View Full Version : Offerta di lavoro
suspence
18-12-2006, 17:21
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto una telefonata da una ditta che cercava personale per un lavoro ( la rosa di lavori era impressionante, dal fattorina al manager) e non era richeisto nessun titolo specifico...
mi sembra che sul forum si era parlato di qualcosa del genere, ma non riesco più a trovare il post...
voi cosa ne pensate?? fregatura o verità??
jesusquintana
18-12-2006, 17:42
non saranno mica quelli del kirby! ^_^
lordfrigo
18-12-2006, 18:06
non saranno mica quelli del kirby! ^_^
probabile :asd:
suspence
18-12-2006, 18:13
no.. è una ditta di import/export di impianti modulari elettrici
Espinado
19-12-2006, 10:38
= kirby.
telefona e chiedigli il nome della ditta
ingenere su internet se fai una ricerca conquel nome ti dice subito che è kirby
i forum sono pieni di annunci di nuovi nomi
cmq spero bene per te
suspence
19-12-2006, 22:15
ho già provate a googlare con il nome della ditta in questione e non risulta da nessuna parte.....
allora è seria
oppure non ha il sito internet
in genere io ho sempre trovato subito i siti o forum che avvertono dei nuovi nomi del kirby
Espinado
20-12-2006, 10:55
le aziende che distribuiscono kirby ovviamente tengono il basso profilo, leggetevi il thread specifico sulla kirby ;)
mark41176
21-12-2006, 14:36
proprio ieri un mio ex collega di studi mi ha raccontato che ha dovuto fare oltre un centinaio di km per andare non so dove convinto di fare un colloquio per una determinata azienda.... salvo poi ritrovarsi nella solita situazione/bufala in cui gli si proponeva di fare l'agente di vendita di tale ditta di cui parlate (non la cito xkè stiamo facendo sin troppa pubblicità a sti disgraziati)...... e meno male che lui si era raccomandato di avere una delucidazione ben chiara sul tipo di impiego...........
....ma è possibile che sono così disonesti? sempre con questi giochetti del cavolo.... ci prendono per dei rincoglioniti........... quel poveraccio s'è fatto tutti quei km per nulla?
.... con tutto il rispetto per gli agenti di vendita.... ormai (ripetendo sempre le solite cavolate) si sa che pur con la laurea ci si deve adattatare a fare cose più livellate ma a tutto c'è un limite.... a meno che non ci si trovi nella condizione di morire di fame! :muro:
le figure più richieste........... agente di vendita (rappresentante) e operatore telefonico ......... altro che la laurea!!
e poi quando leggo sul giornale (come oggi):
"la disoccupazione è in calo", oppure "più occupati in Italia grazie alla flessibilità"............... mi vien da :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.