View Full Version : come si collega il pc al televisore hd ready?
ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta (altrimenti spostatemi)....
vorrei sapere cosa mi serve x collegare il pc al televisore hd che ho appena comprato....servono cavi particolari?? sullo scatolo della mia vga sta scritto ke è compatibile con hdmi...
fatemi sapere
Veramente sei tu che devi far sapere che tv hai e che vga hai.....
Veramente sei tu che devi far sapere che tv hai e che vga hai.....
beh....allora la vga la vedi in sign...compatibile con hdmi.
il tv è un samsung LE 37S71B
quindi?
COn il cavo vga 1360*768 32bit 60 hz
COn il cavo vga 1360*768 32bit 60 hz
dove lo trovo???
scusa ma l'ingresso hdmi a cosa serve??
dove lo trovo???
scusa ma l'ingresso hdmi a cosa serve??
Per attaccarci un lettore dvd, ma con il pc vedi meglio come i ho detto, oppure se lo usi per vedere solo i film lo puoi connettere anche con un cavo dvi>>hdmi con la risoluzione 720p
Per attaccarci un lettore dvd, ma con il pc vedi meglio come i ho detto, oppure se lo usi per vedere solo i film lo puoi connettere anche con un cavo dvi>>hdmi con la risoluzione 720p
a me servirebbe x vedere soprattutto i giochi sul televisore (37" nn è male come grandezza)
ma quindi cavi come questo (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_34728/rf_6/Manhattan_CAVO_HDMIDVI%2DD_19_PIN_MM_4%2C5_MT_%5B372527%5D.html) hanno una risoluzione limitata??
ma hai anche tu un tv hd ready
Ti serve un cavo vga maschio/maschio e un adattatore che era incluso nella tua vga se ha una doppia uscita dvi
Ti serve un cavo vga maschio/maschio e un adattatore che era incluso nella tua vga se ha una doppia uscita dvi
ma ne serve uno preciso.....oppure supportano tutti la ris. 1366x768 ??
e il cavo che ti ho detto io a che serve??
ma ne serve uno preciso.....oppure supportano tutti la ris. 1366x768 ??
e il cavo che ti ho detto io a che serve??
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=UQWQTP&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDD2347'&Spage=1
Te ne serve uno tipo questo.
Il tuo va bene nella seconda ipotesi di collegamento che ti ho detto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.