Entra

View Full Version : Dopo l'iPhone in arrivo anche il Google phone?

Redazione di Hardware Upg
18-12-2006, 16:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19585.html

Orange incontra i vertici di Google per la produzione di un telefono che offra i servizi del colosso americano

Click sul link per visualizzare la notizia.

nullsoft
18-12-2006, 16:41
e dopo il google phone arriverà il google pc, la google tv, la google motors e la google oil corp

Dias
18-12-2006, 16:42
iPhone è già arrivato. :asd:

http://www.businessweek.com/technology/content/dec2006/tc20061218_465203.htm?chan=top+news_top+news+index_businessweek+exclusives

CloNeAuS
18-12-2006, 16:43
aiuto, google conquista tutto! O_O

ale215
18-12-2006, 16:46
fermate googleeeeeeeeeeeeeeeeeee

naso
18-12-2006, 16:47
aiuto, google conquista tutto! O_O
ci manca che abbiano partecipazioni in aziende farmaceutiche.. quindi accesso al genoma umano e comprano anche quello....
un giorno ci svegliamo e il nostro corpo servirà x fare la catalogazione di internet........ :eek:

dwfgerw
18-12-2006, 17:15
eccolo il fantomatico iPhone di cui si vociferava in questi giorni :

http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3852

niente è che un telefono IP

Metal milita
18-12-2006, 17:16
google fin ora, per quasi tutti i servizi che offre, è entrata in un dato mercato e l'ha conquistato.

è normale che è un azienda per sopravvivere debba costantemente diversificare.
fino a oggi le loro strategie sono state impeccabili.
non è un male avere google in altri mercati sia perchè più aziende ci sono e meglio è, sia perchè in qualunque settore a sempre influito in maniera positiva ed è un azienda senza la quale il web sarebbe tutta un altra storia...

... chissa che non possa far del bene agli utenti/consumatori anche in altri mercati come quello della telefonia.

Wizpig
18-12-2006, 17:17
Azz e io che aspettavo l'iPhone visto che il mio buon vecchio Nokia con QWERTY si sta fondendo

mauriz83
18-12-2006, 18:01
secondo me è una scelta azzeccata il g-phone,l'i-phone di apple non mi dice niente , youtube ha video a bassa risoluzione,ottimi per lo schermetto del cel,le mappe di google sono utili se si possono usare in real time,l'unico problema è avere accesso alla rete google senza pagare una fortuna,visto che google si dovrà appoggiare ai provider di telefonia del territorio.

The_misterious
18-12-2006, 18:14
secondo me è una scelta azzeccata il g-phone,l'i-phone di apple non mi dice niente , youtube ha video a bassa risoluzione,ottimi per lo schermetto del cel,le mappe di google sono utili se si possono usare in real time,l'unico problema è avere accesso alla rete google senza pagare una fortuna,visto che google si dovrà appoggiare ai provider di telefonia del territorio.
per forza..l'iPhone è della LinkSys

JohnPetrucci
18-12-2006, 18:27
Quoto.

Kenny Rullo
18-12-2006, 18:41
e dopo il google phone arriverà il google pc, la google tv, la google motors e la google oil corp

Tipico comportamento jappo :D Pensa alla Yamaha che produce dalle moto alle tastiere :D :sofico:

guerret
18-12-2006, 19:31
E poi Procter & Google?

The_misterious
18-12-2006, 20:15
Tipico comportamento jappo :D Pensa alla Yamaha che produce dalle moto alle tastiere :D :sofico:
Google è americana :|

fedalmor
19-12-2006, 00:33
@nullsoft -> Oddio, effettivamente Google si sta espandendo pure un po' troppo: l'acquisizione di YouTube sarà un flop: già si parla di contenuti a pagamento (per ammortizzare le spese?)...

-----

Certo che, se dovesse essere un HTC... correrei quanto prima ad acquistarlo! =op