View Full Version : [UD+Sped] DS Lite BLU,EZ-IV MiniSD,Penna USB WIFI,MarioKart,Animal Crossing
Vendo Nintendo DS Lite BLU (versione Jap importata primavera 2006, nn venduta in Italia, quindi piuttosto rara direi), meno di un anno di vita, in condizioni perfette.
Alimentatore nn originale, perfettamente funzionante.
La console è stata flashata con l'ultima versione del Flashme (quindi attesa nulla per quanto caricato da flashcard).
Gli schermi sono protetti da pellicole dal primo giorno di utilizzo, quindi sono entrambi immacolati. Non ci sono graffi nemmeno sulle plastiche.
Vendo anche la card EZ-Flash IV, in versione miniSD, aggiornata all'ultimo loader, e la penna WifiMAX USB per il collegamento ad internet (nuova mai usata).
Preferenza alla consegna a mano.
Preferenza ad acquisto in blocco.
In vendita su altri canali.
Pagamento postepay o contanti.
Blocco HW:
Nintendo ds Lite BLU : Venduto
EZ-Flash IV + EZpass: Venduto
Penna USB WiFi: 30€ spedita
Blocco SW: Venduto
Mario kart DS
Animal Crossing WW
IroNLieR
19-12-2006, 13:29
Coda per la EZFlash + EZPass a 50 ss incluse
Vendo Nintendo DS Lite BLU (versione Jap importata primavera 2006, nn venduta in Italia, quindi piuttosto rara direi), meno di un anno di vita, in condizioni perfette.
Alimentatore nn originale, perfettamente funzionante.
La console è stata flashata con l'ultima versione del Flashme (quindi attesa nulla per quanto caricato da flashcard).
Gli schermi sono protetti da pellicole dal primo giorno di utilizzo, quindi sono entrambi immacolati. Non ci sono graffi nemmeno sulle plastiche.
Vendo anche la card EZ-Flash IV, in versione miniSD, aggiornata all'ultimo loader, e la penna WifiMAX USB per il collegamento ad internet (nuova mai usata).
Preferenza alla consegna a mano.
Preferenza ad acquisto in blocco.
In vendita su altri canali.
S.S. escluse.
Pagamento postepay o contanti.
Blocco HW:
Nintendo ds Lite BLU : 120€
EZ-Flash IV + EZpass: 55€
Penna USB WiFi: 30€
Blocco SW:
Mario kart DS: 20€
Animal Crossing WW: 20€
scambi con qualcosa? (tipo una GP32)
scambi con qualcosa? (tipo una GP32)
No nn scambio grazie ;)
asciapazza
20-12-2006, 18:04
la pennetta mi pare troppo su come prezzo...online la si trova a 35 euro tolta iva 27,50 euro giusto?
interessato a tutto il blocco a 200 + spese (hw + sw)
JCD's back
20-12-2006, 19:31
coda per questi:
EZ-Flash IV + EZpass e Penna USB WiFi per 70€ s.s. incluse
la pennetta mi pare troppo su come prezzo...online la si trova a 35 euro tolta iva 27,50 euro giusto?
Mandami PM con indirizzo please ;)
Per quanto riguarda le offerte, terrò in considerazione le proposte, ma i miei prezzi mi sembrano piuttosto onesti e nn ho intenzione di fare regali sebbene sia Natale :cool:
PsychoWood
25-12-2006, 18:25
Coda per DS+EZ-Flash (spediti), se ancora disponibili.
Se ok, sentiamoci in pvt che vorrei chiederti un paio di cose :)
PsychoWood
27-12-2006, 18:24
Pagamento per DS+EZFlash effettuato, in attesa di spedizione :)
[MODE SPOT]
Non appena mi arriva, metterò in vendita il mio GBA con Flash2Advance :)
[/MODE SPOT]
Isildur84
29-12-2006, 19:38
in coda alla penna usb wifi originale nintendo a 30 se includi le spedizioni
(mi serve solo la chiavetta e cavo, puoi tenerti il cd, per ridurre al mimino il costo della spedizione)
ciao
sagomaccio
06-01-2007, 20:10
quanto faresti per la penna + mario kart?
Il software è stato venduto in altra sede, la penna è ancora in vendita a 30 euro spedita ;)
Penna venduta, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.