PDA

View Full Version : Presentazione Keynote su PC


passwordlost
18-12-2006, 17:40
Ho un bel problema...anzi un grosso problema...devo masterizzare un cd con una presentazione fatta con keynote il problema è che con quick time viene uno schifo...alcune transazioni vengono cancellate e per far partire le animazioni bisogna cliccare con il mouse cosa che invece non succedeva sull'anteprima di keynote...direte portala su power point, e no! viene ancora peggio. Ho provato ad usare idvd però non va bene perché la mia prof (è un compito di storia questo) deve poter navigare tra i menù, selezionare le voci nel sommario per attivare gli ipertesti.
Insomma ho un bel problema e necessito di aiuto...grazie mille

MacNeo
18-12-2006, 17:41
Puoi provare a esportare come flash.

passwordlost
19-12-2006, 07:18
esportandola in flash mi mozza tutte le transizioni tra diapositiva e diapositiva e non mi parte la musica di sottofondo...

MacNeo
19-12-2006, 07:49
E allora t'attacchi... non è che ci siano tante soluzioni :rolleyes:

Quando ho dovuto fare delle presentazioni anche io ho sempre usato Keynote, essendomi però accertato prima che avrei potuto usare il mio portatile. Mi sono limitato a salvare swf, mov e pdf come "extrema ratio", giusto in caso di rottura del computer o robe del genere.
Ma se già dall'inizio sai che dovrai usare un PC, e la presentazioni è pure abbastanza incasinata (come mi pare di aver capito essere la tua) forse ti conveniva direttamente farla in Flash.

lulaco
20-02-2007, 10:58
rispolvero questo thread...

con KEYNOTE si possono creare dei CD con la PRESENTAZIONE da mostrare indipendentemente dalla presenza o meno di KEYNOTE installato sul computer dove verrà proiettato?

con POWER POINT puoi farlo, con KEYNOTE?

e magari...non è che il CD può venire utilizzato anche su XP...?:sofico: :D