PDA

View Full Version : Toshiba Satellite 1800. lo butto?

->Cowboy
18-12-2006, 15:58
ciao a tutti.

inizio una nuova attività lavorativa, ed ho in casa (inutilizzato) un Toshiba Satellite 1800 vecchio di 5 anni.
Dovrebbe essere un Celeron 1,1ghz con 256 mb di ram e disco da 20 gb.

Dovrei utilizzarlo per programmi tipo word, excel, navigazione internet con explorer, archiviazione ed elaborazione di fotografie, programma contabilità (tipo Esatto), ed altre cose che ora non ho in mente...

Dovrà lavorare in collegamento wireless su rete aziendale (ma purtroppo non ha il wireless).

che dite, mi tengo questo, ci aggiungo RAM e Wireless, oppure conviene che metto mano al portafoglio e mi prendo un nuovo notebook con schermo 17, wireless ed altro?

Grazie.

fdfdfdddd
18-12-2006, 16:01
Bello! Ce l'ho avuto anche io quel computerino la ... carino, se non fosse per il rumore delle ventole (il mio era rumorosetto).

Che dire, per le attività di base non è male ... però considerando che il suo valore commerciale è veramente basso e le spese per RAM e WiFI ... considera che un nuovo Dell Inspiron 1300 costa sui 500 euro ed è molto meglio ed ha già tutto quello che ti serve (e di più probabilmente) ...

->Cowboy
18-12-2006, 16:04
Bello! Ce l'ho avuto anche io quel computerino la ... carino, se non fosse per il rumore delle ventole (il mio era rumorosetto).

Che dire, per le attività di base non è male ... però considerando che il suo valore commerciale è veramente basso e le spese per RAM e WiFI ... considera che un nuovo Dell Inspiron 1300 costa sui 500 euro ed è molto meglio ed ha già tutto quello che ti serve (e di più probabilmente) ...

grazie per la risposta..

se cambio PC, punto su qualcosa di carino e con schermo da 17, quindi non penso di cavarmela con meno di 1300 €

masteralex
18-12-2006, 21:00
grazie per la risposta..

se cambio PC, punto su qualcosa di carino e con schermo da 17, quindi non penso di cavarmela con meno di 1300 €

con 1300 euro circa prendi un dell 9400 ke è un 17 pollici con caratteristiche molto alte!

Cioll@
18-12-2006, 21:46
ciao a tutti.

inizio una nuova attività lavorativa, ed ho in casa (inutilizzato) un Toshiba Satellite 1800 vecchio di 5 anni.
Dovrebbe essere un Celeron 1,1ghz con 256 mb di ram e disco da 20 gb.

Grazie.

gran computer quello!!!!!