PDA

View Full Version : Capodanno ... senza idee

GiacoXp
18-12-2006, 20:50
Arriva il periodo delle ferie, molti partono e io non so che fare per l'ultimo ... con la ragazza,

Vorrei fare qualcosa di diverso dal solito ... nel senso diverso dalle solite serate ... avete idee da darmi ... :(

suspence
18-12-2006, 20:54
Arriva il periodo delle ferie, molti partono e io non so che fare per l'ultimo ... con la ragazza,

Vorrei fare qualcosa di diverso dal solito ... nel senso diverso dalle solite serate ... avete idee da darmi ... :(

se a te non serve me la puoi prestare........ :O

sempre che alla mia (di amica per ora) vada bene..... :sofico:

D1o
18-12-2006, 21:18
fate un simpatico gioco di coppia:

tu e lei nudi che vi guardate nelle palle degli occhi. il primo che si lancia sull'altro arrapato perde

tu e lei nudi, lei deve lanciare anelli di plastica cercando di infilarli nel tuo bigolo

tu e lei nudi. morra cinese, chi vince si tromba quell'altro.

tu e lei nudi, pari o dispari, " " " " " "

ecc ecc
:O

aemxle
18-12-2006, 21:58

Gran problema anche per me... quest'anno è triste... non ho più un amico fidanzato... dove minchia vado del 31 ??? :muro:

suspence
18-12-2006, 22:03
Gran problema anche per me... quest'anno è triste... non ho più un amico fidanzato... dove minchia vado del 31 ??? :muro:

:confused: :confused: :mbe:

aemxle
18-12-2006, 22:18

:D :D :D :D :D :D :D quella frase faceva molto "alta sponda" :D

intendevo dire che non ho più un amico che sia fidanzato!!!

suspence
18-12-2006, 23:00
:D :D :D :D :D :D :D quella frase faceva molto "alta sponda" :D

intendevo dire che non ho più un amico che sia fidanzato!!!

Ela
18-12-2006, 23:02
Anch'io mi trovo nella stessa situazione...quest'anno non so proprio cosa fare e dove andare...Come se non bastasse lavoro anche il 1 gennaio! Avete qualche idea?

nevione
18-12-2006, 23:28
venite tutti a trovare me che alla mezzanotte del 31...lavoro! :muro: :cry: :muro:

Ela
18-12-2006, 23:34
venite tutti a trovare me che alla mezzanotte del 31...lavoro! :muro: :cry: :muro:
Io l'ho scampata bella, il mio giorno libero ha coinciso con il 31!!! :stordita:

Hai tutta la mia comprensione!!!! :O

PaTLaBoR
19-12-2006, 07:38
fate un simpatico gioco di coppia:

tu e lei nudi, lei deve lanciare anelli di plastica cercando di infilarli nel tuo bigolo

:O

Bello! :eek: grazie :O

PaTLaBoR
19-12-2006, 07:40
Anch'io mi trovo nella stessa situazione...quest'anno non so proprio cosa fare e dove andare...Come se non bastasse lavoro anche il 1 gennaio! Avete qualche idea?

A casetta :O questo sarebbe il mio primo capodanno a casetta.
Gli amici non si fan sentire e io mi son rotto di organizzare sempre per tutti quanti.
L'idea era di partire per Roma in auto ma, come sempre si aspettano che organizzi tutto io. The "te facciò divertì io" man.

Se qualcuno viene in sicilia lo si passa assieme, petardi, vino, musica e tanto sballamento :O