PDA

View Full Version : HL2 Episodio 1 info

zana75
18-12-2006, 18:04
Ciao a tutti!
Mi sono bloccato in non sò che schermo ma c'é una mega formica più grande delle altre che non sò proprio come ammazzarla :muro: .Gli ho sparato di tutto ma niente da fare.Sapete come si fà ad ucciderla?

Rik_Verbrugghe
18-12-2006, 22:44
Si, mi ricordo...

E' tosta quella formica incazzata :D

Usa le armi più potenti (tipo fucile) e la pistola gravitazionale per tirargli addosso i bidoni esplosivi. Cerca anche di ripararti...

mirage12345
23-12-2006, 11:22
Confermo... è tosta parecchio e l'unico modo per sconfiggerla è stare riparati il + possibile e scaricargli addosso tutto l'armamentario che hai.

Giuseppe Tubi
23-12-2006, 22:14
Stranamente io dopo averle provate tutte più volte, cominciando col lancio dei bidoni e continuando con tutto quel che avevo, mi sono poi trovato corpo a corpo con lei nell'angolo dove si salta giù all'inizio del combattimento e stranamente è rimasta secca quasi subito. Non sono riuscito a capire come sia successo o se ci sia stato un bug, ma sono stato contento così... :asd:
Dopo bisogna subito correre nella piazza e poi a destra per bloccare con le macchine le tane delle formiche...

zana75
24-12-2006, 09:38
proverò anche questa....
grazie

jackal21
24-12-2006, 18:38
Io inizio con il lanciarazzi,poi fucile,di solito nn ci metto molto a seccarla,c'era pure in hl2

gabmamb
30-12-2006, 22:19
help!!!
sono blokkato ank'io!!!
nn so se è lo stesso punto.......ma c'è il formicone!!!

sono qui:

http://www.visualwalkthroughs.com/halflife2/sandtraps/hl2-2005-09-04-18-04-43-34.jpg

http://www.visualwalkthroughs.com/halflife2/sandtraps/hl2-2005-09-04-18-06-49-75.jpg

il formicone viene ucciso dal mitraglione, poi esce il Vortigaunt, a fatica sono riuscito a fargli estrare quelle cavolo si moschine ma poi il Vortigaunt si blokka: non mi fa entrare nella porta bianca!
se gli vado addosso si gira sempre dalla parte opposta e fa un paio di passi e poi si blokka!
la porta nn si apre.......
per intenderci questa:

http://www.visualwalkthroughs.com/halflife2/sandtraps/hl2-2005-09-04-18-07-17-14.jpg

gabmamb
31-12-2006, 13:05
qualcuno potrebbe passarmi un salvataggio? :mc: :mc: :help:

nicolovolanti
31-12-2006, 15:59
io ho la soluzione completa... con quella ho capito come ammazzare la formichina :D

cann
01-01-2007, 16:19
@gabmamb: Io avevo lo stesso problema. Se giochi con la console aperta noterai che il pc non trova una serie di file. In sostanza non è possibile andare avanti se non con un cheats.

gabmamb
01-01-2007, 18:25
@gabmamb: Io avevo lo stesso problema. Se giochi con la console aperta noterai che il pc non trova una serie di file. In sostanza non è possibile andare avanti se non con un cheats.

ah.........dici che è questo????
nn basta chiuderla????

Giuseppe Tubi
07-01-2007, 21:31
Ma questo è HL2! Non ricordo nessun problema in quel punto. mi pare che lì si riceve dai vortigaunt i feromoni per comandare le formiche e si raggiunge un accampamento di partigiani. Poi c'è una specie di arena dove esercitarsi con una formica, quindi si procede alla testa delle formiche per raggiungere Nova Prospekt.

bystronic
19-01-2007, 17:09
Ciao a tutti!
Mi sono bloccato in non sò che schermo ma c'é una mega formica più grande delle altre che non sò proprio come ammazzarla :muro: .Gli ho sparato di tutto ma niente da fare.Sapete come si fà ad ucciderla?

se sei nella piazza dove il formicone ( la guardia antlion ) combatte con i combine devi dirigerti davanti a te spostandoti sulla sinistra rasente al muro fino ache arrivi che davanti a te trovi un muro di cemento parzialmente distrutto con delle macerie salici sopra prima che il formicone arrivi e senza farti beccare dai combine da lì, dopo che i soldati saranno morti, potrai sparare tranquillamente alla guardia antlion, senza venire colpito.
volendo potrai scendere dietro il muro, e abbassandoti potrai attirare l'attenzione del formicone, e da sotto protetto dal muro, sparare all'addome del'antlion, fino a che non schiatterà, dopo di che potrai uscire per chiudere i buchi dai quali escono le formiche.

zana75
20-01-2007, 12:17
se sei nella piazza dove il formicone ( la guardia antlion ) combatte con i combine devi dirigerti davanti a te spostandoti sulla sinistra rasente al muro fino ache arrivi che davanti a te trovi un muro di cemento parzialmente distrutto con delle macerie salici sopra prima che il formicone arrivi e senza farti beccare dai combine da lì, dopo che i soldati saranno morti, potrai sparare tranquillamente alla guardia antlion, senza venire colpito.
volendo potrai scendere dietro il muro, e abbassandoti potrai attirare l'attenzione del formicone, e da sotto protetto dal muro, sparare all'addome del'antlion, fino a che non schiatterà, dopo di che potrai uscire per chiudere i buchi dai quali escono le formiche.

SEI UN MITO!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: .
Ci provo subito visto che é da una vita che sono bloccato in questo punto.