View Full Version : Oblivion Collector's Edition
Giant Lizard
18-12-2006, 19:46
volevo comprarmi questo gioco in versione da collezione per Xbox 360, ma volevo prima sapere...si trova ancora nuovo in giro? Ho provato a cercare un pò ma nisba... :\ se sì, dove?
Grazie :)
Giant Lizard
19-12-2006, 07:26
uppete ^^
Nuovo dubito fortemente che riusciresti a trovarlo per 360 salvo qualche residuo di magazzino. Penso che tu ti debba rivolgere per forza al mercato dell'usato.
Nel Game-Rushz vicino a me ne hanno una copia usata della Collector's ma sinceramente non ricordo il prezzo...
P.s. E' la sede di Rho visto che sei di Milano pure te magari ti torna utile
Maxcorrads
19-12-2006, 13:21
Idem come sopra.
Io l'ho comprato usato. :)
Giant Lizard
19-12-2006, 17:33
non amo particolarmente la roba usata...il più delle volte è rovinata perchè nessuno tiene i dischi come li tengo io :(
non amo particolarmente la roba usata...il più delle volte è rovinata perchè nessuno tiene i dischi come li tengo io :(
Bhe puoi, ovviamente, controllare ceh sia in ottime condizioni. In li tengo bene i miei giochi e fino ad ora gli usati che ho preso erano tutti ottimi.
Ovviamente non cè paragone con il gusto di scartare il nuovo però, spesso, comanda il portafoglio :D
Giant Lizard
20-12-2006, 17:54
Grazie :)
a proposito, ma è vero che per Xbox 360 si può scaricare la nuova espansione di Oblivion da Xbox Live?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.