View Full Version : cerco aiuto
salve,
mi è successo una cosa molto strana.
è da 4 giorni che non riesco ad acedere alla mia email di yahoo e al mio account di ebay.
mi dice che la password non è valida.
la password è uguale.
non riesco a capire cosa sia successo.
alle altre mie email riesco ad accedere.
cosa è successo?
è possibile che qualcuno è riuscito ad entrare nel mio pc e rubarmi la password?
saluti
Aironenero
20-12-2006, 06:54
Magari può anche essere che ti sei sbagliato a digitare i tasti, controlla anche le MAIUSCOLE con le minuscole che non si sà mai ;)
oppure è il server yahoo che ha problemi o stanno facendo degli aggiornamenti. dai un'occhiatina alle notizie e avvisi sulla manutenzione del server.
salve,
mi è successo una cosa molto strana.
è da 4 giorni che non riesco ad acedere alla mia email di yahoo e al mio account di ebay.
mi dice che la password non è valida.
la password è uguale.
non riesco a capire cosa sia successo.
alle altre mie email riesco ad accedere.
cosa è successo?
è possibile che qualcuno è riuscito ad entrare nel mio pc e rubarmi la password?
saluti
mi sembra strano anche su quello di ebay, non vorrei che qualcuno si sia impossessato della tua pw e nella tua casella di e-mail ci fossero dati riguardanti l'iscrizione o comunque dati personali come pw di ebay..
mi sembra strano anche su quello di ebay, non vorrei che qualcuno si sia impossessato della tua pw e nella tua casella di e-mail ci fossero dati riguardanti l'iscrizione o comunque dati personali come pw di ebay..
caspita per la fretta non avevo letto che era anche l'account di ebay... :doh: allora sicuramente c'è qualcosa che nn va!
caspita per la fretta non avevo letto che era anche l'account di ebay... :doh: allora sicuramente c'è qualcosa che nn va!
infatti, come ho detto ;)
wizard1993
20-12-2006, 19:12
spyware?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.