PDA

View Full Version : [Hardcano 13] Risolvere il il problema della batteria

Pierg
18-12-2006, 23:04
Ciao.
Ho intenzione di prendere un Hardcano 13, ma ho letto di molti che si lamentano di sta batteria, ma che ha? :eek: :eek:
Cmq, è facilmente risolvibile il sistema?!? Sono solo alcuni sfortunati che ce l'hanno così o è una cosa di fabbricazione?!?

Come lo risolvo? :D :D :D

Ciao, e grazie a tutti !!!!!!!!!! :) :)

Pierg
20-12-2006, 13:52
UP;)

Franz.
20-12-2006, 17:15
L'hardcano 13 ce l'ho anch'io, ma non l'ho ancora montato nè penso che potrò montarlo tanto presto.... :( comunque riguardo alle batterie mi sembra d'aver capito che è solo un problema di durata.... :boh: vediamo se qualcuno ne sa di più.... ;)

Pierg
20-12-2006, 20:09
L'hardcano 13 ce l'ho anch'io, ma non l'ho ancora montato nè penso che potrò montarlo tanto presto.... :( comunque riguardo alle batterie mi sembra d'aver capito che è solo un problema di durata.... :boh: vediamo se qualcuno ne sa di più.... ;)
Bho, nessuno risponde ;).......aspettiamo fiduciosi :)

Pierg
22-12-2006, 17:36
UP

Franz.
23-12-2006, 20:56
Non c'è qualche anima pia dotata di hardcano 13 che ci aiuta a svelare stò mistero? :mbe:

Pierg
26-12-2006, 21:19
Non c'è qualche anima pia dotata di hardcano 13 che ci aiuta a svelare stò mistero? :mbe:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Massimodl
20-01-2007, 12:27
io ho preso da poco un hardcano 13 usato.
a parte il fatto che non ne sapevo nulla di questa batteria, potete dirmi di che si tratta così posso aiutarvi?

poi mi chiedevo se qualcuno è riuscito ad usare il lettore di memory card, dopo aver collegato il cavo usb inserisco la memoria del cello, leggo tutto ma se cerco di scriverci qualcosa mi dice che è protetto da scrittura, ma sul notebook riuscivo a far tutto. che può essere?

ntinea
20-01-2007, 21:32
Ciao, sono un felice possessore dell'hardcano 13 da quasi 1 anno e spero quindi di potervi dare una mano...

Per quanto riguarda le batterie.. io non le ho ancora cambiate.. monta 3 batterie stilo, credo per memorizzare le impostazioni che gli vengono date (tipo temperatura di allarme, regime delle ventole, modalità auto o manual, orologio e così via...).

Calcolate che lo tengo acceso anche per 3-4 gg di fila con pause di 10 ore, in media e le batterie stanno sempre là... forse sarà solo un caso? Boh!

Per il lettore di schede inizialmente ha dato qualche problema anche a me, poi magicamente risolto da sè. Ho provato tutti i formati che supporta e le legge tranquillamente, solo che non ho mai provato a scriverci :confused: Adesso purtroppo il pc su cui è montato è ko e quindi non ve lo posso dire con precisione...

Franz.
21-01-2007, 16:10
Mah.... :rolleyes: a me infatti comunque non è mai capitato di dover scrivere sulle schedine di memoria, ma piuttosto di doverle leggere.... :D
Comunque il problema relativo alle batterie credo sia solo un problema di durata delle stesse, quindi dovrebbe essere ridotto al minimo usando quelle alkaline.... ;)

ntinea
21-01-2007, 16:40
Mah.... :rolleyes: a me infatti comunque non è mai capitato di dover scrivere sulle schedine di memoria, ma piuttosto di doverle leggere.... :D
Comunque il problema relativo alle batterie credo sia solo un problema di durata delle stesse, quindi dovrebbe essere ridotto al minimo usando quelle alkaline.... ;)

Credo anche io che sia così... Ho messo quelle che erano nella confezione dell'hardcano e mi stanno durando ancora (ripeto, ce l'ho da quasi 1 anno). Non ho visto però che tipo di batterie siano.. :confused: