View Full Version : problema applicazioni nokia n70
river_06
18-12-2006, 22:15
ho appena sostituito la memory card da 64 mb fornita con il telefono con una nuova da 1Gb. mi sono subito accorto che non però più delle applicazioni come ad esempio: quicksheet. quickword, quickpopint e adobe reader. come faccio a reinstallarle? non trovo i file sorgente che dovrei installare. dovrebbero essere nella vecchia memory card, ma non li trovo. qualcuno può aiutarmi?
grazie
fabiobax
18-12-2006, 23:13
Per prima cosa metti la memory nel cel e formattala. poi o copi tutto il contenuto della vecchia (compresi file nascosti) nella nuova oppure vai nel sito nokia alla sezione supporto e software e ti scariche i file di installazione dei programmi!
river_06
19-12-2006, 21:25
Per prima cosa metti la memory nel cel e formattala. poi o copi tutto il contenuto della vecchia (compresi file nascosti) nella nuova oppure vai nel sito nokia alla sezione supporto e software e ti scariche i file di installazione dei programmi!
ma la memoria nuova va formattata per forza? hp già provato a copiare tutti i file ma non risolvo il problema
fabiobax
20-12-2006, 07:39
Secondo me è meglio formattarla però se è già formattata in FAT non è necessario. Sicuro di aver copiato anche i file nascosti?
river_06
31-12-2006, 15:10
si sicuro. comunque ho riscaricato le applicazioni che volevodal sito nokia e reinstallate. grazie
domanda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210711
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.