXXXXXX

credo che sia una delle più nuove vero?
perchè mi sembra di avere capito che la serie 60-61 sono quelle + nuove :confused:

darioking90
20-01-2007, 20:01
up

bombardax
20-01-2007, 20:25
console del settembre 2006...
mandata in assistenza la settimana scorsa e già di ritorno...

imsomma in una settimana han fatto tutto senza che tirassi fuori un centesimo...
un plauso a Microsoft.. :D

abellodenonna
20-01-2007, 20:42
Ripresa dall'assistenza dopo un mese e mezzo e sostituita con una di recente produzione.
La mia ex aveva come iniziali del seriale il meschino 41.

oscuroviandante
20-01-2007, 21:59
Comprata a Dicembre ,prodotta a Settembre e nessun problema.

Seriale 61XXXXXXX

kob4
21-01-2007, 00:18
comprata a gennaio prodotta a settembre seriale 62xxxxx.....due freeeze a call of duty3 in posizione verticale...nessuno in pes6 per ora in posizione orizzontale!!!!

oldbrand7
06-02-2007, 14:35
la mia s.n. 603xxxxx... datata 2005-12-05 da qualche giorno mostra i "classici" 3 led rossi, errore specifico 0-1-0-2 saldatura fredda o quello che è... ma non lo fa sempre

ho chiamato l'assistenza ma sto pensando di rinunciare e tenerla, visto che di solito funziona normalmente, quando parte.

può capitare che devo tentare l'avvio 10-20-40volte(on/off per 10-15minuti) ma quando decide di partire va benissimo senza blocchi per ore e ore.

nelle ultime 48 ore sembra una consolle perfetta e parte sempre al primo colpo, magari domani dovrò riavviare 50volte ma almeno questo problema si risolve con un po' di pazienza, e non ha crash o freeze in mezzo ai giochi

(al massimo freeza nel primo minuto, ma è molto raro, di solito parte coi led rossi, ancora più spesso per fortuna parte normalmente).

ho paura che una nuova o rigenerata potrebbe darmi problemi ben più gravi di questo, e pensavo di tenerla finchè le luci rosse non saranno perenni.

Max(IT)
06-02-2007, 17:56
acquistata a giugno 06, product date 3/06, funzionava perfettamente.
A fine novembre l' aggiornamento della dashboard l' ha uccisa :mad:

Sostituita con una dell' 11/06

sheijtan
06-02-2007, 18:06
acquistata a giugno 06, product date 3/06, funzionava perfettamente.
A fine novembre l' aggiornamento della dashboard l' ha uccisa :mad:

Sostituita con una dell' 11/06
porca paletta! Io avevo una day one prontamente fraggata dall' aggiornamento per il supporto ai 1080p(dimmerda). E pensare che non mi aveva dato mai nessun problema. Per ora quella che mi hanno mandato in sostituzione si comporta egregiamente: niente freeze, lucette rosse e palle varie. sgrat sgrat

Max(IT)
06-02-2007, 18:20
se me ne friggono un' altra con un aggiornamento sw me li mangio :mad:

Murakami
06-02-2007, 18:25
Presa al day one, seriale 51xxx etc, aggiornata a ogni update, mai un problema... :sperem: