PDA

View Full Version : Come la h5 / s3, però compatta. possibile?

Shade83
18-12-2006, 19:28
Salute amigos. Sono un niubbo del forumche ha deciso di chiedere un parere in + dopo aver letto ch'ivi c'è un buon numero di persone che s'intendono dell'argomento e soprattutto non parlano solo x vendere qualcosa. ora, dopo molto peregrinare avevo deciso di regalarmi x natale la stradiscussa sony h5, dopo aver letto chilometri di confronti con la s3. però...però, visto che sono pignolo, mi chiedevo se esistesse una specie di "controparte compatta", partendo dal presupposto di restare sullo stesso range di prezzo (400 eur al massimo, toh). nel senso, dopo aver fatto 2 conti mi sono chiesto cosa me ne farei mai di uno zoom 12x e mi sono risposto "non so". la mia domanda è dunque: esiste una compatta (o qualunque sia il suo nome, purchè sia un pelo + piccinina di una megazoom) che in quanto a prestazioni sia sul livello della h5/s3 ma semplicemente occupi meno spazio non avendo lo zoomone? commessi e consiglieri mi hanno fatto propendere verso una canon a640/630. è un'idea?
più che altro, il mio dubbio è riferito alla qualità delle foto; è vero che "qualità elevata" non è necessariamente sinonimo di "grandi dimensioni" ma spesso, soprattutto nelle compatte, si tende a creare compromessi a scapito della qualità dell'immagine, cosa che non mi va granchè. avete consigli/dritte/insulti da rivolgermi?
sentitamente, ringrazio.