PDA

View Full Version : Nuova espansione per Oblivion in arrivo?

Redazione di Hardware Upg
18-12-2006, 16:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-espansione-per-oblivion-in-arrivo_19584.html

Secondo indiscrezioni Bethesda Softworks è già al lavoro su un'espansione di Oblivion più consistente di Knights of the Nine.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cerbero_rc
18-12-2006, 16:45
però è un peccato che la versione per xbox 360 della prima espansione si possa solamente scaricare dal sito!!!!!!!!!!!!

PECCATO!

Contradditemi pure... se sapete come recuperarla su DVD per xbox 360...

Mad_Griffith
18-12-2006, 17:40
Alcune indiscrezioni vorrebbero come prossima espansione una o più quests inerenti la rinascita di Kvatch dalle ceneri.

Mad_Griffith
18-12-2006, 17:40
@ cerbero_rc: ma KotN versione 360 non è gia' incluso nella versione originale di Oblivion?

Xenogears
18-12-2006, 18:20
Non proprio, si dovrebbe poter scaricare da X-Box Live pagando.

Joshwa
18-12-2006, 18:21
Che schifo solo schifo!!!
Prima i plugins a pagamento. Orrendo e vergognoso.
Adesso le Mini-Espansioni.

Cosa non si fa per spillare soldi alla gente.... Specialmente quando avrebbero dovuto lavorare su una patch corposa per migliorare le performance del gioco.

Come si dice.. Contenti gli utenti contenti tutti..

JohnPetrucci
18-12-2006, 18:24
Speriamo sia una vera espansione stavolta......

Gildor
18-12-2006, 18:37
Che se la tengano, pure questa.
E se sapevo che il gioco principale era progettato per bambocci consolari di 15 anni non compravo nemmeno quello.

Come avere un'eredità di crpg di primo livello e buttarla nel cesso.
Addio bethesda...addio ai miei soldi.
(se penso che hanno comprato pure la licenza di fallout.......)

Joshwa
18-12-2006, 18:58
Cosa? Fallout?? .... No Comment....

guerret
18-12-2006, 19:25
Beh? Che aspettano a tirare fuori un'espansione seria sullo stile di Tribunal e Bloodmoon? (Tribunal non mi è piaciuto, in realtà, ma almeno era sostanzioso)

Mister Tarpone
18-12-2006, 19:54
Che schifo solo schifo!!!
Prima i plugins a pagamento. Orrendo e vergognoso.
Adesso le Mini-Espansioni.

Cosa non si fa per spillare soldi alla gente.... Specialmente quando avrebbero dovuto lavorare su una patch corposa per migliorare le performance del gioco.

Come si dice.. Contenti gli utenti contenti tutti..
;)

AlleBacco
18-12-2006, 20:35
Ci vorrebbe una bella espansione Multiplayer: coop e dm. magari niente server uffuiciali, ma basta che si possa giocare in 2, 3 , 4, 100 e più. Così Oblivion diventerebbe anche un mmorgp

zerothehero
18-12-2006, 22:43
Che se la tengano, pure questa.
E se sapevo che il gioco principale era progettato per bambocci consolari di 15 anni non compravo nemmeno quello.

Come avere un'eredità di crpg di primo livello e buttarla nel cesso.
Addio bethesda...addio ai miei soldi.
(se penso che hanno comprato pure la licenza di fallout.......)

Personalmente ho apprezzato più Oblivion che Morrowind e Daggerfall.
Questione mini-espansioni..non sono fondamentali, chi li vuole se li compra..io aspetterò delle vere espansioni che aggiungano qualcosa di fondamentale al gioco.

Cooperdale
19-12-2006, 00:07
Oblivion con i mod giusti non ufficiali diventa un rpg veramente eccezionale.

JackNapier
19-12-2006, 17:39
Beh? Che aspettano a tirare fuori un'espansione seria sullo stile di Tribunal e Bloodmoon? (Tribunal non mi è piaciuto, in realtà, ma almeno era sostanzioso)
ma infatti!
Bah, a me knights of the nine non ha preso per niente... non mi è venuta voglia nemmeno di cominciare le quest, sarà che ho poco tempo e anche neverwinter 2 installato... speriamo in un'espansione stile bloodmoon effettivamente