View Full Version : [na+sped]Notebook ACER Travel Mate 525tx
vendo questo notebook dell'acer,cn scatolo
Processore Intel Pentium III Mobile a 750Mhz. con tecnologia SpeedStep di Intel con 256Kb di cache L2 integrata
256MB SDRam PC-100 espandibile fino a 512MB
Architettura PCI
Design All-in-One Hard Disk fino a 10GB facilmente rimovibile
Floppy Disk da 1.4MB, 3.5" integrato
Cd-Rom 24X integrato
Modem/fax 56K integrato omologato PTT preconfigurato
Scheda Ethernet 10/100 integrata
Predisposto per attacco VideoCamera USB con kit per videoconferenza
Display Display 14.1" XTFT (Matrice Attiva) con risoluzione fino a 1024x768 a 16 milioni di colori
ATI Rage 8MB AGP 2X 3D Video Ram con acceleratore grafico a 256bit
Utilizzo simultaneo LCD e CRT con funzione "Dual Display" per visualizzare due aree di lavoro differenti sul display e sul monitor esterno
Supporto monitor esterno con risoluzione fino a 1280x1024 a 16 milioni di colori
Audio Scheda audio PCI 16 bit compatibile SoundBlaster
Altoparlanti e microfono in dotazione
Porte I/O: 2 slot PCMCIA CardBus a 32bit Tipo II oppure 1 Tipo III con supporto Zoomed Video
1 porta seriale 16550, 1 porta parallela ECP - 1 porta Infrarossi (IrDA FIR) - 2 x porta USB (Universal Serial Bus) - 1 porta PS/2 (mouse o tastiera) - 1 porta VGA - Jack Modem/Fax 56K + Jack Ethernet 10/100
Batteria Batteria a Ioni di Litio con autonomia fino a 4 ore
Advanced Power Management
Speciale sistema di dissipazione del calore
Software Windows xp,Touchpad integrato con tasto Internet Navigator
Supporto LDCM(LANDesk Client Manager) e DMI (Desktop Management Interface), Year 2000 Ready!
Tastiera Win95 italiana con tasto Euro
Dimensioni 323mm x 271mm x 36mm Peso 3.0 Kg (inclusa la batteria, il floppy disk e il modem 56K integrato
unika pekka manka il caricabatteria ne ho uno ma è danneggiato..si compra facilmente compatibile x poki euro... :D prezzo 200 EURO :read:
priorità a mio prezzo..
già concluso transizioni kn vari utenti
kiedo serietà
hai foto del portatile?
nelle funzionalità nessun difetto dunque? neanche bad pixel?
no nessun difetto nelle prestazioni....si le foto posso farle se sei interessato...
zamorano
19-12-2006, 18:22
Interessato ma vorrei vedere qualche foto e con limata consistente.
limata consistente le signifika?
ho appena fatto foto ki vuole mi mandi indirizzo mail in pvt
ricevuto mp da keffo x foto..1° in coda...
mandate foto :D
zamorano
20-12-2006, 10:26
Inviato pvm
mando foto per ora sei il 2° in coda
attendo conferme dal 1 in coda
ciao, se il portatile funziona perfettamente e nn ha difetti io al max arrivo a 150 fammi sapere ;)
ma la batteria dura 4 ore o solo idealmente? è nuova?
la batteria?bhè dipende kome imposti il risparmio di energia..cn la mia configurazione durava 3 ore...cmq per il prezzo se fai 160 comprese sped possiamo accordarci
kiedo all'utente zamorano di farsi sentire...
si il portatile funzia bene...nn ha difetti...x il sistema operativo è già caricato...x l'altra cs posso provvedere...xò x 160 ti spedisco in j+3... :D
zamorano
21-12-2006, 21:00
Eccomi... sono ancora in attesa delle foto
Sono sempre interessato, considerami in coda
interessato... eventuale ritiro a mano, previa visione foto
rimandate foto all'utente zamorano...
interessato... eventuale ritiro a mano, previa visione foto
siux mandami via pm la tua mail...ke ti mando foto
mandate foto al 2 e 3 in coda
j+3 assicurato xrò.. stasera ti faccio sapè ;)
in attesa di conferme
ok x il ritiro a mano x 150€
ti mando in pvt i miei recapiti ed attendo i i tuoi
ok...allora attendo conferme dal 1 in coda...precedenza a ki si avvicina a mio prezzo iniziale...
io confermo se vuoi possiamo sentirci in pvt
ricevuta pm di conferma..ultima occasione per ki vuole passare primo in coda..avvicinarsi a mio prezzo...grazie
ciao... ne ho parlato con l'interessato
se trovi tu subito 1 acquirente vendilo a lui, non voglio farti perdere tempo.. altrimenti se ne riparla inizio gennaio dato che sia lui che io partiamo...l'interesse c'è ma tra la spedizione e le caratteristiche del portatile ancora nn è convinto.
ciao ;)
nn capisco di kosa bisogna essere convinti...ti ho dato tutte le spiegazioni ke mi hai kiesto....c :O
bhe il caricabatterie se non lo prendi da ambulanti sta a 95 euri NON ORIGINALE....... 100 spedito
Irdelino
01-01-2007, 00:57
coda in attesa di foto!
ciao si posso mandarti foto..mandami mail in pvt..per l'utente di prima nn capisco se si è messo in coda o no...
lascio ciao e 1 up x te ;)
Per favore mi leggi sotto la pancia del notebook le specifiche di alimentazione:
- dovresti trovare una dicitura dove indica volt e ampere o mA
- mi interessa sapere i Volt, tipo 12V, 16V, 19V
- e gli ampere tipo 3500 o 3,5
Così capisco quanto può costare alla GBC un alimentatore adeguato.
La batteria non potresti averla testata non avendolo potuto caricare, giusto?
quindi quanto dici è quello che ricordi o lo hai potuto comunque verificare di recente?
da quanto tempo è fermo?
Grazie
allora c'è scritto 19V e 3,16A....il notebook è fermo da poko ma la batteria interna funziona sikuramente...
THE MATRIX M+
07-01-2007, 21:55
EDIT.
allora c'è scritto 19V e 3,16A....il notebook è fermo da poko ma la batteria interna funziona sikuramente...
Gentilissimo ;) per ora Grazie!!
di nulla nn ti preokkupare fammi sapere ... :D
uupp..in attesa di risp..
Gentilissimo ;) per ora Grazie!!
Io non mi considero in coda, sto valutando e verificando se trovo a poco un alimentatore usato.
Ma ritieniti libero di cogliere le migliori occasioni.
;)
ok...nel caso fammi sapere ke kiudiamo...
Se trovi l'alimentatore volendo mi può interessare, fammi sapere :)
si ma il fatto ke l'alimentatore si trova anke..ma poi il prezzo sale... :D
se lo puoi includere e scambi alla pari con quello che vendo in sign, penso che possiamo anche concludere :)
Hitman04
17-01-2007, 19:51
Sono interessato per 150€, devo solo vedere un attimo per la storia dell'alimentatore. Tu a quanto lo trovi?
raga l'alimentatore lascio a voi prenderlo nn vorrei fare qualke guaio orendendo qualke marka troppo scadente...x l'utente di prima scambio solo cn cell... :D
superfranko
19-01-2007, 19:49
interessato per un amico, chiedo e ti do conferma...ovviamente quando sarà il mio turno... ;)
ok fammi sapere...dmn sarai primo in coda gli altri 2 utenti nn si fanno ankora sentire :D
l'hard disk da quant'è? forse ho trovato acquirente per il mio pc, ma mi serve sapere il tuo hd da quant'è, e se puoi trovarmi il caricabatterie, oltre alle foto (anche uppandole su imageshak e mandandomi link in pvt)
Holy_knight
24-01-2007, 19:50
se non concludi con chi è già in coda sarei interessato con scambio a mano, anche presso casa tua (se mi dici la zona, io sono di fuorigrotta)
però sarebbe perfetto se comprassi tu l'alimentatore, così lo proviamo pure :D
la batteria mi basti che duri almeno un'oretta...
per il prezzo direi che 180 compreso alimentatore possa andare bene
allora l'hd e di 10gb...x il caricabatteria posso prenderlo io...x le foto mandatemi mail ve le mando lì
le foto mandale a lagorn AT libero PUNTO it
dimmi quanto vorresti per pc + alimentatore anche ;)
ciao!
ps: come soggetto metti hwupgrade, se no non la apro possibilmente confondendola per spam :sofico:
lacustre
25-01-2007, 11:59
se c'è ancora offro 160 euro spedito. Disposto a concludere subito. Ciao!
Io lascio, a mia sorella non piace (e sarebbe stato per lei)
Holy_knight
25-01-2007, 17:51
Sono sempre interessato anche io, ti mando in pm l'email per inviare le foto
appena procuri il cavo di alimentazione possiamo anche vederci per lo scambio
per te va bene?
lacustre
25-01-2007, 18:48
Bronx hai la casella piena di messaggi e non riesco a scriverti!
Come ti dicevo per me possiamo concludere subito. Se Ok ci risentiamo in pvt
lacustre
25-01-2007, 20:57
hai pvt!
holy se possiamo kiudere kon spedizione meglio xkè nn posso muovermi attualmente...fammi sapere velocemente xkè lacustre kiuderebbe anke ora...raga vi rikordo ke il portatile deve essere formattato...
Holy_knight
26-01-2007, 09:24
volevo testarlo prima, per questo volevo effettuare lo scambio a mano
resto sempre interessato e disposto a chiudere stesso oggi però se non c'è lo scambio a mano lascio, spiacente ;)
interessato con limatina spedito con urgenza :)
lacustre
26-01-2007, 13:56
ripeto la mia disponibilità a concludere subito.
bhè allora posso affermare ke kiudo kon lacustre visto la mia indisponibilità di muovermi x problemi personali..... :cool:
lacustre
28-01-2007, 14:17
come ti ho detto in pvt se mi mandi i dati che ti ho richiesto possiamo chiudere subito. Domani mattina andrei a pagare. Attendo info. :confused:
ciao allora tra poko ti mando un pvt...x la spedizione tra dmn e dopodomn...j+3 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.