PDA

View Full Version : [ovunque] cerco asus cuv 4x-d dual s370 ANCHE GUASTA

BountyKiller
18-12-2006, 17:24
sto cercando questa scheda madre, mi serve il circuito che genera il clock (l'integrato smd vicino al quarzo, che genera l'onda quadra che arriva alle due cpu).... la cerco funzionante oppure guasta.
Fatemi sapere.
byez ;)

BountyKiller
19-12-2006, 09:56
up

alphacygni
19-12-2006, 10:08
ho una scheda madre dual S370 della Asus, ma non so se sia quella... posso fare un controllo quando torno a casa!
Tra l'altro non so manco se sia guasta o funzionante... purtroppo non ho una cpu da provarci su :( Cmq quella che ho io ha scsi integrato onboard, ti risulta?

BloodFlowers
19-12-2006, 10:14
ho una scheda madre dual S370 della Asus, ma non so se sia quella... posso fare un controllo quando torno a casa!
Tra l'altro non so manco se sia guasta o funzionante... purtroppo non ho una cpu da provarci su :( Cmq quella che ho io ha scsi integrato onboard, ti risulta?

ciao, è questa (http://www.digit-life.com/articles/asuscuv4xdls/index.html) quella con lo scsi on board che hai te (se ha lo scsi on board) ed è diversa solo per questa ulteriore integrazione

alphacygni
19-12-2006, 10:18
ciao, è questa (http://www.digit-life.com/articles/asuscuv4xdls/index.html) quella con lo scsi on board che hai te (se ha lo scsi on board) ed è diversa solo per questa ulteriore integrazione

a occhio no... la mia ha il PCB verde... mi sa che e' meglio che cerco qualche sigla sulla scheda stessa ;)

BountyKiller
19-12-2006, 11:14

potrebbe essere una cuv 4x-dls con controller u160 integrato

alphacygni
19-12-2006, 13:07
potrebbe essere una cuv 4x-dls con controller u160 integrato

e quella ti andrebbe bene, nel caso? ;)

BountyKiller
19-12-2006, 13:20
se l'integrato per la generazione del clock è lo stesso della cuv 4x-d, si...poi ovviamente dipende da quanto vuoi... :)