View Full Version : [ROMA] Foxconn socket 939 GF6100 integrata
Salve, vendo una Foxconn micro-atx socket 939 con GF6100 integrata fino a 256mb, southbridge 410, 4 sata, Firewire, prodotta per l'Acer e dotata di bios specifico Acer (niente smanettamenti). Ha 4 mesi di vita, è perfettamente funzionante (la uso a 230 mhz di bus tramite Clockgen), senza scatola, consegna a mano (o spedizione a carico). In vendita anche altrove.
Prezzo 40€
la prendo a 40€ ss incluse
Richie Aldler
18-12-2006, 22:50
scusa, l'OT, ho anche io la stessa mobo. Ma sei riuscito ad aggiornare il bios con quella della corrispettiva foxconn? Ci ho provato ma senza esito positivo. Si blocca.
scusa ancora l'OT ;)
scusa, l'OT, ho anche io la stessa mobo. Ma sei riuscito ad aggiornare il bios con quella della corrispettiva foxconn? Ci ho provato ma senza esito positivo. Si blocca.
scusa ancora l'OT ;)
No, non ci ho provato, ho letto su un forum americano che andrebbe forzato l'aggiornamento con un Foxconn, però è un rischio. Da win ci ho fatto 250mhz di bus, 1250 di HT.
Giogts, per quel che costa, non mi conviene spedire.
Rivimario
27-12-2006, 12:27
a me serve come il pane
ma posso offrire 40 s.s incluse e pagamento anticipato
funziona perfettamente?
La rimetto in vendita, non fatemene pentire :)
Coda, puoi postare un link con le caratteristiche, grazie ;)
Coda, puoi postare un link con le caratteristiche, grazie ;)
La scheda è questa nel link, aggiungi un dissipatore passivo in alluminio sul chipset e sostituisci la scritta Acer a quella Foxconn.
Sul sito riporta solo 2 sata, sebbene le porte visibili siano anche li 4, in più non è riportata la firewire (non l'ho mai usata, ma sul retro c'è l'uscita 1394).
http://www.foxconnchannel.com/Product/motherboard_detail.aspx?ID=en-us0000037
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.