View Full Version : CANNAVARO FIFA world player of the year!!
Ora su Eurosport la premiazione..
Grande Fabietto!!!!! :cool:
ronaldovieri
18-12-2006, 21:38
direi anche che sto premio perde di credibilità :rolleyes:
Jollyroger87
18-12-2006, 21:40
:asd:
zanardi84
18-12-2006, 22:27
Se non giocava nel real col piffero che vinceva.
Nestasiato
18-12-2006, 22:50
dove sono quelli che "tanto ci penserà il FWP a premiare il migliore"? :D
MichellePayne
18-12-2006, 22:59
direi anche che sto premio perde di credibilità :rolleyes:
come questo
http://www.gsorizzonte.it/Scudetto.gif :O
Ahahahahaha godo!!!!
Mi dispiace per Buffon perché se esiste un FIFA World Player poteva esserlo SOLO Buffon (non vedo perché Ronaldinho ne Zidane).
Diciamo però che GODO!!! Perché è bello vedere come vengono DISILLUSE le GRANDI aspettative di CHI ha sempre CREDUTO di avere la VERITA' in pugno!
Fabio SEI IL MIGLIORE! E un riconoscimento LIBERO e SINCERO vale più di MILLE SCUDETTI SCUCITI!!!!!!!!!!
Andrea Dandy Bestia
19-12-2006, 00:20
come questo
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif
come questo
:rotfl:
Ahahahahaha godo!!!!
Mi dispiace per Buffon perché se esiste un FIFA World Player poteva esserlo SOLO Buffon (non vedo perché Ronaldinho ne Zidane).
Diciamo però che GODO!!! Perché è bello vedere come vengono DISILLUSE le GRANDI aspettative di CHI ha sempre CREDUTO di avere la VERITA' in pugno!
Fabio SEI IL MIGLIORE! E un riconoscimento LIBERO e SINCERO vale più di MILLE SCUDETTI SCUCITI!!!!!!!!!!
concordo al 100%.
grande fabio!
Ciaozoaoza
Ahahahahaha godo!!!!
Scandaloso questo premio,scandaloso cannavaro e scandaloso che nn abbia vinto ronaldinho.
come questo
Ma voi non ne avete vinti un pacco? :mbe: Quindi stai dicendo che tutti quei titoli non valgono nulla? O solo quello dato all'Inter non vale nulla, perchè conquistato a tavolino? :mbe: E' meglio conquistarli "a telefonino", vero? :D
x Ser21
Non c'è nulla di scandaloso, è normale che un ultrà non sia in grado di valutare.
Vedrai sempre qualcosa che non va perché il problema è localizzato nel tuo punto di vista non in quello che vedi. Rassegnati, sarà sempre così!
x Ser21
Non c'è nulla di scandaloso, è normale che un ultrà non sia in grado di valutare.
Vedrai sempre qualcosa che non va perché il problema è localizzato nel tuo punto di vista non in quello che vedi. Rassegnati, sarà sempre così!
hmmm...:rotfl:
E' uno scandalo che quello scarsone di cannavaro abbia vinto un premio del genere.Punto.
L'ha vinto solo xchè grosso ha buttato dentro quella palla,altrimenti cannavaro finiva nel dimenticatoio,com'era giusto che fosse.
PS: Qua si tratta di valutare il gioco del calcio,se secondo te cannavaro lo merita più di ronaldinho,mi sa che è meglio se ti dedichi al basket ;)
Scandaloso questo premio,scandaloso cannavaro e scandaloso che nn abbia vinto ronaldinho.
capisco che Cannavro possa stare antipatico per i suoi trascorsi(sta antipatico anche a me per la poca correttezza dimostrata quando era all'Inter),ma bisogna essere onesti e obiettivi:Cannavaro ha sempre dimostrato di essere un grande difensore,in + quest'anno ha vinto il mondiale da Capitano,ed e' stato il migliore,strepitoso in una nazionale che ha brillato + nel gioco di difesa che non in quello di attacco.
Buffon ha offerto buone prestazioni,ma Cannavaro e' stato + grande al mondiale.
Nell'anno del mondiale non viene mai e dico MAI premiato chi ha giocato un mondiale ANONIMO come quello di Ronaldinho (ma magari citami tu qualche esempio che mi contraddica..),e secondo questa logica il giusto vincitore e' Cannavaro.
Ci sono stati altri palloni d'oro ben + scandalosi..(mentre il FWP mi sembra + meritocratico anche considerato il tipo di giuria).
E' divertente vedere come le vostre fedi calcistiche facciano perdere la bussola.
Io preciso non tifo per nessuna squadra in particolare,io tifo per il calcio.
palombaro
19-12-2006, 10:11
x Ser21
ammazza sarai obbiettivo te.....Cannavaro che è un buon difensore e nulla più sarebbe il più forte giocatore del mondo? ci sono stati e ci sono difensori molto più forti di lui.
ammazza sarai obbiettivo te.....Cannavaro che è un buon difensore e nulla più sarebbe il più forte giocatore del mondo? ci sono stati e ci sono difensori molto più forti di lui.
vinto se avessero vinto un Mondiale,cmq ripeto nell'anno del mondiale,vince sempre chi brilla di + nella suddetta competizione.
Poi dire che Cannavaro e' poco + di un buon difensore..allora citami tu i campioni in difesa top del momento..
vinto se avessero vinto un Mondiale,cmq ripeto nell'anno del mondiale,vince sempre chi brilla di + nella suddetta competizione.
Poi dire che Cannavaro e' poco + di un buon difensore..allora citami tu i campioni in difesa top del momento..
materazzi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciaizoaoza
materazzi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciaizoaoza
x davvero..
Cioé gli allenatori e i capitani delle nazionali di tutto il mondo hanno votato Cannavaro miglior player del mondo ... e tu lo giudichi un buon giocatore?
Certo, certo ...
Cioé gli allenatori e i capitani delle nazionali di tutto il mondo hanno votato Cannavaro miglior player del mondo ... e tu lo giudichi un buon giocatore?
Certo, certo ...
:D
Ma io mi chiedo davvero se molti si rendano conto di cio' che scrivono..
:D
Ma io mi chiedo davvero se molti si rendano conto di cio' che scrivono..
E' il rosicamento di qualcuno dai :D
la volpe e l'uva rulez! :O
Ciaozoaoiza
ALBIZZIE
19-12-2006, 10:29
il vero scandalo è che zidane sia arrivato 2°. altro che fifa fair play.
incidi nella classifica visto che viene fatta in base ai voti di tecnici e capitani delle nazionali.
Certo e' brutto veder in alto giocatori di cui non si ha stima (non per come giocano ma per l'uomo in se).
ALBIZZIE
19-12-2006, 10:37
Certo e' brutto veder in alto giocatori di cui non si ha stima (non per come giocano ma per l'uomo in se).
attento che così rientri anche tu nel discorso di chi denigra cannavaro. :p
Blindman
19-12-2006, 10:42
Qua il quotone non te lo leva nessuno...
attento che così rientri anche tu nel discorso di chi denigra cannavaro. :p
che a me Cannavaro non piace,per quello che venne fuori dalle intercettazioni.
Come uomo mi e' scaduto (oltre poi al cosiddetta scandalo della "flebo",ma quello riguarda tutti i giocatori non solo lui).
Ma nonostante questo non posso dire che come giocatore sia un "grande" nel suo ruolo.
E nella logica con la quale viene assegnato il premio mi sembra + che meritato.
Thuram veniva definito un grande difensore..+ di Cannavaro quando giocavano al Parma,poi si vide quando la coppia si separo' chi dei due era il campione vero.
E il bello è che Thierry Henry non lo vuole nessuno :asd:
D'altronde ... in Inghilterra gli attaccanti hanno vita facile e questo gli allenatori lo sanno.
MOLTI di quelli che ritengono una farsa il pallone d'oro dato a Cannavaro DIMENTICANO che avevano CITATO QUESTO PREMIO della FIFA come unico e vero riconoscimento, sicuri che Cannavaro non potesse ambirne!
Ed invece eccoli la, con le pive nel sacco!!!! Costretti a riconsiderare la VALIDITA' del riconoscimento, invece delle loro opinioni, date forse un po' troppo in fretta ...
L'unica cosa che sono capaci di dire è "Ronaldinho" e di considerare scudetto+CL più importanti di scudetto+mondiale :rolleyes:
Il brasiliano non solo non ha brillato, ma non è nemmeno stato in grado di prender in pugno la sua squadra. Sarà un grandissimo giocoliere, ma non avrà mai nemmeno un decimo del carisma e della forza d'animo del nostro CAPITANO!!
L'immagine di Fabio che guarda i rigori contro la Francia è MITO ormai!!
melomanu
19-12-2006, 10:47
temo che oltre a quello di francesi e ronaldiniani, anche il fegato di molti italiani sia scoppiato di bile per questo premio :asd:
grande Fabio
Certo, certo ...
Dai, l'inter ce l'ha regalato e con la Juve è diventato il difensore più forte del mondo... E' ovvio che la cosa bruci!
Nestasiato
19-12-2006, 10:56
francamente, se Cannavaro fosse ancora all'Itner e avesse vinto così come lo ha fatto finora, non riesco a credere che la maggior parte degli itneristi (soprattutto quelli di questo forum) non lo avrebbe osannato e difeso dalle normali critiche
detta questa cosa, priva ovviamente di riscontro, mi fan morire quelli che ora cercano di farlo passare per un mezzo brocco! :D
va bene non essere d'accordo, ma da qui a screditarlo in questa maniera ce ne passa...
Dai, l'inter ce l'ha regalato e con la Juve è diventato il difensore più forte del mondo... E' ovvio che la cosa bruci!
Cannavaro si mise d'accordo con Moggi per giocare male e mostrarsi scontento, per poi essere ceduto facilmente.Deontologicamente professionalmente e anche come uomo e' una merda..
Calcisticamente e' sempre stato forte,sin da quando era a Napoli ovunque e' andato ha giocato ottimamente.
Il + alto numero di presenze in nazionale non si raggiunge x caso (soprattutto nella nazionale italiana la + competitiva al mondo per i difensori) ma solo giocando per anni e anni al top.
temo che oltre a quello di francesi e ronaldiniani, anche il fegato di molti italiani sia scoppiato di bile per questo premio :asd:
grande Fabio
già, il nostro è l'unico paese in cui c'è gente che rosica per il mondiale vinto perchè in panchina c'era Lippi e Cannavaro è stato l'uomo simbolo :rolleyes:
Grande Fabiooooooooo
francamente, se Cannavaro fosse ancora all'Itner e avesse vinto così come lo ha fatto finora, non riesco a credere che la maggior parte degli itneristi (soprattutto quelli di questo forum) non lo avrebbe osannato e difeso dalle normali critiche
detta questa cosa, priva ovviamente di riscontro, mi fan morire quelli che ora cercano di farlo passare per un mezzo brocco! :D
va bene non essere d'accordo, ma da qui a screditarlo in questa maniera ce ne passa...
a mettere la mano nella piaga :D
Penso che coloro che hanno scritto le castronate si siano un po ravveduti visto che non replicano.
già, il nostro è l'unico paese in cui c'è gente che rosica per il mondiale vinto perchè in panchina c'era Lippi e Cannavaro è stato l'uomo simbolo :rolleyes:
Grande Fabiooooooooo
perche' per me e' anche giusto non gioire di una vittoria,laddove non mi sento rappresentato da di dovrebbe rappresentarmi,perche' come persona non mi piace e sento che i miei valori sono agli antipodi dei suoi.O si deve gioire per forza?
Diverso e' il discorso nel quale uno dice "Lippi e' un incapace,Cannavaro e' un brocco "perche' oggettivamente hanno dimostrato che non e' cosi.
Il calcio come tutti gli sport porta o dovrebbe portare con se i valori sportivi ed e' questo (o cosi dovrebbe essere )il bello dello sport che fa si che ci si metta passione e non sia solo spettacolo come ad un cinema.
Non vedo perche' dovrei sentirmi in dovere di tifare qcn che a mio avviso questi valori non li ha.
L'unica cosa che sono capaci di dire è "Ronaldinho" e di considerare scudetto+CL più importanti di scudetto+mondiale :rolleyes:
Il brasiliano non solo non ha brillato, ma non è nemmeno stato in grado di prender in pugno la sua squadra. Sarà un grandissimo giocoliere, ma non avrà mai nemmeno un decimo del carisma e della forza d'animo del nostro CAPITANO!!
1. Quale scudetto? Cannavaro non ha mai vinto uno scudetto.Ricordatelo.
2.Ho capito che tipo di tifoso sei,uno che da del giocoliere inutile a Ronaldinho nn può che essere.......................Juventino!
Grande Fabiooooooooo
Un mondiale frutto di calciopoli è vergognoso che sia osannato così.
perche' per me e' anche giusto non gioire di una vittoria,laddove non mi sento rappresentato da di dovrebbe rappresentarmi,perche' come persona non mi piace e sento che i miei valori sono agli antipodi dei suoi.O si deve gioire per forza?
no, non devi. il problema di molta della gente di cui sopra è la mancanza totale di coerenza..... quelle cose simpatiche del tipo:
"Ibra è una pippa, un falloso rissoso" (2005-06)
"Ibra è un campione mai visto nulla di simile" (2006-07)
tanto per fare un esempio, rif. all'Inter casuale,
ovvero tutta quella gente che come per incanto se qualcuno/qualcosa non riguarda più la Juve come d'incanto si depura
Cannavaro quando era da noi riceveva sonori fischi ad ogni partita,senza materazzi al suo fianco risultava un mezzo giocatore con gravi problemi nell'organizzare la difesa.
Non mi è mai piaciuto e l'ho sempre considerato un uomo molto piccolo....la conferma l'abbiamo avuta tutti con la flebo e i suoi intrallazzi col suo compare moggi....pappa e ciccia entrambi...:Puke::Puke:
melomanu
19-12-2006, 11:13
:asd: :asd:
Moggi avrà pagato anche i capitani e i tecnici delle varie Nazionali, insomma :asd:
Cannavaro quando era da noi riceveva sonori fischi ad ogni partita,senza materazzi al suo fianco risultava un mezzo giocatore con gravi problemi nell'organizzare la difesa.
e tutto questo immagino che fingeva di farlo per andare alla Juve, giusto?
quanto è stato all'Inter 2 anni? ha fatto per due anni il brocco di proposito o forse con quella squadra anche Beckenbauer si sarebbe imbrocchito?
Moggi avrà pagato anche i capitani e i tecnici delle varie Nazionali, insomma :asd:
mazza stuzzicadenti che si farebbero con tutto sto rosicamento!
Ciaozoaza
Blindman
19-12-2006, 11:16
Errato......cosa che a te sfugge, ma evidentemente non al resto del MONDO calcistico.....Cannavaro ha VINTO uno scudetto....che poi è stato ASSEGNATO all'inter.....sono 2 cose ben diverse....
2.Ho capito che tipo di tifoso sei,uno che da del giocoliere inutile a Ronaldinho nn può che essere.......................Juventino!
Solita, inutile generalizzazione.....non una novità da parte tua
melomanu
19-12-2006, 11:17
mazza stuzzicadenti che si farebbero con tutto sto rosicamento!
Ciaozoaza
cirrosi epatica a go-go :asd:
Nestasiato
19-12-2006, 11:24
Un mondiale frutto di calciopoli è vergognoso che sia osannato così.
questo campionato che vi ha permesso (grazie, appunto, a Calciopoli) di "rubare" alla gobba Vieira e Ibrahimovic cos'è allora? :p
Errato......cosa che a te sfugge, ma evidentemente non al resto del MONDO calcistico.....Cannavaro ha VINTO uno scudetto....che poi è stato ASSEGNATO all'inter.....sono 2 cose ben diverse....
Ricordati che parli con un ultras. Non credo possa apprezzare la differenza.
Solita, inutile generalizzazione.....non una novità da parte tua
Anche perché non considero Ronaldinho inutile, tutt'altro, lo considero uno dei più grandi di sempre, ho solo detto che non avrà mai nemmeno un decimo del carisma e della personalità di Cannavaro. Ser21 invece ha tradotto come più gli faceva comodo. Come sempre.
io ho ancora negli occhi cannavaro che , al 120simo della semifinale con la germania , dopo una partita perfetta , ruba palla in difesa con un anticipo , esce correndo e la porge al contropiede azzurro che finira' col raddoppio ( di del piero :D ) ...
son ancora commosso! :cry: :cry:
Ciaozoaiza
melomanu
19-12-2006, 11:28
io ho ancora negli occhi cannavaro che , al 120simo della semifinale con la germania , dopo una partita perfetta , ruba palla in difesa con un anticipo , esce correndo e la porge al contropiede azzurro che finira' col raddoppio ( di del piero :D ) ...
son ancora commosso! :cry: :cry:
Ciaozoaiza
:nonsifa:
Ha rubato quella palla perchè era nettamente fuori posizione :O :O
:nonsifa:
Ha rubato quella palla perchè era nettamente fuori posizione :O :O
forse anche perche' 1 min prima moggi ha chiamato quell'attaccante tetesco dicendogli di dare la palla a cannavaro!
:O
Ciaozoaza
ALBIZZIE
19-12-2006, 11:29
su questo si potrebbe disquisire a lungo... ;)
ma sarebbe OT.
Blindman
19-12-2006, 11:31
su questo si potrebbe disquisire a lungo... ;)
Ma anche no ;)
melomanu
19-12-2006, 11:32
forse anche perche' 1 min prima moggi ha chiamato quell'attaccante tetesco dicendogli di dare la palla a cannavaro!
:O
Ciaozoaza
sicuramente, non per nulla un attaccante teteschen verrà alla juve ( forse ) :O :O
ALBIZZIE
19-12-2006, 11:56
Ma anche no ;)
premetto che non sto criticando il premio a cannavaro, ritengo che abbia le carte inr egola per meritarsi un riconoscimento simile, anche se la mia personale classifica è diversa.
allo stesso tempo, mi preme sottolineare che se cannavaro ha vinto uno scudetto, lo ha vinto come Ben Johnson vinse la finale dei 100mt a seul. ovvero barando, magari non in prima persona, ma la sostanza cambia poco.
ora, se universalmente il candaese viene messo all'indice come esempio negativo, non capisco perchè alcuni in italia debbano fare certi distinguo revocato/assegnato.
la finale la vinse Lewis, senza asterischi a fianco. l'asterisco, semmai, va vicino a chi non ha rispettato le regole.
Gig4hertz
19-12-2006, 12:07
ma io non capisco la gente che rosica per cannavaro...si sa che i premi non sono in riferimento al valore prettamente tecnico del giocatore ma influiscono e di tanto l'andamento della squadra e le vittorie! la champions league c'è tutti gli anni, il campionato del mondo una volta ogni 4, mi pare logico che venga tenuto molto più in considerazione! ronaldinho cos'ha fatto al mondiale? nulla, come il brasile. cannavaro dire che ha fatto un mondiale perfetto è un eufemismo, non gli è andato via praticamente nessuno. Ho letto qualcuno che ha detto "eh si ma se non segnava grosso..."questa persona probabilmente dimentica che le partite si vincono con un gol fatto solo se dall'altra parte non ne sono stati subiti ;) è facile dare il merito a chi la butta dentro.
Harvester
19-12-2006, 12:08
in tutto il thread....questo è l'unico post da quotare
ALBIZZIE
19-12-2006, 12:10
Ho letto qualcuno che ha detto "eh si ma se non segnava grosso..."questa persona probabilmente dimentica che le partite si vincono con un gol fatto solo se dall'altra parte non ne sono stati subiti ;) è facile dare il merito a chi la butta dentro.
allora lo meritava materazzi, non li ha fatti fare e li ha fatti lui stesso.
ovviamente scherzo. :p
Gig4hertz
19-12-2006, 12:12
bè non si può dire che abbia fatto un brutto mondiale :)
Materazzi non mi è mai piaciuto, ma ultimamente (dal mondiale in poi visto che l'ho avuto sotto gli occhi per qualche partita) lo sto rivalutando. Come detto ha fatto un gran mondiale, ma ha avuto anche qualche ombra (l'espulsione). Di certo se non c'era lui forse in finale non ci si arrivava.
Ma esaminando singolarmente i giocatori del mondiale, secondo me, non esiste quello che ha determinato la vittoria, ma tutta la squadra quando interpellato si è fatta valere. Forse e dico forse, l'unico che si è confermato superiore è stato Buffon, ma è un giocatore che mi piace molto quindi magari non sono obiettivo. Si è scelto di premiare il simbolo della squadra, e chi più del capitano? Che ha comunque fatto un gran mondiale. Non che gli altri siano stati delle schiappe...
Mi spiace ma NON è così.
Avete rubato e siete finiti in B,non avete vinto 1 cazzo.
Fattene una ragione,il fenomeno cannavaro da voi ha vinto quanto da noi.
Brocco era e brocco resta,.
questo campionato che vi ha permesso (grazie, appunto, a Calciopoli) di "rubare" alla gobba Vieira e Ibrahimovic cos'è allora? :p
Rubare a chi prego??
Pagati e profumatamente,erano i giocatori che nn volevano giocare in B e hanno chiesto la cessione.
Non mistifichiamo la realtà.
Per chi si è dimanticato come ha giocato Cannavaro quest'anno... dete un occhio qui..
http://www.youtube.com/watch?v=b4E9vyoT_ag
Nestasiato
19-12-2006, 12:45
Rubare a chi prego??
Pagati e profumatamente,erano i giocatori che nn volevano giocare in B e hanno chiesto la cessione.
Non mistifichiamo la realtà.
ho usato un termine forte tra le virgolette, ovvio che li avete pagati!
era per dire che senza la gobba in B, non li avreste presi (così come non il Barcellona non avrebbe preso gli altri due, ecc.)
il tutto visto nella tua ottica di "frutto di Calciopoli"
p.s. mai capito come fai sempre a fraintendere così, eh! :D
MichellePayne
19-12-2006, 12:46
Per chi si è dimanticato come ha giocato Cannavaro quest'anno... dete un occhio qui..
http://www.youtube.com/watch?v=b4E9vyoT_ag
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Blindman
19-12-2006, 12:47
premetto che non sto criticando il premio a cannavaro, ritengo che abbia le carte inr egola per meritarsi un riconoscimento simile, anche se la mia personale classifica è diversa.
allo stesso tempo, mi preme sottolineare che se cannavaro ha vinto uno scudetto, lo ha vinto come Ben Johnson vinse la finale dei 100mt a seul. ovvero barando, magari non in prima persona, ma la sostanza cambia poco.
ora, se universalmente il candaese viene messo all'indice come esempio negativo, non capisco perchè alcuni in italia debbano fare certi distinguo revocato/assegnato.
la finale la vinse Lewis, senza asterischi a fianco. l'asterisco, semmai, va vicino a chi non ha rispettato le regole.
ALT
A Ben Johnson hanno tolto la medaglia olimpica dell'88 perchè l'hanno beccato che si dopava dopo la finale...
Non hanno individuato un sospetto tentativo di doping nel 87 e per questo gli hanno tolto la medagli a del 88....la cosa è ben diversa
Fabiaccio
19-12-2006, 12:49
poco da dire...
Ronaldinho ha fatto cacare al mondiale
Zidane non l'avrebbe mai vinto per ovvi motivi
quindi Cannavaro
Blindman
19-12-2006, 12:49
Mi spiace ma NON è così.
Ma infatti....nel 2005 abbiamo rubato.....nel 2006 abbiamo VINTO...e siamo finiti in B per il furto del 2005.....il nostro scudetto VINTO nel 2006 è stato ASSEGNATO a voi che eravate finiti TERZI a MENO DICIASETTE e primi degli onesti....che ho detto di strano? :D
Mi spiace ma NON è così.
Questo post fa il paio con quello dell'altro tifoso paraocchiato milanista che non esultava per il mondiale vinto in quanto non poteva fare il tifo per una squadra allenata da Lippi.
E ora forse se lo ritrova al Milan.
Questo post fa il paio con quello dell'altro tifoso paraocchiato milanista che non esultava per il mondiale vinto in quanto non poteva fare il tifo per una squadra allenata da Lippi.
:D :D :D
dai su ci vuole qualche ultra' in mezzo ai tifosi no? :D
Ciaozoaza
Ma infatti....nel 2005 abbiamo rubato.....nel 2006 abbiamo VINTO...e siamo finiti in B per il furto del 2005.....il nostro scudetto VINTO nel 2006 è stato ASSEGNATO a voi che eravate finiti TERZI a MENO DICIASETTE e primi degli onesti....che ho detto di strano? :D
Di strano?Figurati,nulla,se non che la logica NON è un'opinione.
Il campionato 2005/2006 voi l'avete giocato xchè lo scandalo ancora nn era venuto fuori,altrimenti eravate in B quell'anno.Il fatto che l'abbiate scontato l'anno dopo (l'attuale) nn cambia niente,voi di scudi negli ultimi 2 anni ne avete vinti ZERO.
Fattene una ragione.
Blindman
19-12-2006, 13:04
Di strano?Figurati,nulla,se non che la logica NON è un'opinione.
Il campionato 2005/2006 voi l'avete giocato xchè lo scandalo ancora nn era venuto fuori,altrimenti eravate in B quell'anno.Il fatto che l'abbiate scontato l'anno dopo (l'attuale) nn cambia niente,voi di scudi negli ultimi 2 anni ne avete vinti ZERO.
Fattene una ragione.
Esattamente quello che ho scritto io....
Ho barato nel 2005.....se ne accorgono nel 2006 dopo che ho VINTO......mi tolgono quello che ho VINTO (revocato mi pare sia il termine....) perchè non avrei dovuto esserci nel 2006 e lo danno a te che sei arrivato dopo perchè nel 2005 non hai rubato...
Lo vedi che ci capiamo :D
Fa così ridere che Davide lippi e la GEA staranno siuramente ridendo,così come Chiellini e altri che sn finiti in nazionale x dei giri strani che guarda caso riguardano Juve-Moggi-Lippi-GEA.
Apparte questo,fa sempre piacere vedere che il tifosi autentici come vi autoproclamate non sappiano nemmeno di cosa si stia parlando quando si tirano in ballo argomenti extra calcistici.
PS: Aspetto solo che arrivi quello a dire che Mancini era un membro gea :asd:
Ti rendi conto da solo che l'esempio non calza e non può calzare?
Non è Cannavaro che ha fatto le telefonate, e soprattutto nel 2006 cos'è stato provato?
Esattamente quello che ho scritto io....
Ho barato nel 2005.....se ne accorgono nel 2006 dopo che ho VINTO......mi tolgono quello che ho VINTO (revocato mi pare sia il termine....) perchè non avrei dovuto esserci nel 2006 e lo danno a te che sei arrivato dopo perchè nel 2005 non hai rubato...
Lo vedi che ci capiamo :D
La classifica finale,regolarizzata dalla FIGC vedeva l'Inter prima e voi in B.
QUINDI non avete VINTO niente,se non una serie B di pietà.
Fa così ridere che Davide lippi e la GEA staranno siuramente ridendo,così come Chiellini e altri che sn finiti in nazionale x dei giri strani che guarda caso riguardano Juve-Moggi-Lippi-GEA.
Apparte questo,fa sempre piacere vedere che il tifosi autentici come vi autoproclamate non sappiano nemmeno di cosa si stia parlando quando si tirano in ballo argomenti extra calcistici.
PS: Aspetto solo che arrivi quello a dire che Mancini era un membro gea :asd:
Io non mi sono autoproclamato e non mi autoproclamo un bel niente, leggili i post.
Goditi il tuo piacere :asd:
PIETA'!
PIETA'!
melomanu
19-12-2006, 13:08
zi badrone nerazzurro piedà noi boveri ladri , non uggidere gambionado gondro grandi sguadre :asd:
Blindman
19-12-2006, 13:09
Inter che SUL campo era finita terza a-17.......dove vi ha piazzato dopo Rossi evidentemente ai tecnici di tutto il mondo interessa poco..... :D
Ah si. Figc retta da Guido Rossi.
ah gli onesti! :O
Ciaozoaoza
powerslave
19-12-2006, 13:17
A parte le solite guerre inter-juve, per me lo scandalo è che Buffon non abbia vinto ne pallone d'oro ne fifa world player,dei tre che sono in testa in questa classifica non ce n'è uno che avrei premiato(Cannavaro per rispetto ai veri grandi difensori del passato,ronaldiho per il suo mondiale da terza categoria e l'inizio di stagione anonimo,Zidane...lassmo perdere va):asd:
zanardi84
19-12-2006, 13:18
Inter che SUL campo era finita terza a-17.......dove vi ha piazzato dopo Rossi evidentemente ai tecnici di tutto il mondo interessa poco..... :D
Ai mondiali non è certo stato Cannavaro quello decisivo. Se Giovanni Luigi non faceva un paio di paratone e Matrix non la piazzava in faccia ai francesi col piffero che si diventava campioni del mondo!
E poi ormai sanno tutti che il premio di un giocatore è dato dal fatto che giochi o meno in una grande squadra, cosa che è il Real e la giuentus no.
Aggiungo poi che se Ronaldinho avesse vinto la coppa intercontinentale, il premio di miglior giocatore FIFA sarebbe andato a lui. Il pallone d'oro forse non lo avrebbe vinto per via della figura magrissima dei mondiali, ma sicuramente sarebbe andato a Buffon, se solo fosse venuto in nerazzurro durante l'estate.
Quel buffone di uno Zidane invece doveva essere sommerso dagli ortaggi dei suoi connazionali, e non venire acclamato come l'eroe nazionale.
Rimane il fatto che lo scudo non l'avete vinto.
I giochi dei "se" non dimostrano la vittoria dell'Inter, ne contro di noi ne contro il Milan. Giusto toglierlo a noi che non avremmo dovuto essere in A, ma l'assegnazione all'Inter è stata solo una pezza voluta dalla UEFA.
Non si parla di una finale, si parla di un campionato. E nel calcio chi perde sul campo è fuori.
Detto questo il miglior difensore in campo nella serie A del 2006 è stato Fabio, e lo sarebbe stato comunque in un'altra squadra, ma sempre in A magari col Milan ... e quello del 2006 chissà se l'avreste vinto.
Troppo facile fare i conti con i "se" che comodano E BASTA! Il 2006 non ha illeciti provati e voi siete finiti TERZI. Poi per aggiustamenti vari vi siete trovati lo scudo in mano. E quello resterà, uno scudo REGALATO DALLA UEFA, DI CERTO NON VINTO SUL CAMPO.
Ai mondiali non è certo stato Cannavaro quello decisivo. Se Giovanni Luigi non faceva un paio di paratone e Matrix non la piazzava in faccia ai francesi col piffero che si diventava campioni del mondo!
E poi ormai sanno tutti che il premio di un giocatore è dato dal fatto che giochi o meno in una grande squadra, cosa che è il Real e la giuentus no.
Aggiungo poi che se Ronaldinho avesse vinto la coppa intercontinentale, il premio di miglior giocatore FIFA sarebbe andato a lui. Il pallone d'oro forse non lo avrebbe vinto per via della figura magrissima dei mondiali, ma sicuramente sarebbe andato a Buffon, se solo fosse venuto in nerazzurro durante l'estate.
Quel buffone di uno Zidane invece doveva essere sommerso dagli ortaggi dei suoi connazionali, e non venire acclamato come l'eroe nazionale.
io tutte ste paratone di buffon non le ho viste sinceramente.
anche perche' difficilmente gli attaccanti gli arrivavano davanti , dato che tutta la difesa ha fatto un mondiale quasi perfetto.
imho cannavaro e' stato il migliore tra pari.
Ciaozoaoza
Ai mondiali non è certo stato Cannavaro quello decisivo.
Secondo gli allenatori e i giocatori di quel mondiale SI
e pure secondo me.
Detto questo anch'io considero Buffon il migliore, ma un portiere deve alla difesa se in una partita gli toccano solo 3 parate decenti, mentre Fabio di anticipi ne ha fatti fin troppi.Quindi dipende dai punti di vista.
dove chi ruba viene ammirato ,chi ruba e' un grande, chi ruba e' uno che ci sa fare..
In italia rubare e fare imbrogli e' una qualita' della quale non ci si deve assolutamente vergognare.
In italia se anche qcn volesse fare il moralista,dicendo che in altri paesi queste cose non avvengono,puoi sempre rispondere che tu ci riesci perche' sei + bravo degli altri anche in quello.
Italia che grande paese.
Blindman
19-12-2006, 13:41
Ai mondiali non è certo stato Cannavaro quello decisivo.
Premesso che io avrei premiato Buffon per l'anno nel suo insieme....
Se la premessa del tuo discorso è che CAnnavaro NON è stato decisivo in germania allora rinuncio in partenza a discuterne
Aggiungo poi che se Ronaldinho avesse vinto la coppa intercontinentale, il premio di miglior giocatore FIFA sarebbe andato a lui. .
non credo che abbiano votato tutti domenica a pranzo
ma io non capisco la gente che rosica per cannavaro...si sa che i premi non sono in riferimento al valore prettamente tecnico del giocatore ma influiscono e di tanto l'andamento della squadra e le vittorie! la champions league c'è tutti gli anni, il campionato del mondo una volta ogni 4, mi pare logico che venga tenuto molto più in considerazione! ronaldinho cos'ha fatto al mondiale? nulla, come il brasile. cannavaro dire che ha fatto un mondiale perfetto è un eufemismo, non gli è andato via praticamente nessuno. Ho letto qualcuno che ha detto "eh si ma se non segnava grosso..."questa persona probabilmente dimentica che le partite si vincono con un gol fatto solo se dall'altra parte non ne sono stati subiti ;) è facile dare il merito a chi la butta dentro.
Nella finale Henry ha avuto 3 nette palle gol superando, uccellando proprio Cannavaro, riguardati la finale, non te la ricordi...
zanardi84
19-12-2006, 14:14
non credo che abbiano votato tutti domenica a pranzo
E invece secondo me hanno aspettato proprio quell'occasione.
Ai mondiali ci sono state diverse grandissime parate di Gigi, non tutte in una partita, ma in qualche occasione ci ha veramente salvati. La più importante quella sul colpo di testa di Zidane (non l'incornata :D). Lì ci ha tenuti in vita.
A parte le solite guerre inter-juve, per me lo scandalo è che Buffon non abbia vinto ne pallone d'oro ne fifa world player,dei tre che sono in testa in questa classifica non ce n'è uno che avrei premiato(Cannavaro per rispetto ai veri grandi difensori del passato,ronaldiho per il suo mondiale da terza categoria e l'inizio di stagione anonimo,Zidane...lassmo perdere va):asd:
Ma come... :D Zidane andava premiato... Lui si che gioca con la testa... :rotfl:
Nella finale Henry ha avuto 3 nette palle gol superando, uccellando proprio Cannavaro, riguardati la finale, non te la ricordi...
Certo e altrettante volte Cannavaro ha impedito ad Henry di veder la porta, superandolo PERSINO sullo scatto.Basta che guardi il video di youtube appena postato che riguarda ANCHE la finale.
Risultato? Henry NON HA SEGNATO.
x zanardi84
Non è credibile che abbiano votato TUTTI gli allenatori e TUTTI i capitani nel pomeriggio di domenica. Anzi secondo me non hanno nemmeno considerato al competizione visto i pochi club a cui è riservata e il momento in cui viene giocata.
ronaldovieri
19-12-2006, 15:07
per me lo dovevano dare al futuro pallone d'oro sasa bjelanovic :cool:
totti4ever
19-12-2006, 16:38
premio ridicolo...
ha vinto un giocatore che è un mercenario...
un giocatore che appena la juve è andata in B non vedeva l'ora di accasarsi con quell'altra merda di persona che di mestiere fa l'allenatore.
un giocatore che ha fatto si un gran mondiale, ma che ancora non si capisce che sostanza prese la partita prima di una finale uefa.
un giocatore che ha si giocato un buon campionato ma non è stato il migliore degli juventini
un giocatore che due anni fa all'inter non voleva giocare da professionista e che ha fatto di tutto per poter andare via da Milano.
Il pallone d'oro l'avrei dato a buffon e non solo perchè è rimasto in B, non solo perchè ha fatto una grande annata ma, soprattutto, per la parata sul colpo di testa di Zidane nei supplementari...
ah ma io non conto nulla, non sono ne un capitano ne un tecnico...
dopo la farsa pallone d'oro ora anche il fifa world player...
peccato...
Basta che ti sei risposto da solo.
Fabiaccio
19-12-2006, 16:54
beh è uno scandalo fino ad un certo punto, Buffon gioca in un club di serie B e onestamente dubito abbiano mai dato un trofeo del genere ad un giocatore di serie B (vista la brutta aria che tira preciso: che sia meritata o meno).
Ne va anche e SOPRATTUTTO degli sponsor che finanziano simili trofei...
melomanu
19-12-2006, 16:56
beh è uno scandalo fino ad un certo punto, Buffon gioca in un club di serie B e onestamente dubito abbiano mai dato un trofeo del genere ad un giocatore di serie B (vista la brutta aria che tira preciso: che sia meritata o meno).
Ne va anche e SOPRATTUTTO degli sponsor che finanziano simili trofei...
quindi, ricapitolando, per un anno di presunti illeciti e slealtà sportive la juve ha pagato con:
2 scudetti
serie b
un pallone d'oro :cry:
:sofico:
totti4ever
19-12-2006, 17:12
Basta che ti sei risposto da solo.
dai loncs ammettilo... è stato un premio farsa...
melomanu
19-12-2006, 17:22
dal punto di vista tecnico, non è affatto un premio farsa.
il pallone d'oro e il fwp si basano su giudizi tecnici, non umani;
altrimenti, se ragionassimo così, a maradona dovremmo togliere una coppa del mondo, il pallone d'oro, lo scudetto a napoli, etc etc solo perchè si drogava.
totti4ever
19-12-2006, 17:26
altrimenti, se ragionassimo così, a maradona dovremmo togliere una coppa del mondo, il pallone d'oro, lo scudetto a napoli, etc etc solo perchè si drogava.
ehm ehm... la cocaina è un conto, doping altro (e non sto dicendo che cannavaro si dopava)
dai su...
maldini, baresi, scirea non hanno vinto e cannavaro mi sembra che sia ben al di sotto di questi 3 ;)
Jollyroger87
19-12-2006, 17:27
Precisazione: Il pallone d'oro Maradona non l'ha vinto in quanto giocatore non europeo.
Per il resto concordo.
ehm ehm... la cocaina è un conto, doping altro (e non sto dicendo che cannavaro si dopava)
la cocaina è doping, quei farmaci no
Jollyroger87
19-12-2006, 17:29
dai su...
maldini, baresi, scirea non hanno vinto e cannavaro mi sembra che sia ben al di sotto di questi 3 ;)
Senza ombra di dubbio, ma sta di fatto che nell'anno dei mondiali, i premi vengono sempre assegnati a giocatori che sono risultati decisivi in questa competizione.
Zidane è secondo, perchè, a parte la testata, ha disputato comunque un ottimo mondiale ... ( e il sombrero a Ronaldo, è stata la sua perla :ave: )
ALBIZZIE
19-12-2006, 17:31
S
Zidane è secondo, perchè, a parte la testata, ha disputato comunque un ottimo mondiale ... ( e il sombrero a Ronaldo, è stata la sua perla :ave: )
una federazione che, giustamente, rompe la palle con il fairplay, non può permettersi il lusso di dare un premio a zidane dopo quello che ha fatto in una finale mondiale. :mad:
una federazione che, giustamente, rompe la palle con il fairplay, non può permettersi il lusso di dare un premio a zidane dopo quello che ha fatto in una finale mondiale. :mad:
si concordo.
Ciajznanzajzoa
Precisando il fatto che, il premio FWP lo assegnano Capitani e CT delle Nazionali del campionato del Mondo, può essere ingiusto quanto CI pare, ma sono costoro che lo hanno votato. E purtroppo non si può dire che, quelli che lo hanno votato, non capiscono di calcio o sono in malafede.
Precisato questo, dico che secondo me Cannavaro è un uomo di merda (passatemi il termine) solo per come si è comportato quando era all'Inter. Un professionista non si comporta in maniera cosi "vile" per poter passare ad un'altra squadra.
Per quanto riguarda la Juve... è facile tirare merda addosso alla Juve ora. Ma chi di voi si ricorda quel famoso Venezia Bari dove Tuta del Venezia fu aggredito in campo per aver pareggiato la partita? Vi ricordate? Allora un sospetto ci fu... poi si insabbiò tutto. Li non centrava la Juve. Vogliamo parlare del potere del Milan con Galliani, presidente anche di Lega che gestiva la distribuzione dei soldi delle TV? E tralascio lo scandalo dei decoder marchiati Mediaset che lo Stato incentivava... quei soldi a chi sono andati? E ci schiaffo dentro pure la mia Lazio con Lotito, che, anche se assolto, secondo me ha fatto la cazzata più grossa della sua vita rischiando di rovinarci. Io per questo non lo perdono. Ripeto, non voglio affondare il coltello sul Milan (anche se Galliani lo manderei VIA subito, e sarebbe una grande cosa per il Milan che sicuramente risulterebbe anche più simpatico) ma non diciamo che è solo la Juve che rubava. La merda che gira intorno al calcio ha affogato tutti, tranne Roma e Inter a quanto pare, che, fino a prova contraria, sono 2 squadre risultate pulite. Questo è quello che penso
Poi è giusto e doveroso che ognuno difendi la propria squadra a spada tratta.
P.s.: sono STRA contento che cannavaro giochi nel Real e non Italia.
dai loncs ammettilo... è stato un premio farsa...
Fai il serio per favore che non ne hai detta una di buona.
Jamal Crawford
20-12-2006, 08:33
Concordo al 100%
totti4ever
20-12-2006, 10:10
Fai il serio per favore che non ne hai detta una di buona.
be se vuo iattacarti alle mie cose non vere ;)
totti4ever
20-12-2006, 10:17
io tutte ste paratone di buffon non le ho viste sinceramente.
anche perche' difficilmente gli attaccanti gli arrivavano davanti , dato che tutta la difesa ha fatto un mondiale quasi perfetto.
imho cannavaro e' stato il migliore tra pari.
Ciaozoaoza
mmmh australia, ucraina germania e francia...
;)
anche io dico che sia stato tra i migliori, ma il premio andava al n° 1
se è per quello allora io avrei premiato pure pirlo che ha fatto un mondiale da paura...
ma il vero n° 1 è stato il n° 1 appunto ;)
Secondo gli allenatori e i giocatori di quel mondiale SI
e pure secondo me.
Detto questo anch'io considero Buffon il migliore, ma un portiere deve alla difesa se in una partita gli toccano solo 3 parate decenti, mentre Fabio di anticipi ne ha fatti fin troppi.Quindi dipende dai punti di vista.
comincio a dubitare che sia un premio vero allroa...
ps il portiere forte si vede dalle poche parate decisive che fa in una partita e che non subisce reti, non dalle 700 parate e che prende pure 4 goal...
loncs vedo che non cambi mai...
Premesso che io avrei premiato Buffon per l'anno nel suo insieme....
Se la premessa del tuo discorso è che CAnnavaro NON è stato decisivo in germania allora rinuncio in partenza a discuterne
luca, cannavaro è stato decisivo quanto pirlo.
un gradino sopra zambrotta e materazzi.
è stato tra i migliori (totti tra i peggiori) ma non il migliore ;)
ps secondo voi come mai i difensori italiani sono stati cosi osannati? (oltre che dire che erano i piu forti ovvio...)
Sara' che io son abituato ai miracoli di buffon nella juve , ma , mi ripeto , tutti sti interventi eccezionali non li ho visti... :mbe:
Cikaozoaiza
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:37
ALT
A Ben Johnson hanno tolto la medaglia olimpica dell'88 perchè l'hanno beccato che si dopava dopo la finale...
Non hanno individuato un sospetto tentativo di doping nel 87 e per questo gli hanno tolto la medagli a del 88....la cosa è ben diversa
ma se DOPO la finale vinta, fosse stato trovato positivo per una controanalisi relativa alla semifinale, pensi che gli avrebbero lasciato la medaglia d'oro lo stesso?
io non penso, perchè la finale non l'avrebbe meritata falsando la corsa e podio.
e la juve, nell'ultimo campionato non è partita con vantaggi economici e di rosa, alla luce della sentenza non meritati, e falsando di fatto le gare?
michele21_it
20-12-2006, 10:40
Sara' che io son abituato ai miracoli di buffon nella juve , ma , mi ripeto , tutti sti interventi eccezionali non li ho visti... :mbe:
Cikaozoaiza
quelli che mi ricordo di più
-con l'ucraina fa un miracolo su un colpo di testa da due metri,andando a sbattere con la propria testa sul palo
-con la germania svariati miracoli,tra cui il tiro di poldosky a botta quasi sicura nel secondo tempo supplementare
-con la francia,su tutti l'assurda parata su colpo di testa di zidane a botta sicura nel secondo tempo supplementare..
poi di sicuro ce ne sono anche altre,ma queste son quelle che più mi son rimaste in testa..
michele21_it
20-12-2006, 10:41
ma se DOPO la finale vinta, fosse stato trovato positivo per una controanalisi relativa alla semifinale, pensi che gli avrebbero lasciato la medaglia d'oro lo stesso?
io non penso, perchè la finale non l'avrebbe meritata falsando la corsa e podio.
e la juve, nell'ultimo campionato non è partita con vantaggi economici e di rosa, alla luce della sentenza non meritati, e falsando di fatto le gare?
si vabbè
e la roma e la lazio che dovrebbero già essere fallite??allora non sono validi gli ultimi 7 campionati... :rolleyes:
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:42
tornando al premio, se questo è dato dagli allenatori, secondo voi è giusto dire che cannavaro è il giocatore che tutti i mister vorrebbero nella loro squadra???
quindi, un allenatore rinuncerebe all'estro di ronaldihno (sacchi, certamentente si), kakà, messi, per la sicurezza di un cannavaro in difesa?
a questo punto non sarebbe meglio biuffon che darebbe più tranquillità a tutto il reparto?
mah???
quelli che mi ricordo di più
-con l'ucraina fa un miracolo su un colpo di testa da due metri,andando a sbattere con la propria testa sul palo
-con la germania svariati miracoli,tra cui il tiro di poldosky a botta quasi sicura nel secondo tempo supplementare
-con la francia,su tutti l'assurda parata su colpo di testa di zidane a botta sicura nel secondo tempo supplementare..
poi di sicuro ce ne sono anche altre,ma queste son quelle che più mi son rimaste in testa..
sinceramente non li ricordo. ma la prestazione complessiva di buffon non mi e' sembrata cosi' straordinaria rispetto a quel che fa di solito... sara' che e' lui che di solito fa cose straordinarie :D
Ciaozoaiza
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:42
si vabbè
e la roma e la lazio che dovrebbero già essere fallite??allora non sono validi gli ultimi 7 campionati... :rolleyes:
la juve è stata riconosciuta colpevole, la roma e la lazio non mi sembra.
michele21_it
20-12-2006, 10:43
ah... e come dimenticarsi dei passaporti falsi...gol e assist da parte di veron,recoba e altri che non potevano essere tesserati??
allora a questo punto è tutto falsato..
rigiochiamo tutto :fagiano:
michele21_it
20-12-2006, 10:45
la juve è stata riconosciuta colpevole, la roma e la lazio non mi sembra.
infatti
sono state salvate come altre società con il magico decreto spalmadebiti...
e non è un falsare ugualmente il campionato,comprando giocatori con risorse che non avevano?? :rolleyes:
michele21_it
20-12-2006, 10:47
tornando al premio, se questo è dato dagli allenatori, secondo voi è giusto dire che cannavaro è il giocatore che tutti i mister vorrebbero nella loro squadra???
quindi, un allenatore rinuncerebe all'estro di ronaldihno (sacchi, certamentente si), kakà, messi, per la sicurezza di un cannavaro in difesa?
a questo punto non sarebbe meglio biuffon che darebbe più tranquillità a tutto il reparto?
mah???
beh se l'hanno scelto loro...saranno affari loro..
e comunque non si giudica la bontà di un giocatore nel complesso,ma la sua annata..
kakà non ha vinto nulla,messi è stato infortunato 3/4 della stagione,ronaldinho ha fatto flop al mondiale,e al mondiale per club...è stato sfortunato.. :O
io personalmente l'avrei dato a buffon :O
Fabiaccio
20-12-2006, 13:19
la cocaina è doping, quei farmaci no
già perchè tu sai che quello che si iniettava non era doping... :confused: e che sostanza era di preciso? Perchè altrimenti posso pensare che lo sia... tu puoi dire che non lo era e senza prove avremmo tutti e 2 ragione.
Tra l'altro (se non erro) quell'anno tutti i giocatori del parma (ad un controllo che gli fecero a sorpresa in estate) avevano valori di ematocrito (o come diavolo si scrive) totalmente sballati... :rolleyes:
(ciò non vuol dire che cannavaro abbia giocato un ottimo mondiale, sia chiaro...).
Fabiaccio
20-12-2006, 13:22
quindi, ricapitolando, per un anno di presunti illeciti e slealtà sportive la juve ha pagato con:
2 scudetti
serie b
un pallone d'oro :cry:
:sofico:
la mia considerazione non è la solita gara di rutti o di chi ce l'ha più grosso, grazie... :)
già perchè tu sai che quello che si iniettava non era doping... :confused: e che sostanza era di preciso? Perchè altrimenti posso pensare che lo sia... tu puoi dire che non lo era e senza prove avremmo tutti e 2 ragione.
Tra l'altro (se non erro) quell'anno tutti i giocatori del parma (ad un controllo che gli fecero a sorpresa in estate) avevano valori di ematocrito (o come diavolo si scrive) totalmente sballati... :rolleyes:
(ciò non vuol dire che cannavaro abbia giocato un ottimo mondiale, sia chiaro...).
Non ho un link sottomano, ma ricordo che si seppe pubblicamente la sostanza iniettata.. credo basti cercare.
melomanu
20-12-2006, 16:28
la mia considerazione non è la solita gara di rutti o di chi ce l'ha più grosso, grazie... :)
il mio reply è un semplice elenco di dati di fatto, dalla premessa all'elenco stesso , prego :)
Fabiaccio
21-12-2006, 11:18
il mio reply è un semplice elenco di dati di fatto, dalla premessa all'elenco stesso , prego :)
senti a me del calcio odierno penso nun me ne possa fregà de meno, quindi io reputo la tua uscita come un (simpatico o meno vedi tu) "noi ce l'abbiamo più lungo/ruttiamo più forte" che tra l'altro è decisamente OT visto che qua si parla di Cannavaro che mi pare sia un giocatore del real madrid (giusto? :confused: ).
Ossequi.
melomanu
21-12-2006, 11:24
senti a me del calcio odierno penso nun me ne possa fregà de meno, quindi io reputo la tua uscita come un (simpatico o meno vedi tu) "noi ce l'abbiamo più lungo/ruttiamo più forte" che tra l'altro è decisamente OT visto che qua si parla di Cannavaro che mi pare sia un giocatore del real madrid (giusto? :confused: ).
Ossequi.
a che stai a dì ? :asd:
basta và, chiudiamo il discorso :asd:
Baciamo le mani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.