PDA

View Full Version : Svchost.exe problemi durante l'uso del pc

mcgaiver
18-12-2006, 17:18
Come di consueto questo è l'ennesimo problema che vi stò per segnalare. Quando avvio il pc, ad intervalli di tempo diversi mi appare il seguente messaggio
http://pic30.picturetrail.com/VOL1522/6524365/12609361/214401730.jpg

Ora mi chiedo. Come faccio ad interpretare i problemi che periodicamente mi si presentano con WIndows Xp. Chiedo specialmente a chi di frequente stà sul forum: come fate a conoscere in dettaglio a quale risorsa di sistema fanno capo i problemi del sistema operativo? Da qualche parte le ricaverete pure queste info. :muro:

mago79
21-12-2006, 17:04
Questo errore usciva anche a me ed era dovuto da un una configurazione sbagliata di ZoneAlarm. Praticamente mi bloccava l'accesso a questo servizio e tutte le volte che ero in internet mi bloccava. Se hai un firewall software installato, prova ad disabilitarlo momentaneamente e vedi se risolvi.

fammi sapere, ciao

mcgaiver
21-12-2006, 19:28
mi dispiace... RISPOSTA SBAGLIATA :D

nn ho nessun firewall se nn quello di Winzoz. Cmq ho fatto gli aggiornamenti dell'os ed ora nn ha più quel problema.Và a capire che cacchio era...
Forse era un virus che nemmeno l'antivirus sapeva. Con qualche strumento di rimozione malware forse lo stesso winzoz ha risolto la cosa.

Cmq pur avendo attivo l'aggiornamento in automatico, nn ha scaricato nulla. SOno stato io che manualmente sono andato sul sito e ho scaricato gli aggiornamenti. Ennesimo punto negativo. Spero almeno che nn mi dia problemi più seri: che ne sò riavvio improvviso... :mc:

Ciao a tutti e sopratutto BUONE FESTE!!!